AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

0.35

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato 06-07/Aiello Calabro vs Malito

Aiello Calabro vs Malito

Aiello Calabro Vs Malito 4 – 0

La formazione dell'Aiello contro il Malito

AIELLO CALABRO - Continua la serie positiva della squadra allenata da mister Sandro Guido che domenica scorsa con il Malito ha disputato una grande partita, vinta per quattro reti a zero. Una vittoria dedicata al dirigente Alfonso Sacco, con l'augurio di tornare presto a seguire le partite. Sugli spalti anche un numeroso pubblico che ha seguito la partita con molto entusiasmo e grande tifo.

Il primo tempo inizia alle ore 16.20 per ritardo dell'arbitro. Il calcio d'inizio lo batte il Malito. Al 4° è subito Salvatore Coccimiglio che tira in porta ma il portiere para. Il gioco dell'Aiello è piacevole. Per tutto la prima parte della gara, si registrano azioni in cui sono protagonisti i rossoblu Vilardo, Gagliardi, Mazzotta, Trunzo, Miceli e Rossi. Il Malito non ha dato nessun problema alla difesa aiellese.

La partita dell'Aiello contro il Malito

Nel secondo tempo, l'Aiello scende in campo con più determinazione e convinzione. Nel secondo minuto della ripresa infatti il gioco della squadra di casa viene premiato con la rete di Giuseppe Mazza che al centro dell'area batte in rete di prima su assist di Ottorino Mazzotta. È il quando l'Aiello va ancora in rete con Salvatore Coccimiglio, che solo solo al centro dell'area, servito da Alessandro Miceli, di testa batte in rete. Il Malito accusa il colpo dell'uno due dell'Aiello, ma con il passare dei minuti si dà coraggio, e così al 12° si fa vedere nell'area dell'Aiello con un tiro di Scigliano che però va fuori. E poi ancora al 14° con un calcio di punizione battuto da Borrelli in area e con Maurizio Artiglieri che para. Al 18° Ottorino Mazzotta controlla la palla al centro campo su lancio di Maurizio Artiglieri e se ne va verso l'area avversaria smarcandosi uno due tre quattro giocatori e quando arriva in area tira in porta ma il portiere si supera deviando il pallone in calcio d'angolo. Al 20° viene espulso Borrelli per fallo da dietro nei confronti di Giuseppe Vilardo. Al 22° arriva la terza rete dell'Aiello ad opera di Ottorino Mazzotta che lanciato da Daniele Rossi in contropiede se ne va in area dribblando il portiere e depositando il pallone in rete. Al 26° un tiro da fuori area di Gianluca Amendola viene parato dal portiere. Al 27° è ancora Gianluca Amendola ad andarsene in contropiede lanciato da Daniele Rossi ma il portiere in uscita gli ribatte il tiro. Il Malito al 29° si porta al tiro con Scigliano e con Maurizio Artiglieri che fa buona guardia. Al 34° Mirko Bazzarelli si trova a tu per tu con il portiere avversario che non riesce a superarlo e il suo tiro gli viene parato. Un minuto più tardi Marco Trunzo è da solo davanti al portiere, effettua un pallonetto, ma il pallone che si spegne sul fondo. Al 37° viene assegnato un calcio di rigore per atterramento di Salvatore Coccimiglio. Si incarica del tiro Ottorino Mazzotta che non sbaglia e così l'Aiello si porta sul punteggio di 4 a 0. Un bel poker che assegna tre punti alla squadra di patron Rossi, sempre in vetta alla classifica, seguito dal Lametia Gizzeria.

  La partita dell'Aiello contro il Malito

NOTE

Formazione dell'Aiello

Maurizio Artiglieri,Alessandro Miceli, Marco Trunzo, Mario Gagliardi, Rodolfo Valentino, Francesco Ianni Lucio, Salvatore Coccimiglio, Giuseppe Vilardo, Giuseppe Mazza, Daniele Rossi, Ottorino Mazzotta.

In panchina: Stefano Ianni Lucio, Francesco Guido, Armando Bossio, Mirko Bazzarelli, Ernesto Nicastro, Gianluca Amendola.

 

Formazione del Malito

Sidoti, Tenuta, Villelli, Tiano, Borrelli, Muto, Gagliardi, Gallucci, Pagliuso, Greco, Scigliano.

In panchina: Bruno, Mazziotta, Morisco, Schiumerini, Nucci, Rizzo, Chiarello.

 

Le sostituzioni: al 13° St. Chiarello per Gagliardi, al 16° St. Mirko Bazzarelli per Mario Gagliardi, al 19° St. Schiumerini per Muto, al 24° Gianluca Amendola per Giuseppe Mazza, al 30° Armando Bossio per Rodolfo Valentino.

 

Le reti: al 2° St. Giuseppe Mazza, al 4° St. Salvatore Coccimiglio, al 22° St. Ottorino Mazzotta, al 37° St. Ottorino Mazzotta (rig.)

 

La prossima partita si giocherà domenica 15 aprile sul campo di San Lucido contro il Fiumefreddo.

 

La Redazione Sportiva di AC.Net


Di seguito i link per vedere:

- Calendario delle partite
- Classifica

Alcune immagini della partita:

La partita dell'Aiello contro il Malito

La partita dell'Aiello contro il Malito

La partita dell'Aiello contro il Malito

La Redazione Sportiva di AC.Net
07/04/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

42 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

42 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

GRAZIE A TUTTI PER LE INFORMAZIONI CHE MI SONO STATE DATE...


