In fotogallery trovate le foto della sfilata della lista: Uniti per Aiello che alcuni componenti del gruppo hanno pubblicato su facebook.
[Foto rimosse su richiesta dell'autore]
Alcuni momenti della sfilata di Uniti per Aiello.
Le foto della sfilata della lista Uniti per Aiello, prelevate da facebook, sono state rimosse da queste pagine in seguito, e in accoglimento, alla richiesta da parte dell'autore o di chi per lui, il quale ha inteso far valere il proprio diritto sulle immagini impedendone la pubblicazione su questo sito.
Gli scatti in questione mostrano momenti della sfilata di giorno 23 Giugno scorso e alcuni striscioni recanti slogan provocatori quali: "Anche questa è fatta" e "Ritenta sarai più fortunato".
I nostri visitatori che volessero prendere visione delle foto, possono farlo direttamente attraverso il sito di Facebook, nei limiti della politica di condivisione imposta dal social network.
25 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
demos
LIMITE DELLA GOLIARDIA....... ti informo che sono reati.... MA QUANDO CI SARA' UNA PRESA DI POSIZIONE NETTA CONTRO QUESTI ATTI ANTIDEMOCRATICI E DENIGRATORI...invece di giustificarli.... ma poi si sa senza questa gente che voi stessi create come le vincete le elzioni
demos
AH SCUSA...dopo tutto questo il poverio sarei io....ALLORA VOGLIO ESSERLO PER SEMPRE DI FRONTE A VOI....
demos
quando uno organizza una sfilate è responsabile della sfilata stessa.... se non riusciva a tenere a freno il suo popolino doveva trovare un'altra forma per festeggiare... dato che avete messo a ferro ed a fuoco l'intero paese...ADESSO E' FACILE FARE COME PONZIO PILATO... se sono stati alcuni... fuori i nomi o se no tutti sono complici.... E SE IACUCCI LI HA RICHIAMATI QUINDI SA CHI SONO...CHE LI CONDANNI denunciandoli alle forza dell'ordine o altrimenti è complice anch'esso E GUARDA CHE LO SCEMPIO NON RIGUARDA SOLO CASA BRUNI.... MA l'intero paese ... vai nelle varie case dei simpatizzanti di ADP.... quello del capolista è più evidente perchè è il leader di ADP... ma ti posso assicurare che tante altre persone hanno subito davanti casa loro mortificazioni maggiori CON UNA VIOLENZA INAUDITA......
cactus
@ "demos 25/06/2009 12.50" -
sei un poverino!!!non sono daccordo con ciò che è successo difronte casa Bruni ma state esagerando,state criminalizzando un'intero paese quando quei gesti al limite della goliardia sono stati perpetrati da singoli...il Sig.Iacucci è intervenuto in più di un'occasione per riprendere questi soggetti e per sincerarsi delle condizioni delle proprietà...il nostro sindaco è una persona civile che non accetta il vilipendio dell'avversario...poi ognuno è responsabile delle proprie azioni
demos
lo striscione abusivo RITENTA SARAI PIU' FORTUNATO ...che sovrasta la strada provinciale (pubblica) si commenta da se E STA AD INDICARE IL FANATISMO E L'INTOLLERANZA DI QUESTE PERSONE... che per giunta invece di vergognarsi di tali atti se ne vantano METTENDOLI PURE SU FACEBOOK... come qualcuno si vanta della spedizione punitiva a casa bruni.... e dei vari simpatizzanti..... Purtroppo il degrado e l'oscurantismo in cui è caduto aiello è incommentabile.... Non so con quale coraggio mettono questi STRISCIONI ABUSIVI in luoghi pubblici con il solo scopo di denigrare l'avversario... Non penso nemmeno che sia legale.... ma qua si SA VIGGE LA LEGGE DEL PIU' FORTE...COME GLI UOMINI DELLE CAVERNE!!!!!!!!!