Girone B. Guido cade a terra privo di sensi, Coclite lo salva
Tragedia sfiorata a Lamezia
In secondo piano la vittoria della Fortitudo sull’Aiello
FORTITUDO LAMEZIA: Cullice G., Vonazzo, Serra, Ammendola (35’ st Rabbito), Gigliotti R., Gigliotti A., Mercuri, Molinaro (10’ st Mazza), Cristiano (26’ pt Bruno), Cosentino, Cullice A.
In panchina: Persico, Gigliotti M., Curcio, Ruberto.
Allenatore: Coclite
AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo N., Vaccaro, Mariani, Medaglia, Ianni Lucio (19’ st Mazza), Coccimiglio, Rossi, Mazzotta, Guido (26’ pt Magnone), Lepore (24’ st Samà).
In panchina: Lo Nero, Muti.
Allenatore: Rizzo L.
ARBITRO: Rabotti di Reggio Calabria
MARCATORI: 6’ pt e 5’ st Cosentino (FL), 32’ pt Mazzotta (A)
NOTE: gara interrotta per una decina di minuti, nel primo tempo, per uno scontro di gioco tra Cristiano (FL) e Guido (A). Al 47’st espulso Mercuri (FL) per gioco falloso.
di ALESSANDRO DE SENSI
Fonte: Il Quotidiano della Calabria 30 marzo ’08
LAMEZIA TERME – Nuova prova di forza casalinga per la Fortitudo Lamezia, vittima di turno la coriacea formazione dell’Aiello Calabro. Una gara che rischiava di passare agli annali per un violento scontro di gioco tra Cristiano e Guido, con quest’ultimo che ha avuto la peggio cadendo al suolo esanime. Per
fortuna del giovane calciatore mister Coclite gli ha salvato la vita grazie ad un massaggio cardiaco e ricorrendo addirittura alla respirazione bocca a bocca. Pronti via e i padroni di casa passano subito in vantaggio. al 6’ con Cosentino su punizione. Il pareggio degli ospiti arriva nel loro momento più difficile, grazie a Mazzotta, che al 32’ entra in area e batte Cullice G. Al 5’ st i padroni di casa passano di nuovo in vantaggio con una punizione bis del solito Cosentino. Al 25’ Cullice G. compie una parata salva risultato sul lanciato Mazzotta . Finisce 2 a 1 per i padroni di casa ma Medaglia e compagni hanno dei buoni motivi per sorridere. Dall’ospedale arriva la notizia che tutti aspettavano con ansia: Guido sta bene, si è ripreso. Per fortuna una tragedia sfiorata con un lieto fine.
Prossimo turno (6/4/2008 ore 16):
Aiello Calabro - Zumpano;
Castellese - Lappano;
Cotronei - Fortitudo Lamezia;
Presila V. - Jordan A.;
Real Pianopoli - Rende.
Rovito - San Mauro M.;
San Fili - Garibaldina;
San Lucido - Real Piane Crati
33 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
io
gia.. abbiamo perso 5 a 0...
emigrante
risulato di oggi 5.
scommetto che abbiamo perso.
x amico fidato
ed io sono del parere ke in questo paese x quanto bello possa essere=)girano un po trp voci e quindi xk parlate snz sapere le cose come stanno veramente!nn vi inserite pure voi..solo questo
madam
STEFANO MEDAGLIA ULTIMO BALUARDO!!!!! 6 IL PIU' FORTE GRANDE MEDAGLIA 6 TUTTI NOI!!!!!!!!! MEDAGLIA PICCHIA COL CUORE!
nome angelo....
a maggio riunione per il tillesium la squadra più forte............ faremo divertire
Amico fidato
io ho semplicemente dato al capitano un consiglio..gli affari suoi non mi interessano proprio...mi dispiace che sia circondato da persone che lo prendono in giro senza che lui se ne accorga...si è vero ho potuto sbagliare scrivendolo sul sul sito..però lo dovevo fare...
x amico fidato
bhè tanto fidato allora nn ci sei ti dò un consiglio da amico fatti i cosidetti cavoli tuoi xk il capitano nn è un bambino e si sa accorgere di quello ke gli può capitare nella vita e nn saresti di certo tu a dirgli se sbaglia o meno raga ste persone meglio perderle ke trovarle...e poi se sei davvero amico suo vieni a dargli consigli su un sito?!bene ke amico wow ti va di conoscermi mi servirebbe proprio un amico cm te no?mha..
