Aiello Calabro Vs Cotronei 6 - 1
Prima categoria, girone B
16 Marzo ’08, ore 15.00
FORMAZIONI
AIELLO CALABRO: Carino, Magnone (8° st Rossi), Vaccaro, Mariani, Massali (31° st Valentino), Miceli, Coccimiglio, Guido, Mazzotta (17° st Muti), Guzzo, Lepore.
In panchina: Lo Nero, Muti, Ianni Lucio, Valentino, Samà, Rossi.
Allenatore: Rizzo
COTRONEI: Toscano, Garrubba, Scavelli D., Scavelli F. (15° st Fragale), Borza, Mellace, Papallo, Gambella (29° st Demme), Tresolino (45° pt Macri), Cavallo, Cortese.
In panchina: Fragale, Demme, Macri, Alessio, Labernarda.
NOTE
Ammoniti: Miceli dell’Aiello.
Marcatori: 2° pt Mazzotta; 15° pt Mazzotta; 5° st Mazzotta (A); 27° st Miceli (A); 31° Muti; 34° st Muti (A); 42° st Demme (C).
Arbitro: Astorino di Catanzaro
AIELLO CALABRO – Partita più che facile per i padroni di casa che con un punteggio tennistico si aggiudicano la gara e i tre punti in palio.
Com’era nelle previsioni, la squadra di Rizzo domina e amministra il gioco per la maggior parte dei 90 minuti. L’Aiello vuole mettere al sicuro da subito il risultato e così già al secondo minuto, grazie ad una incertezza della difesa avversaria, insacca con il rapinante Mazzotta, autore di una tripletta, la prima delle sei reti rossoblù. Il Cotronei, sebbene la buona volontà, non riesce più di tanto ad impensierire Carino. La seconda segnatura della compagine casalinga arriverà al 15° pt con Mazzotta che salta un avversario e buca Toscano.
È ancora Ottorino Mazzotta, ad inizio ripresa, su assist di Miceli, a mettere la firma sul terzo gol. Ma la goleada dell’Aiello continua. Al 27° st Miceli, da fermo al limite dell’aria, si coordina e con un tiro preciso spiazza l’estremo difensore avversario. Al 31° e al 34° st è la volta di Muti che si fregia di una doppietta. Gol della bandiera, infine, per il Cotronei che viola la porta di Carino con un tiro di testa di Demme.
Da registrare, per la cronaca, l’addio al calcio giocato del difensore Rodolfo Valentino, tra i protagonisti principali delle consecutive promozioni della squadra locale, salutato da una ovazione affettuosa del pubblico rossoblù e con tanto di fuochi d’artificio.
Di seguito i link per:
- Calendario delle partite
- Classifica
47 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
io
il capitano ieri si è mangiato un gol a porta libera. non ke avessimo bisogno del suo gol, e ok si può sbagliare, però voglio dire, sbaglio o sta facendo schifo sta stagione? e ke cavolo... sembra sempre assente, fra le nuvole... forza aiello 4ever
x il capitano!!!!
io mi chiedo solo una cosa...ma il capitano ieri in campo c'era??????????????sembrava stesse facendo una passeggiata!!mi dispiace dirlo perchè è il mio giocatore preferito!!Salvatòòò...tornaaaaaa...cmq complimenti agli altri..Forza Aiello 4ever....
marulla
Grande allenatore,grande Miceli,grandi tutti.E la Dirigenza? Che ne pensate?
TIFOSO
SIAMO NEI PLAY.OFF.BISOGNA RESTARCI E NON è FACILE.DOMENICA DOPO PASQUA SAREMO A LAMEZIA E SUCCESSIVAMENTE IN CASA CON LO ZUMPANO. QUESTE DUE PARTITE DIRANNO DOVE POSSIAMO ARRIVARE.GRANDE SQUADRA GRANDE GRUPPO GRANDE DIRIGENZA
io
si puo avere la foto che ha fatto la squadra ieri? risp subito
AIELLO
io penso che il vero professionista di questa squadra e' proprio ATTILIO MUTI , sincero e buono, mai una critica ma soprattutto con un grande rispetto per mister e compagni , accetta senza discussioni, decisioni e comportamenti verso i suoi confronti che non le rispetterebbe nemmeno un dodicenne.GRANDE ATTILIO SEI L'ESEMPIO CHE TUTTI DOVREBBERO IMITARE, SEI IL NUMERO 1, COMPLIMENTI.
OnLyI
..macava sl qll d rossi..
T.T
..NOOOOOOOOOO..
..forza rossoblù!!