AIELLO CALABRO – La compagine rossoblù di Patron Antonio Rossi ha un nuovo l’allenatore. La guida della squadra, appena ufficializzata dalla società, è stata affidata a Marcello Crialesi che prende il posto di Orlando Rizzo.
La decisione di cambiare la direzione tecnica, per molti versi improvvisa, vista la non cattiva posizione in classifica generale dell’Aiello (10 punti in 7 gare), è maturata dopo la sconfitta, peraltro immeritata, con la Castellese di domenica scorsa. Una circostanza che ha messo in evidenza profonde e poi rivelatesi insanabili diversità di vedute tra il presidente e mister Rizzo che hanno portato inevitabilmente ad un divorzio prematuro, seppur consensuale grazie anche al lavoro di mediazione degli altri componenti della dirigenza, che questa piccola crisi, sembra abbia comunque contribuito a rafforzare. Le ambizioni della SS. Aiello Calabro, a sentire il sanguigno Rossi, erano e restano quelle di inizio campionato e cioè lottare per la parte alta della classifica, magari riuscendo a centrare, il 27 aprile, la zona play-off.
Intanto, mister Crialesi, che alle spalle ha diversi anni di esperienza, ha già iniziato a lavorare con impegno, partecipando agli ultimi allenamenti settimanali dei ragazzi dell’Aiello che giocheranno le prossime due gare allo Stadio comunale di Macchia.
Da registrare, per quanto riguarda il parco giocatori, una novità molto importante che sta letteralmente galvanizzando la tifoseria rossoblù. La dirigenza ed il neo allenatore dell’Aiello, infatti, hanno messo a segno un bel colpo che servirà a potenziare la squadra dell’Aiello in uno dei comparti più importanti come il centrocampo. Si tratta dell’acquisto di Salvatore Miceli, costo dell'operazione 27.000 euro. Come è noto agli appassionati di calcio, il centrocampista originario di Amantea, classe 1974, è un giocatore di grande levatura e dal curriculum di tutto rispetto, avendo giocato in squadre di serie A, B e C, del calibro del Cosenza, Venezia, Napoli, Sampdoria, Piacenza ecc..
Il suo esordio con i colori dell’Aiello, molto atteso, è previsto già per domenica prossima nell’incontro col Presila Vallecupo.
65 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
scandalosi
è una società di egoisti pensano solo a soddisfare le loro manie di grandezza acqustando e pagando questo e quello senza accorgersi che non ci sono più ragazzi di aiello in formazione.......ma che fate a fare la squadra ad Aiello se gli aiellesi devono stare in tribuna?
euro
di dove escono i soldini 27.000.00 sono tanti ma da da penzare.con i soldi di chi.
MAMMA MIA
l'ultimo colpo e' mancini che alla societa' costera' 15mila euro ,,,,,,,,che scandalo,,,,,,
emigrante
Aiello è un piccolo comune. Avere una squadra in 1a divisione è gia importante ed interessante, ma attenzione : se non volete saltare con le gambe in aria non fate spese pazze.Se veramente il cambio dell'allenatore e l'acquisto di Miceli per 27.000 mila euro è una pazzia.
Oggi come è finita.
lettore
ma ho capito bene 27.000 euro?