AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

0.28

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato 06-07/Fiumefreddo Vs Aiello Calabro

Fiumefreddo Vs Aiello Calabro

La formazione dell'Aiello contro il Fiumefreddo

Fiumefreddo Vs Aiello Calabro 1 – 2

 

 

FIUMEFREDDO B. – La partita con il Fiumefreddo si gioca sul campo sportivo di San Lucido, in una giornata calda e soleggiata, con un numeroso seguito di aficionados aiellesi a seguire la propria squadra.

Primo tempo. L'Aiello dopo il calcio d'inizio battuto dal Fiumefreddo si porta costantemente in attacco. La prima occasione è per Ottorino Mazzotta che su calcio di punizione manda la palla fuori. Poi, è Mirko Bazzarelli che solo davanti al portiere non riesce a controllare il pallone e l'azione sfuma. Al 12° è il Fiumefreddo che batte un calcio di punizione dal limite dell'area ma il tiro finisce fuori. Al 15° viene atterrato in area Mirko Bazzarelli e l'arbitro lascia correre. Al 20° il Fiumefreddo, con una azione sulla destra, impegna Maurizio Artiglieri ad una bella parata. Al 42° un calcio di punizione battuto da Marco Trunzo dal limite in area viene deviato da Salvatore Coccimiglio sopra la traversa. Il Fiumefreddo, al 45°, va ancora al tiro da fuori area, ma la palla viene fermata agevolmente dal portiere rossoblu.

La partita dell'Aiello contro il Fiumefreddo

Secondo tempo. La ripresa inizia con la battuta dell'Aiello, che al primo minuto cerca di tirare in porta con Salvatore Coccimiglio che va fuori bersaglio. Al 9°, Giuseppe Vilardo tira un calcio di punizione che però va fuori alla destra del portiere. Sulla azione seguente, dopo la rimessa del portiere che effettua un lancio lungo verso la metà campo avversaria, nasce un'azione pericolosa del Fiumefreddo con Spina che si defila verso destra, effettua un traversone in area per F. De Luca che, tutto solo, colpisce il pallone al volo andando fuori bersaglio. È l'11° quando l'Aiello, con una azione corale (di Trunzo, Mazzotta, Coccimiglio e Mazza), porta la sfera in area avversaria per i piedi di Miceli che tira in porta ed il pallone va fuori di poco rasentando il palo alla sinistra del portiere. Al 15° è ancora Ottorino Mazzotta a battere un calcio di punizione dal limite con un tiro forte e centrale che impegna il portiere del Fiumefreddo ad una respinta intercettata da Miceli il quale colpisce di testa di poco sopra la traversa. Segue una fase di gioco in cui sia l'Aiello che il Fiumefreddo si rendono pericolosi. Al 33° viene annullato un goal ad Ottorino Mazzotta per presunto fuorigioco. Dopo 4 minuti, arriva il vantaggio del Fiumefreddo sugli sviluppi di un calcio d'angolo, siglato da Michele Sansone che effettua un tiro verso la porta con il pallone destinato fuori ma sulla traiettoria si trova Salvatore Coccimiglio che sfortunatamente devia il pallone in rete. L'Aiello, subìta la rete, tenta il tutto per tutto alla ricerca del pareggio che giunge, passato il 39° di gioco, dopo un bel lancio di Giuseppe Vilardo che pesca Ernesto Nicastro in area, il quale con un tiro in diagonale sul secondo palo supera il portiere. I giocatori del Fiumefreddo, da questo momento in poi, mettono la partita sulla rissa che l'arbitro sanziona con diversi provvedimenti. Ne fanno le spese il n. 16 del Fiumefreddo e Mario Gagliardi che vengono espulsi, mentre al 45° il direttore di gara espelle anche Stefano Mannarino che viene ammonito per la seconda volta. Al 47° è ancora il Fiumefreddo ad andare al tiro con Michele Sansone che sbaglia la mira mandando il pallone fuori bersaglio. Al 48° l'Aiello batte un calcio di punizione con Giuseppe Vilardo. Il suo tiro in area viene respinto, ma riprende palla Mazzotta che di prima tira in porta e il portiere si salva in angolo alzando il pallone sopra la traversa. Segue un calcio d'angolo battuto da Mazzotta che con un tiro preciso pennella la testa di Giuseppe Mazza che insacca in rete e l'Aiello si porta sul due a uno finale.

La compagine di mister Sandro Guido, con questi tre punti, conserva la testa della classifica con un punto di distacco sulla rivale Lametia Gizzeria.

