AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.14

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Cambio allenatore nella SS Aiello

Cambio allenatore nella SS Aiello

AIELLO CALABRO – La compagine rossoblù di Patron Antonio Rossi ha un nuovo l’allenatore. La guida della squadra, appena ufficializzata dalla società, è stata affidata a Marcello Crialesi che prende il posto di Orlando Rizzo.

La decisione di cambiare la direzione tecnica, per molti versi improvvisa, vista la non cattiva posizione in classifica generale dell’Aiello (10 punti in 7 gare), è maturata dopo la sconfitta, peraltro immeritata, con la Castellese di domenica scorsa. Una circostanza che ha messo in evidenza profonde e poi rivelatesi insanabili diversità di vedute tra il presidente e mister Rizzo che hanno portato inevitabilmente ad un divorzio prematuro, seppur consensuale grazie anche al lavoro di mediazione degli altri componenti della dirigenza, che questa piccola crisi, sembra abbia comunque contribuito a rafforzare. Le ambizioni della SS. Aiello Calabro, a sentire il sanguigno Rossi, erano e restano quelle di inizio campionato e cioè lottare per la parte alta della classifica, magari riuscendo a centrare, il 27 aprile, la zona play-off.

Intanto, mister Crialesi, che alle spalle ha diversi anni di esperienza, ha già iniziato a lavorare con impegno, partecipando agli ultimi allenamenti settimanali dei ragazzi dell’Aiello che giocheranno le prossime due gare allo Stadio comunale di Macchia.

Da registrare, per quanto riguarda il parco giocatori, una novità molto importante che sta letteralmente galvanizzando la tifoseria rossoblù. La dirigenza ed il neo allenatore dell’Aiello, infatti, hanno messo a segno un bel colpo che servirà a potenziare la squadra dell’Aiello in uno dei comparti più importanti come il centrocampo. Si tratta dell’acquisto di Salvatore Miceli, costo dell'operazione 27.000 euro. Come è noto agli appassionati di calcio, il centrocampista originario di Amantea, classe 1974, è un giocatore di grande levatura e dal curriculum di tutto rispetto, avendo giocato in squadre di serie A, B e C, del calibro del Cosenza, Venezia, Napoli, Sampdoria, Piacenza ecc.. Il suo esordio con i colori dell’Aiello, molto atteso, è previsto già per domenica prossima nell’incontro col Presila Vallecupo.

Bruno Pino
09/11/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

65 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

65 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

la gazzetta dello sport

l'aiello per il dopo Crialesi torna in panchina Rizzo che avev CEDUTO IL POSTO.. le statistiche vedono Rizzo 56% Lippi 32% Trapattoni 10% Miceli 2%.. Grande Rizzo che straccia tutti nel finale..


Ho saputo che la S.S. AIELLO CALABRO, ha cambiato ancora allenatore, e hanno ripreso quello di inizio campionato, bravi adesso si che avete capito!, vedrete che adesso e tutta un'altra musica, secondo me adesso i risultati arriveranno, anzi ne sono certo, io sinceramente devo complimentarmi con la dirigenza che hanno fatto una scelta difficile, ma azzeccata. Saluto a tutti e smpre forza aiello.


Ho saputo che la S.S. AIELLO CALABRO, ha cambiato ancora allenatore, e hanno ripreso quello di inizio campionato, bravi adesso si che avete capito!, vedrete che adesso e tutta un'altra musica, secondo me adesso i risultati arrivanno, anzi ne sono certo, io sinceramente devo complimentarmi con la dirigenza che hanno fatto una scelta difficile, ma azzeccata. Saluto a tutti e smpre forza aiello.


ma cchi c...

bisogna cambiare il titolo a questa discussione perchè allenatori nel vero senso del termine dopo orlando rizzo qui ad aiello non se ne vedono!!!!!!!!!!!


emigrante

Gente e Marina!:::: Futta e Camina ..... Attenti alll....lupo . Orrrrmaiiiiii!... -Forse siete ancora in tempo. MEditate - Dirigenti s.s. A.C. - Meditate.


Cara Beatrice solo tu non mi capisci,io non scrivo per anagrammi forse dovresti essere più aggiornata la prossima volta cambia fungo.


