AielloCalabro.Net

Aiello Vs San Fili 2 - 1

AIELLO CALABRO VS SAN FILI
Prima categoria, girone B
27 gennaio 2008 ore 14.30

Formazioni
AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Vaccaro, Mariani, Medaglia, Massali, Coccimiglio, Miceli, Sansone (46° st Ianni Lucio), Guzzo (30° st Samà), Mazzotta (20° st Guido S.).
In panchina: Lo Nero, Guido F., Ianni Lucio, Samà, Muti, Rossi, Guido S.
Allenatore: Rizzo

SAN FILI: Leonetti Fe., Cribari (5° st Covello M.), Conforti (4° st Franco), Del Morgine, Sacchini, Covello L., Martino, De Marco, Gagliardi (43° st Cordò), De Filippis, Carelli.
In panchina: Molinaro, Covello M., De Simone, Franco, Cordò, D’Oria, Marsico.
Allenatore: Del Morgine

ARBITRO: Salerno di Taurianova

MARCATORI: 2° pt Conforti (SF); 4° pt Mazzotta (A); 33° st Miceli (A) su rigore.

NOTE
Ammoniti: Medaglia, Sansone, Mazzotta per l’Aiello; Covello e Franco per il San Fili.
Spettatori: 200 circa

una fase di gioco.jpg

AIELLO CALABRO – Nella prima gara interna, dopo il ritorno di Rizzo sulla panchina rossoblù, i locali regolano la compagine del presidente Arena con un risultato di due reti ad una, conquistando tre punti che finalmente smuovono in avanti la posizione dell’Aiello.
Il San Fili comincia bene, mettendo sotto i ragazzi di Rizzo già al secondo di gioco con una punizione ben calibrata di Conforti che spiazza Carino. L’Aiello reagisce subito e poco dopo riporta in parità il tabellone con un gol di rapina di Mazzotta. Al 9° è ancora la squadra di casa ad avere una buona occasione con Sansone che sfiora la rete di testa. I successivi 20 minuti passano senza nessuna emozione, con qualche azione per parte; ma sul finire del tempo è il San Fili a farsi pericoloso in un paio di circostanze.
La ripresa, iniziata un po’ blanda, si fa subito interessante. Da registrare una discesa di potenza di Franco che da centrocampo arriva a insidiare tirando fuori di pochissimo la porta rossoblù; ed un affondo di Coccimiglio che palla al piede si avvicina pericolosamente dalle parti di Leonetti. Al 28° ancora una opportunità per Franco. Ma qualche minuto più tardi è l’Aiello a siglare con Miceli la rete della vittoria su rigore. Un penalty concesso dal direttore di gara per un atterramento di Sansone in area che la società del San Fili ha giudicato discutibile.

Redazione Sportiva Ac.Net
27/01/2008

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-sport/campionato-di-prima-categoria-2007-08/terza-partita-di-ritorno--aiello-vs-san-fili.aspx
Data: sabato 23 novembre 2024 - 15:25:50