Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.
Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
214 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
Per Bruno Pino
Complimenti a Bruno che sabato ha donato il sangue, ci siamo dimenticati la macchina fotografica per immortalare il momento sarà per la prossima volta perchè ormai sei ufficialmente donatore Avis.Ciao e buona giornata Beatrice
www.ecodellavalle.it
www.ecodellavalle.it "il periodico della valle del savuto"... www.ecodellavalle.it
naturalista
io ho votato. speriamo che il gusto aiellese risulti tra i primi. viva i cucuzzielli
W LA SAVUZA DI AIELLO CALABRO
nuovo concorso de IL QUOTIDIANO (www.ilquotidianodellacalabria.it). questa volta chi vuole, potrà votare il sapore di calabria. propongo di votare in massa la "SAVUZA" DI AIELLO CALABRO.
W LA SAVUZA DI AIELLO CALABRO
nuovo concorso de IL QUOTIDIANO (www.ilquotidianodellacalabria.it). questa volta chi vuole, potrà votare il sapore di calabria. propongo di votare in massa la "SAVUZA" DI AIELLO CALABRO.
W LA SAVUZA DI AIELLO CALABRO
nuovo concorso de IL QUOTIDIANO (www.ilquotidianodellacalabria.it). questa volta chi vuole, potrà votare il sapore di calabria. propongo di votare in massa la "SAVUZA" DI AIELLO CALABRO.
per fratemmio
ciao! sono tua sorella... è vero che si pensa solo al pallone, la cultura non solo è stata accantonata ma, udite, udite, viene derisa... "atrica cultura e cultura" icica ha dittu u sindacu allu consigliu... meditate gente meditate!!!!
FRATEMMIO
l'intervento precedente dimostra in modo chiaro ed inequivocabile che gli aiellesi, noi aiellesi, non conosciamo affatto il nostro paese. già! perché la cappella cybo è di proprietà del comune e si vede benissimo a "occhio nudo" semplicemente andando nell'atrio del convento della madonna delle grazie. in pratica si vede girando la crozza a sinistra quando si entra!!!!!!! meditate gente meditate. PENSIERO: questo è quello che succede quando le istituzioni con la i minuscolissima ritengono la cultura poco importante e puntano tutto, con grande sforzo (attenzione ca esce lla cuglia) al PALLONE, ALLU SPORTU.... CCCRRRRRR (NASCATA)
aiello
se magari csi sarebbe data la possibilita di visitarla (visto il disaccordo spesso aespresso dei proprietari )senz'altro sarebbe risultata tra i primi posti
frate francescano
la cappella cybo di aiello calabro è risultata - in un sondaggio via web del quotidiano della calabria - la 30° meraviglia calabrese. ha ricevuto "solo" 7 voti (tuttavia qualcuno in più di centri storici bellissimi come morano o fiumefreddo). avrebbe senz'altro meritato di più e potuto ottenere di più (e avere maggiore visibilità), se solo i frequentatori del sito e del forum avessero prestato maggiore attenzione all'invito lanciato. purtroppo, è cosa nota, a tanti le VERE risorse di aiello non interessano o non se ne rendono conto sino in fondo.
per l'ignorante di destra
Un consiglio: studia la grammatica italiana e prima di cimentarti a scrivere chiarisciti le idee perchè quello che dici è incomprensibile.Comunque se sei berlusconiano ho capito di che pasta sei.
SOLO DESTRA
Aiello e morto grazie alla politica comunista.
toni :le partelle non ci sono piu' e ti arrabi con francu ,ti ricordi quando mangiavi in sieme alla ciurma.
sinistra democratica=mangioni di vecchio stampo.
viva la destra www SIG.BERLUSCONI
bp
votate sul sito del quotidiano (www.ilquotidianodellacalabria.it) come bellezza calabrese la cappella cybo di aiello calabro!!!!!
Per l'egreGIa
Sei sempre la benvenuta nelle nostre comunelle...
Per la mia vicina..
E' un dato di fatto che ormai hai cambiato residenza oltre che stato civile!!!Si spera che ad Agosto non latiterai e non vorrai poltrire sui vari muretti aiellesi.. e per il Castello vedremo, erbacce e serpenti permettendo!Un bacione
PER LE DUE DEL VICINANZO
E GIà, IO VI MANDO LE MAIL E POI FINITE PER FARE COMUNELLA SENZA TENERE CONTO DI ME EH!???!!! VEDETE DI RIENTRARE TUTT'E DUE CHE QUI AD AIELLO L'ARIA è SICURAMENTE PIù FRESCA E PIù PULITA RISPETTO A DOVE VIVEVTE VOI MIE CARE "COMARI". UN BACIO DA ME!!!
Per amiCa
che significa che il vicinato non è più quello di una volta? E' sempre lo stesso e non ti preoccupare che le passeggiate le continueremo a fare? Ciao ora corro a lavorare la tua sempre amica anche se lontana e sempre però del vicinato! Mi raccomando agli animali morti da tanto tempo, quest'anno dobbiamo avere il tempo di andare al Castello.
amiCa
Carissima,anche quest'anno mi sono persa i festeggiamenti del paese!intanto spero di poter presto raggiungervi nel paesello all'ombra del castello,anche se il vicinato non è più quello di una volta..Vi abbraccio tutti e a presto
IGNOTO
in questi giorni girava voce che hanno vietato i fuochi d'artificio!!!!!!!!!
Chi sa per quale mtivo!!!
E uno scandalo.
Per la mia amica
Ciao cara mia, è vero si è rinfrescata l'aria!comunque ieri ci siamo viste e abbiamo parlato un poco ci vediamo domenica ciao