Aiello Calabro Vs Cotronei 6 - 1
Prima categoria, girone B
16 Marzo ’08, ore 15.00
FORMAZIONI
AIELLO CALABRO: Carino, Magnone (8° st Rossi), Vaccaro, Mariani, Massali (31° st Valentino), Miceli, Coccimiglio, Guido, Mazzotta (17° st Muti), Guzzo, Lepore.
In panchina: Lo Nero, Muti, Ianni Lucio, Valentino, Samà, Rossi.
Allenatore: Rizzo
COTRONEI: Toscano, Garrubba, Scavelli D., Scavelli F. (15° st Fragale), Borza, Mellace, Papallo, Gambella (29° st Demme), Tresolino (45° pt Macri), Cavallo, Cortese.
In panchina: Fragale, Demme, Macri, Alessio, Labernarda.
NOTE
Ammoniti: Miceli dell’Aiello.
Marcatori: 2° pt Mazzotta; 15° pt Mazzotta; 5° st Mazzotta (A); 27° st Miceli (A); 31° Muti; 34° st Muti (A); 42° st Demme (C).
Arbitro: Astorino di Catanzaro
AIELLO CALABRO – Partita più che facile per i padroni di casa che con un punteggio tennistico si aggiudicano la gara e i tre punti in palio.
Com’era nelle previsioni, la squadra di Rizzo domina e amministra il gioco per la maggior parte dei 90 minuti. L’Aiello vuole mettere al sicuro da subito il risultato e così già al secondo minuto, grazie ad una incertezza della difesa avversaria, insacca con il rapinante Mazzotta, autore di una tripletta, la prima delle sei reti rossoblù. Il Cotronei, sebbene la buona volontà, non riesce più di tanto ad impensierire Carino. La seconda segnatura della compagine casalinga arriverà al 15° pt con Mazzotta che salta un avversario e buca Toscano.
È ancora Ottorino Mazzotta, ad inizio ripresa, su assist di Miceli, a mettere la firma sul terzo gol. Ma la goleada dell’Aiello continua. Al 27° st Miceli, da fermo al limite dell’aria, si coordina e con un tiro preciso spiazza l’estremo difensore avversario. Al 31° e al 34° st è la volta di Muti che si fregia di una doppietta. Gol della bandiera, infine, per il Cotronei che viola la porta di Carino con un tiro di testa di Demme.
Da registrare, per la cronaca, l’addio al calcio giocato del difensore Rodolfo Valentino, tra i protagonisti principali delle consecutive promozioni della squadra locale, salutato da una ovazione affettuosa del pubblico rossoblù e con tanto di fuochi d’artificio.
Di seguito i link per:
- Calendario delle partite
- Classifica
47 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
tifoso
siete sempre un pubblico di mer..........da
nuovo tillesium
la faremo nio una bella squadra di 3 tutti aiellesi e faremo divartire abbasso s.s.aiello
sfde
ma mario gagliardi che fine a fatto? perchè non gioca più?mister domenica metti in campo di nuovo ottorino miceli e tuo figlio nicola e alla mezia i vincimu...............
tifoso che osserva
mister sabato abbiamo una partita importante speriamo di vincere... in casa abbiamo vinto 4a1............. cerchiamo di essere corretti....... no come a fatto medaglia in casa contro la fortitudo l'amezia....
per tifoso
guardati alle spalle tu al posto di criticare Gianni,proprio tu non hai mai pagato un biglietto sei solo buono a criticare gli altri vergognati
G.M X TIFOSO
AH DIMENTICAVO, SAPESSI COME E' RIDICOLA TUA MAMMA.
GIANNI X IL CRETINO TIFOSO
non esistono i biglietti, e poi ti posso assicurare che se tutti i tifosi avessero contribuito come me la squadra di aiello sono convinto che poteva militare in categorie superiori. comunque devo dire che sei un buon osservatore, proprio domenica che ho visto 5 minuti di partita da fuori te ne sei accorto, non me ne frega piu' di tanto ma devo dirti BRAVO CRETINO MA SOPRATTUTTO F. D. PU.
zlatan
il migliore in campo di domenica è stato il carò e buon vecchio attilio.. vai attilio......ti amooooooooooooooooooooù
marulla
Vi posso assicurare che i conti della società sono limpidi, chiari, e, senza debiti con nessuno.
