AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

13.25

Domenica

22/12/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/Serendipity/Archiviati/2008/Poliambulatorio 'Umberto Caruso', se non ci fosse?

Poliambulatorio 'Umberto Caruso', se non ci fosse?

Mi sono divertito a fare un po di ritocchi a delle foto scattate qualche giorno fa al famoso "Ospedaletto". Mi sembra nettamente meglio la vista senza l'ingombrante palazzo. Inoltre non si abbina tanto con lo stile del resto della piazza.

Magari se lo abbassiamo di un piano è meglio?! Che ne dite?


Prima del "ritocco":

Poliambulatorio Umberto Caruso

Dopo:

Poliambulatorio Umberto Caruso ritoccato



Infine su gentile concessione di Antonio Pino abbiamo anche la visuale dall'alto (ritoccata):

Panorama Aiello, modificato

Danilo Amendola
08/06/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

26 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

26 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Ma qst ospedaletto a ke serve?? sta li a marcire!! buttatelo giù!! finestre rotte,porte rotte,sta cadendo prorpio a pezzi!! ma forse state aspettano ke kada da solo?? O_o


repetita juvant

VIVA ZAPATERO VIVA MARX 04/05/2008 23.33.01 VIVA SAN GENIALE, SANTO PATRONO DIMENTICATO DA UN PAESE SENZA IDENTITà. RISORGEREMO SOLO QUANDO RITROVEREMO IL SENSO DEI LUOGHI E DELLA STORIA.


Ma non esisteva il vincolo che il terreno era stato donato al Comune a patto che ci sorgesse una struttura per assistenza medica? Da qui il nome originario di "ospedaletto".... oppure è solo una leggenda metropolitana? In ogni caso,visto che la piazza S. Maria guarda verso il mare,non pensate che d'inverno ,senza la protezione fornita dall'ospedaletto ,sarà evidente una ventosità maggiore di quella che si registra vicino alla ex casa del fascio ? In un certo senso ,prima di abbatterlo,bisognerebbe fare una stima di rischio ambientale al contrario.... Saluti


VIVA ZAPATERO VIVA MARX

VIVA SAN GENIALE, SANTO PATRONO DIMENTICATO DA UN PAESE SENZA IDENTITà. RISORGEREMO SOLO QUANDO RITROVEREMO IL SENSO DEI LUOGHI E DELLA STORIA.


ispettore gadget

Torniamo a "scharare"! Che bello!!!


Non solo si saltava dalla porta difronte la farmacia ma anche dall'angolo dove sotto c'era la fontana che innaffiavano l'orto.Anni 50-60.


GENTE CHE SPERA

MA PERCHE' NON CI PIANTANO UN PO DI PIARSICA; CERASA, PRUNA, MILA, PIRA, NUCI, CASTAGNE, KAKI, NUCIPIARSICA, RANGI, MANDARINI, ECC. CA ALMENU NI JAMU MANGIMU!!??


muhuhahhahahah

a zzalata!?!? i zallari su le kakke!! muhuhuahahah forse intendevi la nzalata!??!?!?!?! se si parla del 1950 k cazzo ne sappiamoo noi... cunta biellu cunta.. mika simu tt dinosauri muuhuhuhuhauhauauauauhauau


si c'era l'orto. mi ricordo che quando era il tempo da zzalata (lattuca) zumpavamu u muru ca c'era la porta di fronte a farmacia e iemu a rubare sia a zalata che la frutta, se parla del 1950 in avanti.


aiello bisogna conoscerlo, studiarlo, sapere per nome tutte le pietre.... altro che boys della notte che non sanno proprio nulla di aiello.... e parlano parlano parlano parlano di cose che non sanno


dov'era st'orto di don Battista??


quanto era bello quando c'era l'orto di don Battista


POI UN'ALTRA COSA MA ALMENO DELLE COSE KE PENSIAMO NOI QLK1 SE NE PRENDE ATTO??


però nn c'è ke dire ke le caccavelle sono toghe!! MA PER FAVORREEEEEEEEE!!!


nn è che nn mi va bene..voglioo solo dire che gli ulivi in una piazza non ci stanno tanto bene..ognuno può esprimere una propria opinione.. e nn c'ìè bisogno di scaldarsi!!!


ispettore gadget

Gli ulivi saranno piantati in enormi caccavelle di ghisa che sono sotto l'ospitaletto! Secondo me fanno bene a piantarli a santa maria così quando tutti staminchiazza sentiremo l'odore degli ulivi. Ma insomma non vi va bene proprio niente!


dò pienamente ragione a "magariii"..ma kèè gli ulivi in piazza?? ehh?? è uno skerzo?? comunque senza l'ospedaletto la piazza diverrà bellissima.. e ripeto UN C'è MINTITI L'ALIVE...


magaaaari!!!!!!!!!

senza l'ospedaletto santa maria sarebbe 100 volte piu' bella... ma udie udite ho sentito dire che in piazza verranno piantati degli ulivi.. MA DAAAIIII!!!!! COSI' S.MARIA diventa 200 volte piu' brutta... questi alberi vanno piantati 'ALLA MACCHIA' no intra na chiazza.. MA PER FAVOOORE!!!!


Era meglio che non sprecavano tanti milioni per fare una cosa che era utile ma.... conoscendo come si spendono i soldi dalle parti nostre a questo punto è meglio buttare giu fino al piano stradale e poi mettere dei cannocchiali attaccati nel terreno per avere una bella vista a mare, ossia avere il mare negli occhi.. Lo stesso dei cannocchiali andrebbe fatto sulla zona del pizzone come è stata ( in positivo parlo) fatta ora. Cosa ne pensate


sarebbe veramente piu bello aiello senza l ospedaletto....

1 2

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google