SAN FILI – AIELLO CALABRO 0 – 0
Prima categoria, girone B
Disputata sabato 6 ottobre ore 15.30
Formazioni
San Fili: Leonetti, Pantusa, De Filippis, Rovella, Aquino, Ziccarelli, D’Orta, Martino, Marsico, Franco, Gerace.
In panchina: Molinaro, Covello M., Covello L., Ghionna, Turboli, Leonetti, Cannataro.
All. De Luca
Aiello Calabro: Maurizio Artiglieri, Nicola Rizzo, Armando Bossio, Giuseppe Bazzarelli, Stefano Medaglia, Carlo Massali, Salvatore Coccimiglio, Giacomo Mariani, Giuseppe Mazza, Ottorino Mazzotta.
In panchina: Stefano Ianni Lucio, Francesco Ianni Lucio, Vittorio Mazzuca, Graziano Cuglietta, Marco Guzzo, Daniele Rossi, Francesco Segreti.
All. Rizzo
Sostituzioni: Al 7° Pt. Francesco Segreti per Ottorino Mazzotta (Inf.), al 12° St. Vittorio Mazzuca per Stefano Medaglia (Inf.), al 20° St. Marco Guzzo per Daniele Mazzotta (Inf.), al 31° Ghionna per Franco, al 37° Leonetti per Martino.
LA CRONACA
SAN FILI – La prima frazione di gioco inizia con la battuta dell’Aiello che dai primi minuti tenta di portarsi in vantaggio con alcune incursioni dalla destra di Salvatore Coccimiglio e con una occasione sfumata di Giuseppe Mazza che a porta vuota manda il tiro fuori. A seguire, è Ottorino Mazzotta ad impegnare ancora il portiere sanfilese che è protagonista di una bella parata. Purtroppo, dopo 10 minuti, Mazzotta deve lasciare il terreno di gioco per infortunio, e viene sostituito da Francesco Segreti. Il San Fili, dopo gli assalti dell’Aiello di mister Rizzo, prova a sbloccare il risultato con delle azioni sventate da Maurizio Artiglieri (migliore in campo), la più clamorosa delle quali, a tu per tu con D’Orta. Il primo tempo finisce zero a zero.
La ripresa del gioco mostra un San Fili più determinato e alla ricerca della rete. I vari Marsico, Ghionna, Gervasi e Franco tentano di tutto, ma impattano sempre contro il portiere rossoblu che verso il 30° salva deviando un tiro da fuori area sulla traversa e con i difensori lesti a spazzare. L’Aiello poi va in contropiede sfiorando anche la rete del vantaggio. Prima con Salvatore Coccimiglio con un tiro che va a finire sopra la traversa, poi ancora con Francesco Segreti. Sarà però Giuseppe Mazza, in una azione in area, spalla a spalla con un avversario, a sfiorare il goal. La partita finisce in parità.
La prossima gara si disputerà allo stadio Macchia il 14 ottobre 2007 con il Real Pianopoli.
Di seguito i link per:
- Calendario delle partite
- Classifica