AielloCalabro.Net

Otto comuni per la “La Riviera dei Borghi Antichi”

Riceviamo e pubblichiamo:

COMUNICATO STAMPA

Otto comuni del Basso Tirreno Cosentino per un cartellone unico di manifestazioni

Il Comune di Longobardi, paese capofila e promotore dell’iniziativa, in collaborazione con l’Associazione AltraCalabria, proprietaria del marchio “La Riviera dei Borghi Antichi”, ed il sito internet www.VivereFiumefreddo.it presentano ufficialmente il “Manifesto unico degli eventi estivi 2008”.

Soddisfatto il sindaco di Longobardi Aurelio Garritano afferma: «La comunicazione è importante, lavorare insieme lo è molto di più». Il Manifesto unico degli eventi estivi è un altro segnale che l'aria sta cambiando e che finalmente si ragiona in termini di comprensorio, come dimostrano altre due importanti iniziative già in fase di decollo quali il “Pacchetto Tirreno” e il “Sistema Turistico Locale”. «E’ giunta finalmente l’ora di lasciare da parte i campanilismi che condannano i nostri paesi al nanismo sociale» - afferma ancora Garritano – «Per il manifesto degli eventi unici quest'anno siamo riusciti a coinvolgere, con non poche difficoltà, i paesi di Amantea, Belmonte Calabro, Cleto, Lago, San Pietro in Amantea, Fiumefreddo Bruzio, Falconara Albanese, oltre che naturalmente Longobardi; Per essere il primo anno non posso che ritenermi soddisfatto e mi auguro che per l'anno venturo si possa fare meglio». Un’altra novità importante è rappresentata sicuramente dal web, il canale scelto per pubblicizzare gli eventi attraverso i siti d’informazione dei comuni coinvolti nell’iniziativa e dei paesi limitrofi.

E’ un sistema già collaudato che si è dimostrato essere oramai maturo ed alla portata di tutti.

Il Calendario unico della riviera: scaricalo qui

L’organizzazione
28/07/2008

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-notizie-da-aiello/anno-2008/estate-2008--alcuni-eventi/otto-comuni-per-la-%e2%80%9cla-riviera-dei-borghi-antichi%e2%80%9d.aspx
Data: domenica 24 novembre 2024 - 14:30:07