MAMMA MIA CHI SCUAPPULA CA AVITI PIGLIATU A TORTORA!!!!!!!!!!!!!!!! HIHIHIHIHIHIHIHI


Le partite di Play Off del girone c sono le seguenti: il Lametia Gizzeria non si è presentato, quindi automaticamente vince il Virtus Sambiase, che affronterà la prossima gara il Marzi, che a sua volta ha vinto con il Campora per uno a zero, invece le partite di Play Out sono andate così: Il Parenti ha vinto con il Pedace per due a uno confermandosi in seconda categoria, e condanna il Pedace alla finale con il San Mango che ha perso con il Bianchi nell'altra partita, con il risultato di uno a zero e confermandosi pure lui in seconda. Dunque le finali sono: per i Play Off si Virtus Sambiase - Marzi e per i Play Out San Mango - Pedace.


Le partite dei play out, questi i risultati del confronto di (andata): Parenti - Pedace 1 - 0; San Mango - Bianchi 2 - 2.


campora - marzi (andata) = 1 - 1 lametia g - v sambiase non disputata causa assenza del lametia


raga ma i play off del nostro girone come stanno andando? rispondete


Questi sono i risultati della 22esima giornata di seconda categoria girone C: Bianchi - Aiello Calabro 1 - 4; Campora - San Mango 3 - 1; Fiumefreddo - Giovanile Fronti 3 - 1; Lametia Gizzeria - Capizzaglie 2 - 1; Malito - Parenti 2 - 2; Marzi - Virtus Sambiase 4 - 2; Pietrafitta - Pedace 3 - 3.


Questi sono i risultati della 21esima giornata di seconda categoria girone C: Bianchi - Aiello Calabro 1 - 4; Campora - San Mango 3 - 1; Fiumefreddo - Giovanile Fronti 3 - 1; Lametia Gizzeria - Capizzaglie 2 - 1; Malito - Parenti 2 - 2; Marzi - Virtus Sambiase 4 - 2; Pietrafitta - Pedace 3 - 3


domenica dobb andare in 1200 persone a bianchi. l'ammazziamo. un grande saluto al numero "10" dell'aiello


Questo allenatore merita di sicuro categorie superiori.


Non c'è niente da dire, questo allenatore non si discute da tempo, perché sa fare il mestiere, ed è anche pazienzioso perché sa aspettare fino alla fine, siccome le somme si tirano a fine campionato, il nostro mister è un grande in tutti i sensi.


Ieri abbiamo fatto vedere chi siamo veramente....adesso mancano solo due partite,e dobbiamo mettercela tutta!sono daccordo con i voti di lippi,e senza questo grande mister non saremo arrivati fin qui.....Forza Aiello!!!!!


La mancanza di tempo,mi impedisce di dare un dettagliato giudizio sui giocatori che si sono resi protagonisti ieri di una partita dai contenuti tecnici,agonistici e tattici di ben altre categorie.Tuttavia cercherò di apostrofarli con degli aggettivi appropriati,in modo da poter esplicare sufficientemente i valori espressi da ognuno di loro sul campo.Artiglieri6,5.Onnipresente.Gatto.Miceli7,5.Classe allo stato puro.Eleganza.Trunzo6,5.Corsa continua.Pendolino.Magnone6.Esce alla distanza.Diesel.Valentino6,5.Insuperabile.Leader.Mazzuca6,5.Moto perpetuo.Sette camicie.Coccimiglio 9.Tecnica,corsa,altruismo,gol da cineteca.Immenso.Guido 7.Un pomeriggio da eroe.Achille.Mazza 6,5.Salta sempre più in alto di tutti.Giraffa.Rossi 7,5.Ennesima nota solenne.Mozart.Mazzotta6,5.A tratti geniale.Acrobatico. Mister Guido:8.Ma vi siete convinti o no, che questo è un grande allenatore? Aspetto risposte in merito.Vi saluto con grande gioia,scusandomi per la fretta.Sempre forza AIELLO.


Non ci sono dubbi, la squadra più forte del campionato è la nostra. La partita di ieri ha dato conferma della forza della nostra squadra.Domenica tutti a Bianchi per la penultima battaglia.


Grande calcio ieri al campo sportivo di aiello.La nostra squdra ha dato un'altra prova di forza,gioco veloce,ordinato e,grande senso tattico, senza dimenticare i quattro goal di portata straordinaria.Secondo me la nostra è una squadra di categoria superiore.


Questi sono i risultati della 21esima giornata di seconda categoria girone C: Aiello Calabro - Campora 4 - 1; Giovanile Fronti - Capizzaglie 1 - 1; Marzi - Bianchi 6 - 1; Parenti - Lametia Gizzeria 3 - 4; Pedace - Malito 0 - 2; San Mango - Fiumefreddo 2 - 4; Virtus Sambiase - Pietrafitta 5 - 0.


4 a 1!!!!!Grande coccimiglio!!!!Dai lippi i voti al più presto......Forza Aiello,tenete duro,manca poco....


anonimo aiellese

Pronostico Aiello-Campora 1 Risultato Aiello 3 - Campora 2


concorderei al 100% con i voti stilati da mister Lippi se non fosse per il fatto che a s. lucido domenica scorsa si è giocati con una temperatura alta e considerando che era la prima della stagione si sentiva ancora di più ma soprattutto contro una squadra che per 90 minuti ha fatto catenaccio e alla fine pure lotta greco-romana! nonostante però tutto siamo riusciti a spuntarla...Forza Aiello


Mi complimento cn Lippi.....Bravo....

1 2 3

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google