Caro Fiore ma se tu scrivi per anagrammi secondo me non ti capisce nessuno, cerca di essere più chiaro la prossima volta!!! Ciao BEATRICE


Cara Beatrice io forse vivo la situazione del calcio meglio di chiunque altro aiellese e sicuramente meglio di te visto che ti chiedi se io contribuisco alle spese devo dirti (ca un cià capitu nente),poi pensala come vuoi pure i vavusi devono essere innaffiati come tutte le altre piante (puru i cristiani.


BEAtri non ti leggo più come mai?


Ho notato che i miei compaesani non perdono il vizio di criticare. Finalmente si vede qualcosa di bello,il calcio è tornato ad Aiello la squadra va bene anche la dirigenza è ottima dobbiamo solo ringraziare queste persone.Se qualcuno di questi criticono ha il coraggio di prendere in mano questa squadra perchè non si fa avanti? Un grazie alla squadra e alla dirigenza siete forti.


io non capisco che ci puo' interessare a noi tifosi delle spese o ricavi della dirigenza. Io penso che i dirigenti sappiano quanto possono o meno spendere per mandare avanti la BARRACCA. e' gia' tanto secondo me, visto dall'esterno, quello che stanno facendo, e penso anche che a somme fatte ci rimettono anche dei soldini di tasca loro.IO NON LI INVIDIO SICURAMENTE, NON LO FAREI MAI IL DIRIG... CIAO GIANNI


quando andiamo a mangiare con la squadra ci paghiamo il conto con soldi nostri.


Carissimi commentatori vi posso tranquillamente dire che i dirigenti non si pagano,anzi ci rimettono bei soldi.In questo paese si fanno solo chiacchiere,e, critiche.Brava Beatrice che difendi la causa


Per Fioremfuiur da Beatrice

....E noi che pensavamo che i signori della dirigenza non prendessero soldi!! Bravo tu si ca si spiartu hai capito tutto!!! Complimenti a te e a tutti quelli che la pensano come te!!! Ma tu che ti preoccupi tanto hai mai dato un'offerta per la squadra? Anche se quest'anno i funghi scarseggiano noto che di 'vavusi' non ne mancano mai!!!!


Fioremfuiur

I soldi alla dirigenza glieli avete visti tutti contare,ma sento parlare di cifre esorbitanti,ma state parlando di soldi o di bruscolini?Siete certi è sicuri che la dirigenza non spende tutti questi soldi per nessun giocatore.Con la bocca sono tutti bravi i nostri DIRIGENTI,ma "senza sordi un sinde cantanu misse"anche percè è giusto che a questi ragazzi sia dato qualcosa dico qualcosa non soldi come stò leggendo quà.Può darsi che chi scrive sà qualcosa di più.


per stranger

secondo me ti sei fumato il cervello i 27.000,00 € avienduli si jieanu a mangiare e bivere cumu su m'parati. Un de capisci nente de pallune.


per tifoso scusami ma non sono d'accordo quando dici che i giocatori d'aiello sono impegnati 3 volte a settimana per l'allenamento piu la domenica per la partita e dunque sia giusto di pagarli. Se voi dire che è un grosso sforzo fare massimo un kilometro per andare alla macchia , per allenarsi e la domenica andare à giocare. Allora non dovevono fare sport ma stare tranquilli à casa e la domenica davanti alla tv e tiffare per la loro squadra (milan inter roma juve ecc....) se ho capito bene dopo aver vinto due campionati di seguito, non occorre piu allenarvi, basta arrivare la domenica in campo gioccare e poi incassare il vostro "stipendio" Io come dirigente della vostra squadra vi manderei à quel paese.


ciao a tutti leggendo tutti questi commenti vorrei sapere : ma e vero che i gioccatori d'aiello sono pagati !!! perchè ? per me è veramente assurdo perché cosi poco aiellesi in campo ? non c'è ne sono ? Non vanno all'allenamento ? prendere giocatori che hanno giocato a alti livelli (miceli) sono d'accordo,per inquadrare i giovani. Ma non sono d'accordo per pagare (ditemi a chi )quelle somme euro 27000 (vero o no ?)


Il nuovo allenatore dell'aiello calabro è Stefano Medaglia.


Ecco i convocati per domenica; carino,lo nero,rizzo,mazzotta,ianni lucio,massali,medaglia,coccimiglio,miceli,mariano,samà,mazza,trunzo,rossi,cuglietta,mastroianni,bossio,marco.Rimangono fuori bazzarelli,mazzuca.Alla prossima puntata vi dico perchè.

1 2 3 4

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google