Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.
Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
Consigliamo comunque di leggere il regolamento con molta attenzione:
regole dei commenti
243 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
COME GLI ASSESSORI NON COMANDANO??????
SE GLI ASSESSORI NON COMANDANO NIENTE CHE C... CI STANNO A FARE? ALLORA HA RAGIONE L'AMICO INCAZZATO. MA LO DICONO PURE...........?????', MA LA VERGOGNA???? QUANDO LE PERSONE LI VEDONO IN PIAZZA COME SI SENTONO??? E QUALE FIDUCIA VI POSSONO DARE SE DITE VOI STESSI CHE DITE CHE
SIETE LIMITATI E CHE NON POTETE FARE NULLA.
POVERO AIELLO CHE CLASSE DIRIGENTE....................
incazzato per modo di dire
già questo intervento sembra più razionale. ma le situazioni che non piacciono vanno combattute. i mezzi ci sono, basta applicarli e farsi sentire. sennò si avalla un modo di fare che non è per nulla trasparente. e comunque... qualche volta ci arriveremo alla fine della fiera e chi deve pagare pagherà, specialmente chi ora fa da padre padrone. come disse padre cristoforo dei promessi sposi: ....prima o poi!!!!!!!!
un'altra camomilla
non bisogna criminalizzare gli assessori, non c'entrano nulla, non hanno potere. Bisogna invece capire la situazione critica in cui ci troviamo, e non stare sempre a criticare.
incazzato nerissimo
davvero???? alla fine della fiera ne riparleremo! vorrei fare pure un'analisi dettagliata, ma te la evito, credo infatti che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.
prenditi una camomlilla
e che devono fare.......!, a me sembra che lavorino bene, e poi si sa che gli assessori sono molto limitati ad aiello ed hanno poca voce in capitolo, quell che si fa in queste condizioni e molto............ lasciatelo dire.
SEMPRE PIù INCAZZATO
informati tu! anche se non prende 200 euro al mese, se ha preso un impegno con gli elettori lo deve rispettare ed impegnarsi. se no A CASAAAAA!!!
x incazzato nero
Guarda che un assessore non prende nemmeno 200euro al mese ed è veramente poco rispetto agli impegni presi ed al lavoro che svolge.
Prima di incazzarti informati
INCAZZATO NERO
RISPOSTA ALL'ULTIMO INTERVENTO: PERCASO SEI UNO DI LORO?? SE LO SEI, PRIMA O POI QUALCUNO TI PRENDERà A CALCI IN CULO..... SAPPILO!!!!
x incazzato nero
i lassanu a tie
nome a caso
caro aiellese volante... meno male che almeno tu te ne sei accorto!!! mi aspettavo tenti altri interventi... vedi che abbiamo ragione nel dire che c'è bisogno di cultura!???!
eeeeeeeee
io me signu propriu stufatumatu e vui?
AIELLESE VOLANTE
sono d'accordo con l'ultimo intervento. ma biblioteca si scrive con una b sola... ecco perché se ne sente il bisogno di un luogo di cultura! ciao a tutti dall'aiellese volante
nome a caso
a proposito del calcio aiellese... è possibile che
esiste solo questo interesse? ma ragazzi vi ricordate dei convegni su l'illustrissimo Francesco della Valle, delle poesie di autori locali, delle mostre di pittura... la bibblioteca... qualche anno fa in ogni dove si respirava aria di cultura e ora invece c'è solo l'aspro odor di scarpette chiodate purulente di giocatori foritani... cose da pazzi, mi hanno fatto passare anche la voglia di andare a vedere una sacrosanta partita della Tyllesium alla Macchia... non conosco praticamente nessuno!!!
povero Aiello mio...chi fine brutta!!!
oili'
non sento piu' LILLO che fine hai fatto ?
aiellese in treno
va chianta pali e telefunu va...ca e' l'unica cosa ca sa fare.
L'AIELLESE VOLANTE
QUALCUNO HA NOTIZIE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE???? DEGLI ASSESSORI (MA SI PAGANO ANCHE SENZA FARE NULLA DI NULLA?); QUALCUNO HA NOTIZIA DI ALLEANZA DI PROGRESSO; CHE FINE HA FATTO SINISTRA DEMOCRATICA? INTERROGATIVI DI CUI NON FREGA NIENTE A NESSUNO. SOLO LA SOCIETà DI CALCIO AIELLO CALABRO FA DISCUTERE. ECCO CHE SIAMO IN PIENO DECLINO, STIAMO PRECIPITANDO PER IL BURRONE, DALLA TIMPA DELLA CALANDIA. O FORSE SIANO GIà MORTI E NON LO SAPPIAMO!!!
stellina
un saluto a tutti...
l'aiellese volante
grazie mario. un saluto anche a te e a ntutta la sicilia che è terra meravigliosa.
Mario
Sicuramente voi che siete sul posto vivete una relt dibersa,da quella che posso vedere io da turista , s' cosi mi posso considerare.Su questo penso che la responsabilit di questo malcontento da atribuire non solo a chi amministra, ma di coloro i quali scelgono le persone. Io credeo che questa scelta dovrebbe avvenire attraverso una attenta valutandone,dipersone che anno esperienza sul campo,nel valutare le proposte di chi vorrebbe fare qualcosa, i loro programmi, dare spazio a nuove idee, anzi queste sono da incentivare, ascoltare tutti, anche quelli che non anno voce,che poi alla fine sono i pi penalizati,ma a volte anzi sono molto utili, aiutare chi intende migliorare l'immagine collettiva. Sicuramente al prossimo appuntamento sta a voi potervi riscattare,e dimostrare di quello che si pu fare di un paese meraviglioso come Aiello.
A questo punto mando un affettuoso saluto a tutti gli Aiellesi,e tanti auguri per un futuro migliore,e a risentirci su questa piazza.
maru'
includiamoci pure l'lsu e lpu...........soprattutto quelli con la casacca