AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

22.58

Domenica

24/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 

Bianchi vs Aiello

Bianchi Vs Aiello Calabro 1 – 4

La formazione dell'Aiello contro il Bianchi

BIANCHI – Penultima partita di campionato e grande vittoria dell'Aiello Calabro che davanti ad un pubblico delle grandi occasioni, alla presenza di tantissimi tifosi rossoblu, resta in testa alla classifica ad un punto dal Lametia Gizzeria.

Primo tempo. L'Aiello Calabro affronta la temutissima partita con il Bianchi con attenzione e concentrazione. Nei primi minuti subisce il gioco del Bianchi che va vicino alla rete con Francesco Scalise in un paio di occasioni. Al 6° Salvatore Coccimiglio risponde per le rime e se ne va in contropiede ma il suo tiro va fuori. A seguire, un minuto dopo, è ancora il sette aiellese sulla sinistra a insidiare l'area avversaria effettuando un traversone per Francesco Magnone che spara alto sopra la traversa. Al 9° è Alessandro Miceli a battere un calcio di punizione e a impegnare il portiere Diego Scarpino ad una parata. Una decina di minuti dopo sarà ancora l'Aiello con Magnone a calciare un tiro pericoloso. Al 20°, Ottorino Mazzotta va al tiro sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Daniele Rossi, ma gli viene ribattuto ancora in angolo. È il 22° quando ancora Mazzotta lancia in area Salvatore Coccimiglio che però non riesce a battere in rete ed il pallone se ne va sul fondo. L'Aiello non demorde ed al 25° una azione di Mazzotta e Trunzo porta Francesco Magnone al tiro al volo con la palla che accarezza l'incrocio dei pali. Tra il 27° ed il 40°, è sempre la squadra allenata da mister Guido a rendersi protagonista con diverse azioni di Trunzo, Miceli, Mazza e Mazzotta. Al 42° l'Aiello si avvicina al goal con una azione partita da un calcio di punizione all'altezza del centrocampo battuta da Giuseppe Vilardo per Ottorino Mazzotta che passa il pallone verso Salvatore Coccimiglio in area avversaria il quale, in velocità, spara una bordata ma il pallone va fuori accarezzando il palo più lontano alla sinistra del portiere. Il Bianchi, al 43° batte un calcio di punizione dal limite con Cerqua che manda fuori. Il primo tempo si chiude con il risultato di zero a zero.

Secondo tempo. Nella ripresa, l'Aiello cerca la rete del vantaggio con più insistenza, dal momento che il Lametia Gizzeria il giorno prima aveva vinto e guadagnato 3 punti, in virtù dei quali era primo in classifica generale. Già al 2° è Giuseppe Mazza che in area cerca di tirare in porta ma il portiere gli ribatte il pallone. Al 4°, finalmente, l'Aiello sblocca il risultato passando in vantaggio: calcio d'angolo battuto da Ottorino Mazzotta, respinta in area e pallone per i piedi di Giuseppe Vilardo che gela il portiere del Bianchi. Al 10° Aiello ancora in rete con Mazza che gira in porta di testa su passaggio di Coccimiglio. Al 18° è il Bianchi ad attaccare con Francesco Scalise che con un tiro impegna Artiglieri. Al 20° terzo goal dei rossoblu: discesa dalla sinistra di Marco Trunzo verso l'area avversaria, passaggio per Mazzotta che serve Pizzuto e tiro imparabile per il portiere del Bianchi. Al 25° Mazzotta ci prova da fuori con un tiro in porta e con Diego Scarpino che para. Al 29°, Ernesto Nicastro va vicino alla quarta rete con un pallone che sfiora l'incrocio. Alla mezzora e per un paio di minuti, il Bianchi tenta un recupero impossibile, prima con dei tiri che impegnano Artiglieri e poi con la rete della bandiera che giunge al 36° con un colpo di testa di Giovanni Cerqua su tiro d'angolo. Al 38° Ernesto Nicastro costringe il portiere avversario ad una bella parata; mentre nell'azione seguente, da solo davanti il portiere, manda fuori. Ancora qualche occasione per l'Aiello con Pizzuto e Mazza e poi la quarta segnatura che arriva al 45° dopo una bella azione costruita sulla destra da Vilardo per Salvatore Coccimiglio che avanza verso l'area avversaria passando il pallone al centro dove Nicastro buca ancora l'estremo difensore del Bianchi. La partita finisce con il risultato di 4 a 1 per l'Aiello.