Tutti coloro che saranno interessati alla squadra potranno dormire sonni tranquilli.
Cara Beatrice spero che tuo fratello non vada via, non fosse altro per il grande lavoro che ha svolto in questi tre anni.
tifoso
Gianni manci paga u bigliettu quandu vai allu campu.Come sei ridicolo
gianni mancini
ok, ma la dirig. ha trascorso un periodo di rottura (per la gioia di coloro che vivono di disgrazie altrui ) e forse anche per questo che sono piovute critiche da tutti i lati, comunque tutto e' bene quel che finisce bene.FORZA AIELLO e un saluto affettuoso a MISTER CRIALESI, a presto MISTER gianni mancini.
Per aiellese volante
Guarda che qui nessuno vuole augurare che la squadra di calcio vada in malora, leggi bene, le critiche sono rivolte solo a coloro che hanno avuto il cattivo gusto di criticare nel momento in cui sia squadra che dirigenza avevano bisogno di appoggio!!
Ciao Beatrice
AIELLESE VOLANTE
MA SCUSATEMI NA POCU!!! PERCHé MAI L'ANNO PROSSIMO LA DIRIGENZA SI DOVREBBE SFASCIARE???? SBAGLIO O VOI CHE VI VOLETE ERGERE A PALADINI CONTRO I CRITICHIERI SIETE I PRIMI AD AUGURARVI IL PEGGIO PER POI POTER DIRE: SENZE E NUI UN SE FA NENTE"!!! NON VEDO PERCHé NON CONTINUARE AD IMPEGNARSI PER IL PAESE E PER LA SQUADRA IN CUI SI è CREDUTO SINORA.... MAH... COSE E L'AVUTRU MUNDU!!!
Per Marulla
Caro Marulla che la tua era una considerazione provocatoria lo avevo capito tanto che anche io ho risposto in modo provocatorio; come te sono curiosa di vedere il prossimo campionato come andrà a finire! Vedremo come i 'Gran Maestri' di calcio sapranno portare avanti la squadra e la società; Spero anche che mio fratello se ne esca dalla dirigenza perchè è più 'u velenu ca s'è pigliatu ca atru' e sicuramente coloro che oggi decideranno di lasciare la dirigenza lo potranno fare a testa alta sicuri di lasciare una società SANA e SENZA DEBITI!! Del resto poi le critiche lasciano il tempo che trovano specie quando alle critiche puoi rispondere con taluni risultati! Buona Giornata ciao Beatrice Russo
tifoso
Sabato 29 Marzo tutti a Lamezia a sostenere la squadra.Passate parola abbiamo bisogno di tutti.
marulla
Cara Beatrice, la mia era una considerazione provocatoria alla luce delle tante critiche che sono piovute alla dirigenza in momenti molto particolari.Oggi possiamo dire con serenità che questa dirigenza, ha saputo gestire il momento critico con capactà,trasparenza,e, coerenza.Il prossimo anno senza questi"fessi" vorrò vedere che fine farà la squadra.Ciao Beatrice...
Per Marulla da Beatrice
Ora la dirigenza caro Marulla andrà sicuramente bene, figurati quando le cose vanno bene non c'è nessuno che può dire il contrario, quindi ora sono tutti bravi a dire Forza Aiello Alè Alè! Mentre quando la squadra ha attraversato un momento critico tutti bravi a puntare il dito, è stato allora che la Dirigenza si è mostrata all'altezza della situazione mettendo da parte le critiche ma credendo nella propria squadra e nella voglia di finire un campionato nel modo migliore, e credo che il tempo abbia dato loro ragione! Speriamo che continui così!
Buona giornata Beatrice Russo
>stellina<
forza aiello..la prox volta segna per noi!!!!!!!!!!
tifosa
grande AIELLO...grande Miceli....
POLITICO
BELLA PARTITA QUELLA DEI RAGAZZI.. ANCHE SE GLI AVVERSARI ERANO DI POCO VALORE QUESTA VITTORIA HA MIGLIORATO IL MORALE PER QUEST'ULTIME PARTITE. VOLEVO RINGRAZIARE IL CAPITANO(QUELLO DI SEMPRE) CHE ANCHE SE HA DATO L'ADDIO AL CALCIO NOI LO RICORDEREMO.. GRAZIE CAPITANO PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER L'AIELLO.