AIELLO CALABRO VS SAN FILI
Prima categoria, girone B
27 gennaio 2008 ore 14.30
Formazioni
AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Vaccaro, Mariani, Medaglia, Massali, Coccimiglio, Miceli, Sansone (46° st Ianni Lucio), Guzzo (30° st Samà), Mazzotta (20° st Guido S.).
In panchina: Lo Nero, Guido F., Ianni Lucio, Samà, Muti, Rossi, Guido S.
Allenatore: Rizzo
SAN FILI: Leonetti Fe., Cribari (5° st Covello M.), Conforti (4° st Franco), Del Morgine, Sacchini, Covello L., Martino, De Marco, Gagliardi (43° st Cordò), De Filippis, Carelli.
In panchina: Molinaro, Covello M., De Simone, Franco, Cordò, D’Oria, Marsico.
Allenatore: Del Morgine
ARBITRO: Salerno di Taurianova
MARCATORI: 2° pt Conforti (SF); 4° pt Mazzotta (A); 33° st Miceli (A) su rigore.
NOTE
Ammoniti: Medaglia, Sansone, Mazzotta per l’Aiello; Covello e Franco per il San Fili.
Spettatori: 200 circa
AIELLO CALABRO – Nella prima gara interna, dopo il ritorno di Rizzo sulla panchina rossoblù, i locali regolano la compagine del presidente Arena con un risultato di due reti ad una, conquistando tre punti che finalmente smuovono in avanti la posizione dell’Aiello.
Il San Fili comincia bene, mettendo sotto i ragazzi di Rizzo già al secondo di gioco con una punizione ben calibrata di Conforti che spiazza Carino. L’Aiello reagisce subito e poco dopo riporta in parità il tabellone con un gol di rapina di Mazzotta. Al 9° è ancora la squadra di casa ad avere una buona occasione con Sansone che sfiora la rete di testa. I successivi 20 minuti passano senza nessuna emozione, con qualche azione per parte; ma sul finire del tempo è il San Fili a farsi pericoloso in un paio di circostanze.
La ripresa, iniziata un po’ blanda, si fa subito interessante. Da registrare una discesa di potenza di Franco che da centrocampo arriva a insidiare tirando fuori di pochissimo la porta rossoblù; ed un affondo di Coccimiglio che palla al piede si avvicina pericolosamente dalle parti di Leonetti. Al 28° ancora una opportunità per Franco. Ma qualche minuto più tardi è l’Aiello a siglare con Miceli la rete della vittoria su rigore. Un penalty concesso dal direttore di gara per un atterramento di Sansone in area che la società del San Fili ha giudicato discutibile.
31 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
tifosi
ottorino non doveva uscire ma giocare.. doveva uuscire sansone perchè è meno veloce... complimenti però a sandro guido e mister rizzo vi vogliamo bene...
tifoso
con sandro a centrocampo la musica è cambiata. ci vuole proprio uno come lui in squadra.
x NIKI
niki hai ragione: Ma non dimenticare gli altri che sono maestosi: Rizzo nicola,Medaglia Stefano,Massali Carlo,Vaccaro,Giacomo Mariano,e Anche Sansone.Tutti Fortissimi!!!!! e anche un grazie al grande Carino!!!!!!
Tifosissimo
IANNI LUCIO???? STAI A CASA NON PERDERE TEMPO NE SERVI,E NE VALI!!!!! DATTI ALL'IPPICA!!!!
Forza Aiello
Ce poco da fare Rizzo n,Medaglia,Massali,Vaccaro,Miceli,Mariani,Mazzotta,e Sansone sono l'anima di questa squadra.Grazie Ragazzi.Forza Magico Aiello.
Mazza vogliamo il tuo ritorno
PER MISTER
Perché dite se stronzate stative citu che è meglio. Invece di parlare così goditive nu pocu de calcio ad aiello finchè dura. Vi saluto a tutti e sempre forza aiello.
E basta critiche ingiuste
certe volte si dovrebbe capire che al calcio come negli altri sport la critica se usata con eccesso è un cancro... ad aielo siamo maghi di ca... critica!!! èèèèè
a chiedo scusa
simu alle solite. vuoi propriu ca l'aiellu va male. intantu mangiate stu culluriellu e affucate- pe modu de dire
MISTER
prima lascia la societa dicendo di pertire in cina, poi ci ripensa e viene a fare il giocatore.(NMECCHIAIA CAVUZI RUSSI ) la verita e' che aveva capito, e non solo lui, (insomma tutti tranne la cocieta') CHE ALLENARE IN PRIMA NON ERA C.... SUO. BRAVO, COMPLIMENTI ..........CHI FACCIA E C... ECA.. AD AIELLU SIMU TUTTI LECCHINI SINNO... SI ERE PPE MIE.........
niki
Aiello con mister Rizzo Ottorino e Miceli e troppo forte
chiedo scusa a s.fili
per chi non si e' visto la partita l'aiello doveva perdere 4a0 anche perche' l'arbitro ci ha regalato un rigore che l'ha visto solo lui.....finche va la barca....va