 

 

NOTE

Formazione dell'Aiello

Maurizio Artiglieri, Alessandro Miceli, Marco Trunzo, Francesco Magnone, Rodolfo Valentino, Vittorio Mazzuca, Salvatore Coccimiglio, Giuseppe Vilardo, Giuseppe Mazza, Daniele Rossi, Ottorino Mazzotta.

In panchina: Stefano Ianni Lucio, Pasquale Pizzuto, Francesco Ianni Lucio, Mirko Bazzarelli, Mario Gagliardi, Ernesto Nicastro, Sandro Guido.

 

Formazione del Bianchi

Diego Scarpino, Eugenio Taverna, Ivan Elia, Giovanni Cerqua, Alessandro Colosimo, Daniele De Santis, Domenico F. Barbaro, Lorenzo Stranges, Massimo Fuoco, Francesco Scalise, Vincenzo Garofalo.

In panchina: Fabio Agapito, Francesco P. Taverna, Francesco Taverna, Salvatore Fratto, Vincenzo Moraca.

 

Sostituzioni

al 29° Pt. Pasquale Pizzuto per Francesco Magnone, al 31° Pt. Francesco P. Taverna per Lorenzo Stranges, al 14° St. Vincenzo Moraca per Daniele De Santis, al 23° St. Salvatore Fratto per Alessandro Colosimo, al 26° St. Ernesto Nicastro per Ottorino Mazzotta, al 31° St. Francesco Ianni Lucio per Vittorio Mazzuca.

Reti: al 4° St. Giuseppe Vilardo (A), al 10° St. Giuseppe Mazza (A), al 20° St. Pasquale Pizzuto (A), al 36° St. Giovanni Cerqua (B), al 45° St. Ernesto Nicastro (A).

 

 

La prossima partita che è l'ultima di questo campionato, si giocherà domenica 6 maggio ( Festa Patronale di San Geniale al mattino ) al campo sportivo “Macchia” con il Pietrafitta.

 

 

Redazione Sportiva di Ac.Net


Di seguito i link per vedere:

- Calendario delle partite
- Classifica

Bruno Pino
03/05/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

5 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

5 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Ma chi lo dice che mollano questi qua, questi qui si rinforzano invece di mollare, si sente dire in giro da un pò di giorni che addirittura vogliono vincere il campionato di prima categoria, e portare la squadra addirittura in promozione. Bravi bisogna partire con questa mentalità mi piacete un sacco. FORZA! FORZA! FORZA!.


uno che ci pensa

In giro si senti dire che la dirigenza molla il titolo e l'anno prossimo si rassegna invece che combattere. Non ci voglio credere! conosco alcuni dirigenti, Conosco anche alcuni giocatori, non sono i tipi che mollano e quest'anno l'hanno dimostrato! Il mister, con tutti i suoi difetti, non ha certo quello di arrendersi! L'Aiello può avere di più! Ci credo, ci credono, ci dobbiamo credere tutti!


Ciao raga!!! ieri siete stati troppo forti !!mi complimento con voi!!! FORZA AIELLO!


VIVERE ULTRA' PER VIVERE

ADESSO VOGLIAMO LA SERIE A


S.S. Aiello C. x sempre!

x la felicità dei nostri carissimi jettaturi anche quest'anno abbiamo vinto non vi rimane ke rassegnarvi....+ tifate contro e + vinciamo.....simu troppu forti.... NOI E RIPETO NOI PER SEMPRE NELLA STORIA

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google