La Presila cede in casa
Play out più vicini
PRESILA VALLECUPO: Perna, Scarpelli, Via, Mancuso, Scarcelli, D’Acri M., Consoli, D’Acri Man. (1’ st Felicioli), Morrone (1’ st Cuconato), Macchione (15’ st Pucci), Bisciglia.
Allenatore: Felicioli
AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Massali, Mariani (43’ st Lepore), Medaglia, Guzzo, Coccimiglio, Guido, Mazzotta, Rossi (10’ st Magnone), Samà.
Allenatore: Rizzo
ARBITRO: De Masi di Locri
MARCATORI: 20’ pt Coccimiglio
NOTE: espulsi 44’ st Scarpelli (P) e Medaglia (A)
di MARCO IUSI
CELICO – La Presila perde tra le mura amiche una partita di fondamentale importanza, e ora evitare i play-out sarà davvero dura. Un partita non bellissima da parte di entrambe le formazioni, ma alla fine ha prevalso l’Aiello grazie all’unico gol della gara. La Presila ha dunque molto da piangersi addosso perché contro un avversario non trascendentale non è riuscita ad infondere quella grinta e quella voglia di vincere che in questo momento sarebbero l’unica arma sulla quale contare. La bagarre scatenatasi nel finale poi ha dimostrato una confusione e un nervosismo che sarebbe bene mettere da parte per sperare ancora in una miracolosa salvezza diretta. Parlando dell’incontro la Presila non aveva cominciato male, anzi! A spezzare le gambe alla formazione di Felicioli forse è stato il gol subito al 20’ alla prima occasione utile per gli ospiti con Coccimiglio bravo a segnare da dentro una mischia. Timida reazione immediata con Macchione che sbaglia a pochi metri dalla porta, poi poco [manca testo].
Tratto da Il Quotidiano 3 marzo ’08, pag. 45
37 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
POLITICO
VOLEVO DIRE A ROLLO CHE ANCHE IO SONO D'ACCORDO CON LUI MA PER QUANTO RIGUARDA IANNI LUCIO è TUTTA COLPA DELLA SOCIETà, PERCHE LA MEDESIMA NON HA CREDUTO NELLE SUE QUALITà E QUINDI PIANO PIANO SI è PERSO PROPRIO COME HANNO FATTO CON ARMANDO BOSSIO, FRANCESCO GUIDO E ALTRI CHE ORA POTEVANO ESSERE BUONI GIOCATORI..
Tifoso
SONO D'Accordo con rollo:
Stefano Medaglia fino ad oggi è stato il calciatore piu' efficente e continuo dell'aiello calabro.
Complimenti alla società per l'acquisto!!!!
ROLLO
Stefano Medaglia Il giudice sportivo gli ha inflitto 2 Giornate Ingiustamente perche' non andava neanche espulso! Speriamo che la sua mancanza non ci faccia fare qualche passo falso in difesa (VISTI I RICAMBI!!!!!IANNI LUCIO E VI HO DETTO TUTTO)
comunque siamo tutti con te stefano.
Stefano Medaglia Ultimo Baluardo!!!!!!!!!!!
POLITICO
OGGI L'AIELLO DOVEVA FARE UN AMICHEVOLE CONTRO IL COSENZA CALCIO. NON VERRA' PIU DISPUTATA PERCHE IL COSENZA DEVE GIOCARE SABATO IN SICILIA..
tifoso
sono un ragazzo di lago tifo sempre aiello perchè è una bella squadra continuate cosi....... miceli ogni domenica mi fai sognare ancora non posso dimenticare quel goal dalla lunga distanza che è andato sotto l'incrocio............sei grande
tifosi
forza capitano che devi arrivare a quota 10 goal... ottori anche se non stai segnando ci fai sognare ti vogliamo bene by tutti i tifosi forza ottoooooooooooooooooooooooooooooooooo..........................
io...
s.s rende 61 punti
zumpano 55
r. piane crati 46
san lucido 41
san mauro m 35
Jordan a 33
aiello c 32
r pianopoli 30
san fili 29
castellese 29
lappano 27
rovito 24
F lamezia 22
garibaldina 19
presila 17
crotonei 12
prox turno solo delle +alte in class:
Garibaldina- aiello c
jordan- rovito
san mauro- rende
zumpano- san lucido
c
chi sa la classifica????????
POLITICO
ADESSO IN CLASS SIAMO MESSI BENE. SPERIAMO DI NON PERDERE IL RITMO, STEFANO MEDAGLIA FORTE MA INGENUO. ADESSO L'AIELLO HA BISOGNO DI ELEMENTI COME LUI SOPRATTUTTO IN QUESTO FINALE DI CAMPIONATO. SPERIAMO CHE ANCHE LA PROSS PARTITA VADA BENE. UN SALUTO A TUTTI E FORZA AIELLO
careca
grande van basten..quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo......nn smettete di crederci...
careca
grande van basten..quando il gioco si fa duro i duri scendono in campo......nn smettete di crederci...
STRANGER
BRAVO AIELLO vogliamo anche la classifica grazie
RIKARD
COME E FORTE STEFANO MEDAGLIA!!!!!!! PECCATO CHE L'ARBITRO LO HA ESPULSO AL 90"
M. C.
GRANDE CAPITANO... UN SALUTO A D.G.
Van Basten
Ciao Careca:come vedi la cura Rizzo sta dando i suoi frutti.Una grande soddisfazione,una ennesima scommessa vinta.Fattelo raccontare.Un saluto affettuoso.
careca
ciao vanbasten
Av
Blavi!