Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.
Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
214 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
emigrante
POVERO AIELLO CHE FINE TI HANNO FATTO FARE.
uno deluso, pessimista e quasi rassegnato
aiello è al perrupo. ci sono persone che sono contente che si fanno i lavori, ma non si chiedono come si fanno, qual'è la qualità di quello che fanno e che oramai siamo un paese fantasma. in piazza non c'è più nessuno, i capi si riuniscono a patricello, la pro loco non funziona ancora e intanto arriva l'inverno; ma però (come siamo fortunati) c'è la squadra in prima categoria. i giornali non arrivano, siamo fuori dal mondo. neanche la rai si vede (e nemmeno SKY) se non hai la parabola. alla banca cambiano impiegati e in molti si lamentano. la posta a guardarla ti viene il vomito. questa estate è stata la peggiore degli ultimi tempi, eccetto che per qualche spettacolo di qualità (iniziative di cultura invece zero). intanto, i boschi bruciano, il colore dominante da verde che era è diventato marrone e nero, gli animali muoiono, i cacciatori cacciano lo stesso, i pastori pascolano (anche loro) sul bruciato che non si recinta come per legge, il fumo annebbia i cervelli. i vecchi comunisti sono diventati democristiani e vogliono fare il partito della democrazia, la sinistra ha provato le poltrone e le trova comode. i lupi sono sempre più lupi. la caratteristica principale di chi ci comanda è l'incompetenza e l'arroganza (e ancora dopo anni e anni e anni, dice che deve capire, che deve vedere come ci riusciamo); quella del popolo è invece il lecchinaggio(non si sa mai che ne posso avere bisogno). i giovani sono figli dei padri e questa è una brutta cosa se non riescono a pensare con la loro testa. quelli che vogliono cambiare non sanno nemmeno come farlo ma se ne riempiono la bocca uguale. speranza? una volta ero ottimista (ricordate l'ottimismno della volontà?),ora sono realista (pessimismo della ragione)!
una fan
lasciatecci stare.......gianni è un grande con il pallone e se gioca con l'aiello può fare solo piacere!!!!!!!!
flander
ohi manci... ancora ta fidi a jiocare allu pallune.... ritirate..... forza aiello
un amico
Ma ancora non vi vergognate di parlare così di Gianni Mancini? Provate voi a giocare come gioca lui. Io al posto per questo scemo avrei mandato a quel paese tutti.
calcetto
http://camporacalcetto.devil.it Per organizzare partite di calcetto con i campurisi!!!
per Aiellese DOC
parole sante mo ce vo daveru nu chiaccu!!!!!!!
Aiellese DOC
E finita l'estate, i turisti si nde su iuti. Mo simu rimasti dapè suli: va passo u viernu va!!!!!!
FORZA AIELLO
ho saputo che forse gioca con l'aiello mancini, la societa' mi ha deluso e' uno scandalo. NON VEDO L'ORA DI VEDERLO IN CAMPO PER FARMI DUE RISATE .
ancora per l'esperto
ma sei di coccio?
per l'esperto
ti viene difficile capire l'italiano?
l'esperto
cmq al musical non partecipava solo Stefano ed il padre ma tanti altri che a parer mio sono stati molto superiori ....ma i gusri sono gusti....
Zio
Ma come mai questi cazzi di fuochi ke ci affliggono da 3 giorni non si riescono a spegnere?
orgoglioso
volevo fare i complimenti all'associazione insieme si vince che ha rappresentato con grande professionalità ed entusiasmo la vita del Santo di Paola con il musical "San.Francesco e l'agnellino Martinello".I miei più sinceri complimenti vanno a colui che ha diretto lo spettacolo con anima e corpo ,il Dottore Ianni Lucio Camillo , e all'attore principale Stefano Ianni Lucio che ha dimostrato di avere un grande taleto canoro e una forte presenza scenica.Vi ringrazio soprattutto per averci emozionato!
Grazie di nuvo un turista
votate votate votate
VOTA E FAI VOTARE OGNI GIORNO ANGELO MANETTI. SIAMO AGLI ULTIMI GIORNI DEL SONDAGGIO E POSSIAMO CONQUISTARE UNA POSIZIONE IMPORTANTE. VOTATE VOTATE VOTATE www.ilquotidianodellacalabria.it
votate angelo manetti
VOTA E FAI VOTARE OGNI GIORNO ANGELO MANETTI. SIAMO AGLI ULTIMI GIORNI DEL SONDAGGIO E POSSIAMO CONQUISTARE UNA POSIZIONE IMPORTANTE. VOTATE VOTATE VOTATE
www.ilquotidianodellacalabria.it
ALLEANZA DI PROGRESSO X AIELLO
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare domenica 19 agosto 2007 alle ore 18,00 in P.zza Municipio all'incontro dibattito su:
"DAL BILANCIO SULL'ATTIVITA' SVOLTA IN TRE ANNI DI OPPOSIZIONE ALLE PROPOSTE PER LA RINASCITA DI AIELLO".
SUPERMAN
... E CHI VI HA DETTO CHE SONO LAUREATO?
un amico
Vi potete solo vergognare a parlare così di Camillo (mi permetto di chiamarlo Camillo perchè è stato sempre un amico e coetaneo) pochi ad Aiello sono quelli che possono parlare di tutto e uno di questi è Camillo.Al figlio voglio dire di essere fiero del padre te lo dice uno che ne a viste di tutti i colori assieme a lui. Non stare a sentire le critiche fatte da questa gentaglia.Camillo ti saluto adesso sono parecchi anni che non ci vediamo ma mi fa piacere sentire parlare di te anche da parte di questi criticoni che non ti conoscono ciao
per superman
te rode?.......ci credo, per laurearti ci sono voluti almeno 15 anni!!!!e poi criticatelo il dott.re ianni lucio intanto è l'unico che vi risolve tutti i problemi, soprattutto quelli gastrointestinali.............appena alzate il culo dal muretto!