 

NOTE

Formazione dell'Aiello

Maurizio Artiglieri, Alessandro Miceli, Marco Trunzo, Mirko Bazzarelli, Rodolfo Valentino, Francesco Ianni Lucio, Salvatore Coccimiglio, Giuseppe Vilardo, Giuseppe Mazza, Daniele Rossi, Ottorino Mazzotta.

In panchina: Francesco Guido, Armando Bossio, Pasquale Pizzuto, Ernesto Nicastro, Mario Gagliardi, Sandro Guido.

 

Formazione del Fiumefreddo

Francesco Caputo, Gianfranco Patitucci, Fabio Garritano, Stefano Mannarino, Pietro De Luca, Carmine Naccarato, Giuseppe Francella, Saverio De Luca, Francesco De Luca, Luigi Amendola, Francesco Spina.

In panchina: Attilio M. Spina, Paolo Aragona, Simone Amendola, Giuseppe Benvisto, Michele Sansone, Carmine Sansone.

 

Le sostituzioni: al 16° St. Mario Gagliardi per Mirko Bazzarelli, al 19° St. Carmine Sansone per Saverio De Luca, al 29° St. Sandro Guido per Daniele Rossi, al 35° Michele Sansone per Francesco Spina, al 38° Ernesto Nicastro per Alessandro Miceli.

 

Le reti: al 37° St. Salvatore Coccimiglio (autorete) (F), al 40° St. Ernesto Nicastro (A), al 49° St. Giuseppe Mazza (A).

 

***

 

La prossima partita si gioca domenica 22 aprile alle ore 16.00 al campo sportivo “Macchia” contro il Campora.

 


Di seguito i link per vedere:

- Calendario delle partite
- Classifica

La Redazione Sportiva di AC.Net
17/04/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

6 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

6 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Ringrazio Lippi per i saluti....E dopo di domenica vorrei vedere i voti con a fianco il commento di ciascun giocatore alla fine di questo meraviglioso campionato....anche se è giusto come dici tu che tutta la squadra merita un bel 10!!!!a presto....e sempre forza Aiello


Ancora una volta qui a decantare un'altra meravigliosa vittoria di questa grandissima squadra che è quella dell'Aiello.Spettacolo puro e per lo più esercitato in un campo e contro una squadra che al contrario di quanto dice la classifica,non merita assolutamente la posizione che purtroppo occupa.Prima di tutto però consentitemi di elogiare e sottolineare la grande civiltà, educazione e sportività dimostrata dalla società Bianchi e dalla sua tifoseria. Realtà purtroppo che vanno sempre più diminuendo.Un grande in bocca al lupo per il prosieguo del campionato.Altrettanti complimenti vanno fatti a questa dirigenza Aiellese,che in meno di tre anni,è riuscita a mettere su una creatura dai connotati a dir poco ESEMPLARI.Mi riferisco alla grande educazione,sportività,lealtà,competenza e non per ultimo alla competitività di questo gruppo che grande spettacolo sta regalando ai suoi magnifici sostenitori. Dare un voto singolo per la partita di ieri quindi sarebbe come voler far risaltare il buon lavoro svolto da qualcuno e affuscare quello di qualcun altro.Dò un 9 a tutto il lavoro svolto fino a ora,con la speranza e la certezza di poter aggiungere quel voto in più domenica prossima alla conclusione di questa meravigliosa annata calcistica.Un saluto affettuoso a tutti voi,ma particolarmente ad Anonima che mi spinge, con le sue gentili richieste,a commentare quello che oramai è diventato un bel vedere per tutti noi.Forza Aiello,che la "I° volta" è vicina.


Dai Lippi dopo una partita come oggi vogliamo subito le pagelle....Forza Aiello!!!!


neo e compagna

Per il 4 a 1 sul Campora "NO Comment", anzi si....Simu supergalattici!!!Forza Aiello, by Gianluca e Mariella!!!Ciao Dani'!!!


neo e cpmpagna

Un grande saluto dal tifoso aiellese e compagna da Milano a tutto il popolo aiellese e soprattutto alla S.S. Aiello Calabro!"simu troppu forti"!Forza Aiello sempre e ovunque. Dani' dalla partita con il Fiumefreddo abbiamo una nuova ultrà aiellese. Ho ricevuto il fax!Grazie...ah dani' digli a Daniele Rossi di segnare ancora che con i suoi goal il sogno diventa sempre più realtà!Ciao a tutti....Forza Aiello!!!!!!by Medaglia Gianluca


4 a 1!!!!!Grande coccimiglio!!!!Dai lippi i voti al più presto.....Forza Aiello,tenete duro ormai manca poco......

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google