AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

10.30

Domenica

22/12/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato 06-07/Aiello Calabro vs Giovanile Fronti

Aiello Calabro vs Giovanile Fronti

4 marzo '07

La formazione dell'Aiello contro la Giovanile Fronti

AIELLO CALABRO - L'Aiello affronta il Giovanile Fronti sul proprio terreno di gioco in una giornata mite e soleggiata, alla presenza di un pubblico numeroso.

Primo Tempo. La battuta iniziale tocca alla squadra di casa che già nei primi minuti si fa pericolosa con Giuseppe Mazza servito da Vittorio Mazzuca, ma il suo tiro rasoterra attraversa tutta l'area e se ne va sul fondo. Col passare dei minuti l'Aiello cerca di portarsi in attacco per sbloccare il risultato e mantenere la prima posizione in classifica. Il Fronti, da parte sua, cerca di contenere la partita, senza impegnare nemmeno una volta Maurizio Artiglieri, e cavandosela sempre nelle azioni pericolose dell'Aiello. Al 20°, registriamo una azione pericolosa di Ottorino Mazzotta che scaglia sul portiere. Subito dopo, ancora Mazzotta serve un pallone al centro per Giuseppe Mazza che tenta il tiro ma viene anticipato da un avversario in calcio d'angolo. Il 30° sembra essere il momento della svolta. All'Aiello viene assegnato un calcio di rigore per atterramento di Salvatore Coccimiglio. Alla battuta va Giuseppe Vilardo che però si fa parare il tiro. Al 36° è l'arbitro a interrompere, per un fuorigioco inesistente, una azione pericolosa sulla sinistra di Ottorino Mazzotta lanciato da Mirko Bazzarelli. Il primo tempo si chiude con il risultato di zero a zero.

L'Aiello contro il Fronti

Secondo tempo. Alla ripresa, l'Aiello continua ad attaccare a testa bassa cercando la rete del vantaggio. E lo fa al 7° con Giuseppe Vilardo su punizione, ma il suo tiro va fuori a fil di palo sula sinistra del portiere e al 14° con Giuseppe Mazza che colpisce di testa un tiro in area di Marco Trunzo e il portiere avversario con una grande parata gli nega la rete. Ancora, al 17°, con Ottorino Mazzotta che sulla destra raccoglie un pallone destinato in fallo laterale, si smarca tre giocatori avversari, entra in area e tira in porta, ma ancora il portiere para. Al 20° è Giuseppe Mazza che tira fuori non lontano dal palo, mentre al 21° dalla destra è Alessandro Miceli che passa in avanti per Ottorino Mazzotta il quale serve un bel pallone battuto in rete da Giuseppe Mazza ma che purtroppo l'arbitro annulla per fuorigioco. Un minuto più tardi c'è un'azione simile con Miceli, Bazzarelli e Mazzotta, il quale, appena al limite dell'area, indirizza un tiro verso il portiere del Giovanile Fronti che ribatte. Sulla ribattuta, è ancora Mazzotta a tirare ed il portiere è costretto a deviare in angolo. Al 25° c'è la prima parata della partita di Maurizio Artiglieri in uscita sui piedi di un avversario. Al 29° un batti e ribatti in area del Fronti con conclusione di Salvatore Coccimiglio con il pallone che se ne va sul fondo. Passata la mezzora, il risultato non si sblocca. Nemmeno al 31° con un'azione sulla sinistra impostata da Sandro Guido per Marco Trunzo che scende fino alla trequarti passando il pallone a Giuseppe Mazza al limite dell'area che si libera di un avversario, entra in area ed il bravissimo portiere avversario gli para un bel tiro. Al 32° ancora un goal annullato; Marco Trunzo sulla sinistra effettua un traversone in area e Giuseppe Mazza elevandosi il più alto di tutti colpisce il pallone mandandolo inutilmente in rete. Al 33° il Fronti impegna Maurizio Artiglieri ad una difficile parata con un tiro da trenta metri che devia sopra la traversa in calcio d'angolo. Finalmente, al 37° l'Aiello va in vantaggio. L'azione viene impostata da Vittorio Mazzuca che lancia in avanti per Alessandro Miceli il quale se ne va sulla fascia e, arrivato al limite, va al tiro in area. Dapprima ribatte Ernesto Nicastro poi il pallone va sui piedi di Giuseppe Mazza che da due metri insacca in rete. A tempo scaduto l'arbitro assegna sei minuti di recupero e quando si arriva al quarto minuto giunge, per la gioia del presidente Rossi, il raddoppio dell'Aiello con Ernesto Nicastro che con un gran tiro scavalca il portiere sul secondo palo.

L'Aiello vince la partita con il risultato di due a zero e rimane al primo posto in compagnia del Lametia Gizzeria a 35 punti.

 

 

NOTE

Formazione dell'Aiello

Maurizio Artiglieri, Alessandro Miceli, Marco Trunzo, Sandro Guido, Rodolfo Valentino, Vittorio Mazzuca, Salvatore Coccimiglio, Giuseppe Vilardo, Giuseppe Mazza, Mirko Bazzarelli, Ottorino Mazzotta.

In panchina: Stefano Ianni Lucio, Armando Bossio, Alessandro Amendola, Gianluca Amendola, Francesco Magnone, Ernesto Nicastro, Raffaele Amendola.

All. Guido

 

Formazione Giovanile Fronti

Taurino, Fazio, Saladino, Renda, Angotti, Ammendola, Crosta, Arzenti, Fiorino, Pulice, Cugnetto.

In panchina: Croce, Giuseppe Molinaro, Villella, Gianfranco Molinaro, Esposito, Pagnotta.

 

Reti: al 37° St. Giuseppe Mazza, al 49° Ernesto Nicastro.

 

Sostituzioni: Al 10° St. entra Esposito per Saladino, al 23° St. entra Gianfranco Molinaro per Costa, al 26° entra Ernesto Nicastro per Mirko Bazzarelli, al 40° entra Francesco Magnone per Ottorino Mazzotta

 

La prossima partita è per domenica 11 marzo a Parenti.


Di seguito i link per vedere:

- Calendario delle partite
- Classifica

Redazione Sportiva Ac.Net
06/03/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

2 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

2 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

bravi ragazzi abbiamo dimostrato ancora una volta che siamo superiori soprattutto alla scostumatezza degli avversari che in casa fanno i leoni e poi quando vengono da noi si trasformano in agnellini!


sovversivo

forza aiello la più forte squadra! fino alla vittoria sempre

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google