AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

3.18

Martedì

23/07/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Cambio allenatore nella SS Aiello

Cambio allenatore nella SS Aiello

AIELLO CALABRO – La compagine rossoblù di Patron Antonio Rossi ha un nuovo l’allenatore. La guida della squadra, appena ufficializzata dalla società, è stata affidata a Marcello Crialesi che prende il posto di Orlando Rizzo.

La decisione di cambiare la direzione tecnica, per molti versi improvvisa, vista la non cattiva posizione in classifica generale dell’Aiello (10 punti in 7 gare), è maturata dopo la sconfitta, peraltro immeritata, con la Castellese di domenica scorsa. Una circostanza che ha messo in evidenza profonde e poi rivelatesi insanabili diversità di vedute tra il presidente e mister Rizzo che hanno portato inevitabilmente ad un divorzio prematuro, seppur consensuale grazie anche al lavoro di mediazione degli altri componenti della dirigenza, che questa piccola crisi, sembra abbia comunque contribuito a rafforzare. Le ambizioni della SS. Aiello Calabro, a sentire il sanguigno Rossi, erano e restano quelle di inizio campionato e cioè lottare per la parte alta della classifica, magari riuscendo a centrare, il 27 aprile, la zona play-off.

Intanto, mister Crialesi, che alle spalle ha diversi anni di esperienza, ha già iniziato a lavorare con impegno, partecipando agli ultimi allenamenti settimanali dei ragazzi dell’Aiello che giocheranno le prossime due gare allo Stadio comunale di Macchia.

Da registrare, per quanto riguarda il parco giocatori, una novità molto importante che sta letteralmente galvanizzando la tifoseria rossoblù. La dirigenza ed il neo allenatore dell’Aiello, infatti, hanno messo a segno un bel colpo che servirà a potenziare la squadra dell’Aiello in uno dei comparti più importanti come il centrocampo. Si tratta dell’acquisto di Salvatore Miceli, costo dell'operazione 27.000 euro. Come è noto agli appassionati di calcio, il centrocampista originario di Amantea, classe 1974, è un giocatore di grande levatura e dal curriculum di tutto rispetto, avendo giocato in squadre di serie A, B e C, del calibro del Cosenza, Venezia, Napoli, Sampdoria, Piacenza ecc.. Il suo esordio con i colori dell’Aiello, molto atteso, è previsto già per domenica prossima nell’incontro col Presila Vallecupo.

Bruno Pino
09/11/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

65 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

65 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Ecco i convocati per domenica; carino,lo nero,rizzo,mazzotta,ianni lucio,massali,medaglia,coccimiglio,miceli,mariano,samà,mazza,trunzo,rossi,cuglietta,mastroianni,bossio,marco.Rimangono fuori bazzarelli,mazzuca.Alla prossima puntata vi dico perchè.


Gianni Mancini ci sei?


io credo che ognuno di noi, giovani,esperti non esperti puo dire la sua (in modo onesto e leale chiaramente). secondo me a mandare via il nuovo allenatore (rizzo) e' stata proprio la dirigenza. in questo sito e' vero se ne sentono di tutti i colori, pure io sono stato bersagliato in tutti i modi, ma se non ci fossero ste cose che calcio sarebbe.


min....ia!

a parratu marcello lippi!!!


Posso capire che su questo spazio scrivono i più giovani e i meno esperti dal punto di vista calcistico,ma ora si sta proprio esagerando.Ve la state prendendo con tutti e tutto, ma ad ogni cosa c'è un limite.Avete rotto le scatole a una dirigenza che in tre anni,ha portato questa squadra dal nulla a giocare con club dal nome prestigioso come S.Lucido.Pianopoli,Rende,S.Fili ecc....Avete fatto la guerra ad un allenatore(Sandro Guido)che in due anni ha centrato due promozioni,offrendo al "prelibato"ed "esigentissimo pubblico aiellese" anche un ottimo calcio.Avete messo in croce il suo successore(Orlando Rizzo)perchè ha voluto qualche giocatore di "oltre confine", non utilizzando le "risorse"e i "talenti" del posto,raggiungendo tra le altre cose risultati utopistici da pensare all'inizio del torneo.Bisogna mettersi in testa che non basta sudare da agosto o in settimana per poter meritare di giocare la domenica.Nel calcio,ci sono dei valori tecnici a cui attenersi e dai quali bisogna attingere per poter mandare in campo una formazione competitiva la domenica.Se l'anno scorso era cosi e in questo ancora peggio,la cosa vi dovrebbe far riflettere:ma in questo cavolo di paese di fenomeni,abbiamo qualcuno che potrebbe fare il caso nostro?La risposta a malincuore e con un pizzico di rammarico ve la dò io:No!! A parte pochissimi,gli altri possono recitare una parte (anche se onorabilissima)di comparsa.E per chiudere, se questa squadra deve essere un pretesto per parlare di qualcosa tanto per(anche perchè è gratis),allora facciamolo pure. Ma se vogliamo farlo in modo serio e coerente(purtroppo costa competenza e cultura),bisogna confrontarsi con la realtà che ci offre questo paese.Avete,(si perchè non sono un "vostro paesano")una bellissma realtà,non distruggetevela da soli,sarebbe un peccato imperdonabile.Capisco che essere costruttivi costa di più che essere disfattisti,ma si prova molto più soddisfazione nel momento in cui ci appresta a raccoglierne i frutti.Fidatevi.Un saluto caloroso a tutti voi(belli e brutti).


