AIELLO CALABRO VS SAN FILI
Prima categoria, girone B
27 gennaio 2008 ore 14.30
Formazioni
AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Vaccaro, Mariani, Medaglia, Massali, Coccimiglio, Miceli, Sansone (46° st Ianni Lucio), Guzzo (30° st Samà), Mazzotta (20° st Guido S.).
In panchina: Lo Nero, Guido F., Ianni Lucio, Samà, Muti, Rossi, Guido S.
Allenatore: Rizzo
SAN FILI: Leonetti Fe., Cribari (5° st Covello M.), Conforti (4° st Franco), Del Morgine, Sacchini, Covello L., Martino, De Marco, Gagliardi (43° st Cordò), De Filippis, Carelli.
In panchina: Molinaro, Covello M., De Simone, Franco, Cordò, D’Oria, Marsico.
Allenatore: Del Morgine
ARBITRO: Salerno di Taurianova
MARCATORI: 2° pt Conforti (SF); 4° pt Mazzotta (A); 33° st Miceli (A) su rigore.
NOTE
Ammoniti: Medaglia, Sansone, Mazzotta per l’Aiello; Covello e Franco per il San Fili.
Spettatori: 200 circa
AIELLO CALABRO – Nella prima gara interna, dopo il ritorno di Rizzo sulla panchina rossoblù, i locali regolano la compagine del presidente Arena con un risultato di due reti ad una, conquistando tre punti che finalmente smuovono in avanti la posizione dell’Aiello.
Il San Fili comincia bene, mettendo sotto i ragazzi di Rizzo già al secondo di gioco con una punizione ben calibrata di Conforti che spiazza Carino. L’Aiello reagisce subito e poco dopo riporta in parità il tabellone con un gol di rapina di Mazzotta. Al 9° è ancora la squadra di casa ad avere una buona occasione con Sansone che sfiora la rete di testa. I successivi 20 minuti passano senza nessuna emozione, con qualche azione per parte; ma sul finire del tempo è il San Fili a farsi pericoloso in un paio di circostanze.
La ripresa, iniziata un po’ blanda, si fa subito interessante. Da registrare una discesa di potenza di Franco che da centrocampo arriva a insidiare tirando fuori di pochissimo la porta rossoblù; ed un affondo di Coccimiglio che palla al piede si avvicina pericolosamente dalle parti di Leonetti. Al 28° ancora una opportunità per Franco. Ma qualche minuto più tardi è l’Aiello a siglare con Miceli la rete della vittoria su rigore. Un penalty concesso dal direttore di gara per un atterramento di Sansone in area che la società del San Fili ha giudicato discutibile.
31 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
careca
un saluto a sandro ....la vera anima della squadra..
stranger
ciao a tutti
e possibile aver la classifica del girone B. grazie
uno
Stefano medaglia un gladiatore intramontabile Stefano salvaci......
tifoso@libero.it
La squadra si sta allenando bene e i risultati arriveranno statene certi. Credo anch'io che domenica possiamo fare risultato pieno a pianopoli,serve però l'apporto dei tifosi e della dirigenza tutta.
ciao
Domenica a Pianopoli per vincere.Io credo che abbiamo ormai le carte in regola per andare a vincere su tutti i campi.Con gente come stefano,mariano,sandro,miceli,ottorino,possiamo fare risultato dapertutto.
osservatore
STEFANO MEDAGLIA: BALUARDO!!!!!!!!!!
careca
nn so quanti di voi hanno visto giocare il mister da giovane io l'ho visto a vi posso garantire che di giocatori così nn ce ne sono tanti in giro...altro che miceli..
careca
nn so quanti di voi hanno visto giocare il mister da giovane io l'ho visto a vi posso garantire che di giocatori così nn ce ne sono tanti in giro...altro che miceli..
x tifosi
FINALMENTE VEDO DEI COMMENTI COSTRUTTIVI!
IN EFFETTI DOMENICA GLI UNDICI SCESI IN CAMPO SONO STATI DECISIVI E BELLI DA VEDERE.
IL REPARTO PIU' FORTE?
LA DIFESA
IL NUMERO 5 E IL PIU' FORTE DI TUTTA LA CATEGORIA.
COME SI CHIAMA???
tifoso
la societa' sta dimostrando quanto tengono al paese e alla squadra con mille difficolta'. i tifosi altrettanto seguono la squadra numerosi si in casa che fuori. chi sparla della squadra e della societa' e solo invidioso oppure non gli piace il calcio.
galliani
adesso si devono lasciare da parte tutte le polemiche domenica si e' visto il gruppo giusto per risalire la china della classifica aiello merita di rimanere in prima categoria per l'attaccamento dei tifosi e per l'organizzazione che dimostra la societa'.
FORZA AMANTEA
forza magica amantea
emilio
grazie van basten e se vedi il mister digli che lo saluta careca...
emilio
grazie van basten e se vedi il mister digli che lo saluta careca...
Van Basten
Emilio(careca),hai detto proprio una cosa giusta.Il mister sà il fatto suo.
Tifoso
Ottorino segna e Ottorino ritorna ad essere grande e forte.Le critiche non si fanno piu solo perche ha segnato.Ma non vi vergognate?Ottorì vai via da questa squadra che non ti merita.Sono solo tutti bravi a sparare sentenze quando in fin dei conti poi non possono fare a meno di te perché tutti in fondo sanno quanto vali...
careca
il mister è uno che di calcio ne capisce state tranqulli siete in buone mani...in bocca al lupo all'aiello un saluto da torino..nicola ti aspettiamo per arsenal milan ciao a tutti...
franci
cari amici ma forse e meglio non scrivere
giovanni
siamo troppo forti
angelo
x i raccomandati....... perchè cercate giocatori del campora come kikko mendicino cicero porco sono stati chiamati dal aiello e perchè noi siamo forti e basta....................