AIELLO CALABRO Vs SAN MAURO MARCHESATO 0 - 1
CATEGORIA GIRONE B
1° GARA DI RITORNO DEL 13.01.2008
Formazioni
Aiello Calabro: Carino, Rizzo, Vaccaro, Mariani, Medaglia, Mammola (1° st Gagliardi), Samà (15° st Guzzo), Miceli, Sansone (33° st Mancini), Coccimiglio, Guido.
In panchina: Zagordo, Guzzo, Rossi, Gagliardi, Mancini, Muti, Cuda.
Allenatore: Crialesi
San Mauro M.: Scaccianoce, Pristerà, Borda, Liberti (31° st Raschillà), Galasso, Gerace, Cutuli, Juliano, Campagna (44° st Juliano), Trocino, Carlino (9° st De Marco).
In panchina: Greco, De Marco, Raschillà, Juliano, Squillace .
Arbitro: Montefusco di Cosenza
Marcatori: 41° st Campagna (SM).
NOTE
Ammoniti: Mammola e Gagliardi per l’Aiello; Borda, Trocino e Raschillà per il San Mauro.
Spettatori: 300 circa
AIELLO CALABRO – Un minuto di silenzio per il grave lutto che ha colpito la famiglia del giocatore Carlo Massali precede una gara non molto entusiasmante che finirà con la sconfitta di misura della compagine di casa. A pochi minuti dal fischio finale del direttore di gara (probabilmente è stata la prima volta per una donna ad arbitrare al Comunale di Macchia), è Campagna che rende pan per focaccia ai locali, ricambiando la sconfitta della prima di andata inflitta al San Mauro da un Aiello corsaro fuori casa.
A dire il vero, i ragazzi di Crialesi - che nel dopopartita pare abbia espresso alla dirigenza la volontà di dimettersi dall’incarico - avevano avuto alcune buone occasioni per chiudere la partita abbastanza agevolmente già nella prima frazione di gioco. Infatti, nei primi secondi del primo tempo, i rossoblù colgono una traversa seguita da una rete di Sansone annullata poi dall’arbitro per un presunto fuorigioco. I tentativi dell’Aiello di sbloccare il risultato vanno avanti per tutto il primo tempo. Ma le sortite di Coccimiglio, Miceli e Sansone non vanno a frutto.
Nella ripresa la musica non cambia. Da registrare un tiro di capitan Coccimiglio, deviato dalla difesa avversaria in angolo e una delle solite punizioni di Miceli che scortica il palo esterno della porta del San Mauro. Per il San Mauro, prima della rete della vittoria, ancora una palla molto pericolosa di Borda che coglie la traversa sopra la testa di Carino.
57 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
ultr
dai un bel sito perch non mettete le foto per favore,,,,,,,
niki
Grazie Presidente e societa per aver ripreso il grande OTTTORINO MAZZOTTA
povera ss aiello
non si e' nemmeno allenato martedi perche non aveva trovato l'accordo (economico) con la societa'. deve fregargli altri soldi.............. questo e' ottorino...
straniero
ma perch non mettete piu le foto della formazione????????
MA...
SI E VERO OTTORINO VALE ZERO ...MA LA SOCIETA' ED IL NUOVO MISTER SONO PROPIO SOTTOZERO PER ACCETTARE STA CACCA D'UOMO(CACCA ANCHE LORO)
x ottorino
OTTORINO MAZZOTTA VERGOGNATI.... SE IO ERO AL TUO POSTO GIRAVO A LARGO DAL CAMPO E DAGLI SPOGLIATOI... DOPO QUELLO CHE HAI DETTO E HAI FATTO CON QUALE FACCIA TI PRESENTI D'AVANTI AGLI ALTRI GIOCATORI??? 6 PROPIO UN INDEGNO UOMO DI M....... VERGOGNATI.ANZI AMMAZZATI CHE VALI MENO DI ZERO.......
RINO
MERCENARIO-MERCENARIO-MERCENARIO-
povero ss aiello
ESSI QUEST'ULTIMO PRIMA HA FATTO SUCCEDERE TANTE LITIGHE NEGLI SPOGLIATOI TRA MISTER , COMPAGNI E DIRIGENZA (FACENDO L'UOMO DELLA DOPPIA FACCIA CON TUTTI ) E POI LO RICHIAMIAMO AD AIELLO , infatti se senti i compagni lo dicono tutti che e' un votabandiera.
mitraglia
Dimenticavo anche Ottorino Mazzotta
mitraglia
Finalmente la DIRIGENZA (tutta) ha capito che ci vuole mister RIZZO sempre e forza TILLESIUM
:-)
FORZA COSENZA...
??????
caro presidente Rossi rivogliamo mister SANDRO GUIDO.... cmq vada questo campionato FORZA AIELLO...
mago merlino
in champions chi c' capitato? speriamo l'inter cosi facciamo un gemellaggio (loro nemmeno un'italiano in campo, noi nemmeno un'aiellese in campo) loro hanno ibra noi miceli loro moratti noi rossi loro capitan Zanetti noi Capitan Coccimiglio.. speriamo Forza aiello sempre
sgarra
iamu guagliuni iamu ca vincimu.....FORZA AIELLO
in campo
la colpa di tutto cio' e' del mister che non ha mostrato gli attributi quando doveva soprattutto con il suo prestanome, io domenica da sugli spalti ho sentito dare dell'ignorante al mister da parte di un giocatore in campo 'cose turche' caro mister la frittata come l'hai fatta adesso te la mangi.
alla comunit aiellese
nui aiellisi un simu mai cuntianti, vulimu a vutta china e la mugliere mbriaca.c'ere orlandu rizzu e nun jie buanu, crialese e nn jia buanu,ma crialesi un cummandave pecchi a vie datu carta jianca (a mister miceli).Miceli cumandave le partite pecchise pensave ca persa chilla cullu jordan (can un c'eranu LORU) un se putia fare chiu ammenu e loru, invecena delusione dopu l'atra.Miceli cumandave chine avie de jiocare, cumu quantu,sostituzioni ecc.. nemmenul'allenatore lippi a fattu chillu chi a fattu miceli cu nu paru d'anni ca ha jiucatu in serie A.speriamu ca mister rizzu un se fa mintere i piadi ncapu a capu ma canusciandulu un ce cridu. miceliputia cumandare sulu cu crialesi.questa e questione di rispetto reciproco anche perch nn si comportato bene nei confronti del pubblico aiellese qualsiasi cosa le sia stato detto o fatto (e icica a jiocatu in serie A).
Tifosa
Gianni nn ti preocc appena entri incondizione ci farai sognare nn dare importanza a quello ke dice la gente tu sei il nostro cecchino.. Forza aiello
UNO
GIANNI MANCINI NON DARE RETTA A QUESTI CRITICONI NON SARANNO MAI CONTENTI SE PUOI LA PROSSIMA VOLTA PER LORO PRENDI LA BACCGETTA MAGICA.cIAO
GIANNI MANCINI SEI SEMPRE IL PIU' FORTE
mitraglia
aiello non demoralizzarti sempre e forza aiello
Pippi
Ma il mister si dimesso si o no.? Se si ki viene al suo posto.?