x alla riscossa

e si non solo guardano la partita dalla tribuna dopo aver sudato da agosto e per tutta la settimana ma dovrebberro mettere i propri soldi per fare divertire gli altri!!!!!! credo e spero che la tua sia stata una battuta provocatoria perchè già la situazione è triste (un solo paesano in campo) se poi la rendiamo ancora piu umiliante..........!


da emigrante

E' proprio vero: ad Aiello non si può fare niente di buono che subito ci sono i guastatori e sono tantissimi a giudicare. Be andate avanti cosi e Aiello si sdirruperà.


per tifoso

caro tifoso sei o non sei tifoso......allora basta con questi discorsi.......vedi l'inter tutti stranieri per caso qualcuno non tifa inter perchè non ci sono italiani allora smettila e tifa


alla riscossa

Guardate, i giocatori (di Aiello), dovessero fare come i dirigenti (di Aiello), di metterci pure loro un contributo per la società, per portare alto il nome dell'Aiello Calabro per il calcio.


No, guarda io ho sentito dire, che la società ai giocatori gli danno solo il rimborso spese, per questo mi ero permesso di fare una mia considerazione, su quello che state discutendo.


per replica

e se i soldi si danno per km da fare come mai tra quelli dello stesso paese (straniero!) c'è disparità di importo? informati prima di parlare e soprattutto cerchiamo di lodare i nostri ragazzi di aiello che vi posso garantire fanno molti piu sacrifici di altri senza essere molte volte ripagati con la presenza in campo


PER TIFOSO

Caro tifoso non è vero quello che dici perchè i calciatori di aiello tranne due non vengono pagati affatto, ma quei dui ti posso garantire che prendono meno degli altri informati bene........................gira voce che quei pochi rimasti di aiello li vogliono fuori ..........da buon intenditore poche parole......la squadra di aiello si ama sia con aiellesi sia con "stranieri" e smettetela di dire stronzate sugli acquisti tipo mancini, miceli.........sono cifre esagerate e cazzate


Con la differenza, che il giocatore di Aiello deve fare un chilometro, invece quelli di fuori devono fare almeno venti chilometri per raggiungere il campo sportivo, a dire la verità è un pò spoporzionato a dare la stessa paga, non vi pare? Un Saluto a tutti gli sportivi di Aiello.


Per Eleonora e per pulpito

e meno male che nella dirigenza ci sono sia pignaroli che leoni se no a quest'ora chi vi teneva!! E poi i signori della dirigenza, se non lo sapete ci rimettono di propria tasca ( ma non 10 o 20 euro) ma qualsiasi cosa facciano è chiaro che non va bene. Sia ben chiaro che se non vi vanno bene ne i giocatori ne la dirigenza non è che i carabinieri vi vengono a prendere a casa e vi portano al campo a vedere la partita. Questa era una battuta Eleonò se no te la prendi. Ciao e buona giornata!!BEATRICE.


per tifoso

non ho capito bene cosa vuoi dire che i ragazzi di aiello in proporzione prendono di piu di quelli "stranieri" mentre dovrebbero farlo gratis per il paese!!!!! mettetevi un po d accordo perche se è giusto che i paesani devono sudare come gli altri e devono sudarsi il posto come gli altri allora è ancor più giusto che siano retribuiti come o piu degli altri perche questi in fondo in fondo alla squadra ci tengono mentre quelli di fuori sono qui solo per i soldini.


pulpito, sono d'accordo con te.


dai non facciamola lunga in altri tempi avresti detto 'E' UNA QUESTIONE POLITICA ' .......forza aiello


Per da quale pulpito da Beatrice

Caro o cara aiellese o non aiellese, mi dici cosa centra la politica con lo sport? Nello sport non ci sono o meglio non ci dovrebbere essere colori politici, non c'è ne destra e ne sinistra, dovrebbe unire e non dividere ma mi sa che tu confondi un poco le cose a quanto pare dal tuo intervento.Poi che nella dirigenza ci sia mio fratello ancora una volta non centra nulla in quanto il mio intervento voleva evidenziare il fatto che dovremmo appoggiare la nostra squadra sia che ci siano tanti giocatori di Aiello sia che ce ne siano pochi!! Vai a leggere il mio intervento e cerca di capirlo ciao Beatrice (che come al solito si firma sempre)


PER TIFOSO

CARO TIFOSO visto l'andazzo e' giusto che vengono pagati pure quelli di aiello visto che ormai in queste categorie e' considerato un piccolo lavoro. anche perche' se non si va agli allenamenti non si gioca e visto che la squadra si allena tre volte a settimana con la domenica si arriva a quattro giorni di impegno dimmi tu .....e poi sono tutti giocatori sia di aiello sia di altri paesi. e basta con questo patriottismo


Cari concittadini dovete sapere tutta la verità sulla squadra:i ragazzi di Aiello che vengono all'allenamento sono tutti coinvolti(in panchina o in campo)gli altri che parlano non vengono al campo per paura di confrontarsi. In più dovete sapere che chi più chi meno prende soldi.Facendo le dovute proporzioni vi posso garantire che quelli di Aiello prendono più dei giocatori di fuori. Alla faccia dell'identità aiellese....La domanda che vi faccio è questa: e possibile che i dirigenti per il bene del paese mettono i soldini, e invece i giocatori di Aiello si pagano? La causa non è la stessa? Finiamola di fare populismo gratuito.Iragazzi di Passammorrone,Cleto,Campora,Amantea,non sono stranieri ma amici che ci stanno dando una mano per la causa più degli aiellesi.Ciao a tutti

1 2 3 4

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google