1 di lago
sono un ragazz di lago sandro sono contento che sei guarito sei davvero grande forza aiello....
per emigrante
si i pagu io -
x emigrante
i cullurielli i puerti tu?
da emigrante
FACCIO UNA PROPOSTA PER QUESTA ESTATE:
Per ringraziare in modo più tangibile l'allenatore della Fortitudo Sig. Coclite organizzare una giornata intera giocando prima una amichevole alla Macchia con il Lamezia e concludere la serata in piazza con una bella mangiata di cullurielli ed altro. Vi piace l'idea ???
Per amico fidato
Cosa sta facendo il capitano?????????????perchè non è più quello di prima.........???noi che siamo fuori vogliamo essere informati sulla squadra e di quello che succede....
amico fidato!!!!
mi dispiace davvero tanto per tutto ciò che è successo sabato scorso....sono momenti davvero terribili....posso sembrare ipocrita ma voglio no anzi devo scrivere 2 parole che non centrano niente con l'incidente di sabato....caro capitano voglio solo darti un consiglio d'amico...non pensare che tutto ciò che vivi siano rose e fiori..ci sono persone che stanno giocando sulla tua buona fede....e fidati lo so perchè ne hanno parlato con me....torna ogni tanto sui tuoi passi no come stai facendo ora..perchè è sbagliato...si vuolo questa persona riprendere solo una rivincita..fidati..forza aiello.....per sempre!!!!!!!!!!!
Sandro Guido
Ciao Gianni,grazie per gli auguri.Io non ricordo nulla,ma deve essere stato veramente un impatto terribile.Colgo l'occasione per salutare Angelo(capitano Fortitudo),scusandomi con lui poichè mi dicono che in quei momenti concitati,ho "cercato" di staccargli un dito.Grazie Angelo e un grazie a tutti voi della squadra che mi siete stati vicino ed aiutato.Non lo scorderò MAI.Ci vediamo presto perchè verrò a trovarvi al campo.Un saluto affettuoso,Sandro.Ciao Gianni,noi ci vediamo ad Aiello.
GIANNI MANCINI
per mandare giu' uno tosto di testa come te e' stato sicuramente uno scontro che in pochi sarebbero sopravvissuti, IMBOCCA AL LUPO SANDRU' e AUGURONI...... GIANNI MANCINI.
giocatore
forse i tifosi e la dirigenza si aspettavano che da lamezia si tornava con la vittoria ma dopo quello che e' successo possiamo essere tutti soddisftti penso. poi qgnuno uo' pensare quello che vuole, auguri di una buona guarigione a sandro.
Giocatore
Sono stati davvero minuti paurosi quelli a Lamezia non e' stato facile dimenticare durante la partita quell'immaggine di sandro a terra si e' vero si poteva forese fare qualcosa in piu' per vincere la partita ma in quel momento non pensi ad altro che al tuo compagno di squadra. io penso che la partita e' stata vinta lo stesso perche' (sandro) e con noi
careca
..per sandro www.urslachivasso.it ogni tanto se ti capita vai è il sito della nostra società..
emilio
..noi dela classe 1968 siamo duri ..di testa e di cuore.. sei un grande sandro p.s avrei un consiglio da darti per una pronta guarigione..u piluuuu. in bocca al lupo e salutami il mister..
tifoso
La tifoseria e la dirigenza dll'aiello ringrazia il capitano della foritudo per le belle parole spese su questo sito. Auguriamo a te e a tutta la squadra un buon fine campionato con la speranza che riuscirete a salvarvi. Un grazie di cuore al mister per il salvataggio...