REAL PIANE CRATI Vs AIELLO CALABRO 3 - 0
CATEGORIA GIRONE B
15° GARA DI RITORNO DEL 4.05.2008
Formazioni
Real Piane Crati: Fuoco (27° De Vuono), Magno, Esposito, Maccarrone, Mancuso, Morelli, Grimaldi (17° st Chilelli), Provenzano, Pisani, Iorno (17° st Gaudio), Pescatore.
In panchina: Montemurro, Romanico, Strazzulli.
Allenatore: Intrieri
Aiello Calabro: Carino, Lepore, Vaccaro, Mariani, Medaglia, Ianni, Coccimiglio, Muti, Samà, Mazzotta, Magnone.
In panchina: Rizzo, Rossi, Zagordo.
Allenatore: Rizzo
Arbitro: Saccà di Reggio Calabria
Marcatori: 47° pt e 6° st Pisani, 16° st Provenzano.
di Antonio Morimanno (FONTE IL Quotidiano 5 maggio ’08, pag. 45)
PIANE CRATI – Il Real Piane Crati con l’ennesima vittoria stagionale su un ormai dimesso Aiello archivia un campionato regolare di ottima fattura.
L’undici allenato da Intrieri, pur al cospetto di una squadra, quella dell’Aiello Calabro, dotata di un buon bagaglio tecnico, gioca una gara convincente e determinata.
Dopo una prima frazione di gioco, segnata dalla supremazia territoriale della squadra di casa, il Real Piane Crati al 47° passa in vantaggio con un gol di Pisani.
Lo stesso attaccante al 6° della ripresa raddoppia a conclusione di un’azione corale della squadra.
Al 16° Provenzano chiude virtualmente la gara, battendo Carino con precisione.
L’ultima mezzora fa registrare la reazione della squadra ospite che non riesce però a superare il muro alzato dalla difesa avversaria. Il Real Piane Crati da domani in poi preparerà le gare play off che vedrà impegnata la squadra del presidente Spadafora contro l’ostico San Lucido.
RISULTATI 30° GIORNATA
JORDAN VS F. LAMETIA 3 – 2
LAPPANO VS COTRONEI 6 – 2
R. PIANE CRATI VS AIELLO CALABRO 3 – 0
R. PIANOPOLI VS ROVITO 2 - 2
RENDE VS CASTELLESE 6 – 1
SAN FILI VS SAN LUCIDO 1 – 4
SAN MAURO VS PRESILA V. 2 – 1
ZUMPANO VS GARIBALDINA 5 - 0
Classifica finale
RENDE 77
ZUMPANO 74
SAN LUCIDO 55
R. PIANE CRATI 54
JORDAN AUFUGUM 45
SAN MAURO M. 44
LAPPANO 41
AIELLO CALABRO 41
SAN FILI 40
CASTELLESE 37
R. PIANOPOLI 36
ROVITO 29
F. LAMETIA 29
GARIBALDINA 28
PRESILA V. 25
COTRONEI 13
CONCLUSIONI
IN PROMOZIONE
SS. RENDE
IN SECONDA CATEGORIA
COTRONEI
PLAY OFF
(ANDATA 18 MAGGIO ORE 16 – RITORNO 25 MAGGIO ORE 16)
JORDAN VS ZUMPANO
REAL PIANE CRATI VS SAN LUCIDO
PLAY OUT
(ANDATA 18 MAGGIO ORE 16 – RITORNO 25 MAGGIO ORE 16)
PRESILA V. VS ROVITO
GARIBALDINA VS F. LAMETIA
38 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
vierà
ma si dirigenti non è ca su ancuniu du comune???
PER ANGELO
MA QUALE ANGIULUZZU SI? FORSE ANGIULUZZU U CIUATU?
nomi
ma i nomi di questi nuovi dirigenti?grazie
per i cretini
ma e' possibile che deve centrare sempre la politica, siamo noi aiellesi a dover cambiare un po troppa malignita' e cattiveria su ogni cosa che si fa.
Zaccheroni
si è grave se è una manovra politica di qualcuno che vuole emergere. La scuadra attuale è di tutti, ha un ampia convergenza e non meno importante è vincente. Spero che continui ad esistere e non venga soppressa dai soliti noti minta che distruggono sempre tutto
tifoso incazzato
ed è arrivata la fine pure della scquadra di aiello, era strano che ad aiello c'era una cosa che funzionava. Bravi e complimenti. Spero che questi nuovi dirigenti non siano esponenti politici aiellesi, che hanno fatto tutto questo solo per il propio interesse, dimenticando ancora una volta aiello e mettendolo da parte. Ma quando si finirà questo schifo, aiello non risorgerà mai con questa gente. E' un peccato mortale, spero che è uno scherzo se no è grave veramente
angelo
ci sentiamo sepre forza real
tillesium
angelo
ci sentiamo sepre forza real
tillesium
angelo
scusate del nostro paese
angelo
scusate del nostro paese
angelo
mancini e tifoso cosa avete da dire
angelo
avra vita lunga perche siamo tutti di aiello e noi ci divertiamo noi aiello no come ss aiello c che c e ne sono di tutti i paesi vergogna come andate a vederla ed esultare e non e de notro paese.................. e che avete da dire ora
gianni mancini
VORREI SAPERE CHI SAREBBERO I DIRIGENTI DELLA nuova TYLLESIUM , SE SONO QUELLI CHE PENSO IO LA NUOVA TYLLESIUM (che non so fino a che punto si potra chiamare cosi per colpa di ex dirigenti) non avra' vita lunga.
1
ma si dice in giro che l'aiello si vende il titolo quindi si farà solo la terza..............
Tifoso incazzato
le divisioni non fanno bene ad paese, bisogma rafforzare la prima squadra noon crearne altre, per invidia e capricci. Tutti dobbiamo convergere a potenziare e far crescere quasta squadra che sta andando bene. Ma ad aiello vince sempre l'invidia. Con quasta nuova squadra ci sarà solo uno sperpero di energia e risorse che influenzeranno negativamente la squadra attuale. Non possiamo permetterci di distruggere le poche cose che vanno bene altrimenti si andrà sempre più indietro. La seconda squadra sarà solo un modo per distruggere la prima, ed aiello andrà sempre più indietro. Non è il sindaco che sbaglia tutto ma gli aiellesi che sono sua espressione e sono quindi il sindaco.Vergogna
angeloooooo
si vi rifarete poi adesso ce la nuova squadra la 3 cat il ritorno del real tillesium e faremo bella figura di sicuro perche siamo tutti di aiello la nuova societa e seria non la vostra de merda il vostro capitano e con noi e ci rimarra i piu forti siamo nio........................................................................................................................ tillesium
4
ci rifaemo l'hanno prossimo
Beatrice
Anche se alla fine abbiamo chiuso con una sconfitta di certo possiamo essere contenti della nostra squadra che ha tenuto testa per tutto il campionato!
Complimenti alla squadra e alla dirigenza: mo riposative u cerbiallu ca ndaviti bisuagnu, e critiche lassatile a chilli ca un tenanu nente chi fare e rapanu a vucca sulu pe pigliare aria!!!! Buona giornata a tutti Beatrice Russo.