Il campionato di Calcio prima categoria girone B ha inizio per i nostri ragazzi oggi 23 settembre 2007. In bocca al lupo.
325 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
Ad Aiello
Le dico una sola cosa:
L'amicizia non si baratta, la si mantiene.
Le posso garantire che essere leali e sinceri è una cosa meravigliosa. Col fatto che Lei dice che ci sono tanti emigrati che d'estate si divertono, li conosco personalmente uno per uno: queste persone purtroppo s'accontentano perchè. e mi auguro dfi no, dove sono emigrati chissa dove abitano e che rapporti hanno con chi !!!!
In definitiva concludo: la parola amicizia, quella vera ma non quella interessata, prima di nominarla e bene pensarci due volte.
Un aneddoto: quando il manager di Battistuta è ritornato ad Aiello vedevo moltissime persone che gli ronzavano attorno come mosche mentre lui se ne infischiava: di notte partiva per divertirsi, mentre di giorno dormiva.
Anche in questo caso si è autoemerginato mentre le vespe volavano.
Auguri aiello
puro
FORZA AIELLO..
Moggi
Ma dv dire la verità da quello ke leggo noi,nn parliamo di sport..pensiamo solamente a litigare per cazzate..neanke per cose serie....Un saluto a tutti.....FORZA AIELLO....................
AIELLO
vuol dire che non avete saputo mantenere le amicizie, come gli altri compaesani che vivono 'fuori' io vedo che quando vengono e' una festa tranne qualcuno.che viene e con quell'aria nobile 'come se chissa' da dove venisse' senza pensare al motivo per il quale e' dovuto emigrare, LE COSE SI SANNO.........SIATE PIU' UMILI.
aiellese emigrato
Ho letto con disappunto che Luciano Imperato è un emargianto ad Aiello. Be ,essendo anch'io emigrato ed abitando ad Aiello vicino casa sua ,vi posso dire :sono emerginato anch'io come tantissimi altri.
Cari miei trasferitevi al Nord e vi renderete conto come è diverso il modo di vedere tra Aiello( che è una pagliuzza invisibile) rispetto a Città come Roma-Milano-Genova e Torino.
Se tanti accettano quello che dicono alcuni aiellesi è per quieto vivere.
cazzune80
vorrei chiarire che io sono cazzune80 e non c entro niente con laghitano e quello che dice...un conto e scherzare un altro offendere con brutte parole!!!ciao ciao!
luciano imperato
Se qualcuno si è offeso chiedo umilmente scusa.
Per quanto riguarda l'emarginazione che nessuno ad Aiello mi tratta, be a questo punto per essere considerato devo accettare. Non mi interessa , mu faccio gli affari miei e saluti a tutti. Fammi sapere poi cosa ho fatto questa estate. saluti
Percocca
oi laghitano ca si cchiu aiellise e mie!!!!
x Lillo
Caro LILLO,lascia stare i giovani ma detto tra noi coetani non sei stato mai tanto socievole,se è vero che stai sotto il castello <chi' nda fare d'i.... d'Aijellu'.Fatte i fatti tue c'à campi c'entanni.
P.S
HO PAURA DI TE ECCO PERCHE NON MI FIRMO....
x lillo
le parole pesanti le hai usate tu come hai offeso tu per primo,sia aiello sia gli aiellesi, leggiti di nuovo l'articolo che hai scritto. per quanto riguarda il fatto che stai a casa tua quando vieni ad aiello, ci stai,o meglio, devi starci, perche non hai rapporti con nessuno, nessuno ti CAGA...sei un emarginato.SALUTAMI MILANO CENTRO. P.S.l'ho vista la civilta' che ti sei imparato a milano l'ho vista quest'estate.
PURO
ATTENTO LAGHITANO,SE TI SCOPRO TI AMMAZZO DI PALATE. NON APRIRE BOCCA.
A ppe piaci
Pensa cumu si sbiertu puru ca vivi ad aiellu un si capace e parrare in dialettu pensa a stu puntu cumu sai parlare l'italianu. A milanu cumu a tutti i posti se parla italianu.Tu un te preoccupare io parlo in dialettu culle persone capace e sberte.
luciano imperato
Be ,aggiungo e rispondo a quel tizio o tizi che non si firmano. Io per Aiello ci tengo moltissimo. Vai ha visitare il sito che ho aperto ossia . www.paesediaiellocalabro.it
Se non ti dispiace io ad Aiello ci verrò sempre quando voglio, certo , a diiferenza di tanti , ma non di tutti, ogn'uno si escluda io vivo molto bene a MIlano (centro). D'Estate, come dicevo, sto beatamente sotto il castello.
Con questo chiedo scusa a chi si è offeso,ma ciò che ho scritto era indirizzato a quella persona/e che usano parolacce utilizzando un mezzo libero. Con questo cantatevele e suonatevele da soli. Per tanti di voi Aiello finisce subito dopo la targa: Aiello paese D'Europa- Auguri
ppe piacì
mamma mia LImperato che emancipato viene ad aiello non per godersi il paese ,ma per starsene sul balcone e sntire le ca... che si dicono....ma famme u piacire ca tutti vui quandu ve ricogliti parica veniti de na vita chi tutti v'amu mbidiare. chiedo scusa per il dialetto dimenticavo che ormai non è piu costume di chi viene da fuori percio se c'è qualcosa di incomprensibile sono pronto a dare lucidazioni!!!!!!!!!!
per Luciano
te lo do io un consiglio : passa l'estate dove passi l'inverno, visto che non ti senti più un paesanotto. Di persone come te che ne facciamo volentieri a meno.
ad aiellese
Caro il mio aiellese io Luciano Imperato ho il coraggio di firmarmi mentre tu sei uno struzzo. Abbi il coraggio di firmarti hai paura di chi.Il sottoscritto, come tanti altri,è emigrato ,quindi posso dire , educatamente, quello che penso. Oltretutto lascia stare i familiari che non centrano niente. In compenso ti dico due cose: Firmati se hai coraggio -
Secondo : ti compatisco sei rimasto purtroppo un "paisanotto". Come avrai notato quando vengo d'estate non mi vedi mai in piazza me ne sto dall'alto di casa mia a sentire tutte le cazzate che dite. Oltretutto , grazie a Dio, mi posso permettere , perchè abituato ad andare fuori Aiello ( ossia vado in giro) e non restare solo esoltanto sul muretto a sparlare di tizio e caio e non farsi i ..... suoi.
Ripeto: ti compatisco e ribadisco :Firmati altrimenti sei un CODARDO
Uno di Aiello
cerchiamo di fare le persone serie ed educate:Noi da fuori paese cerchiamo notizie e fatti di Aiello: Per quanto riguarda il calcio forse voi non ricordate il campo della macchia a che condizioni era e si giocava alla piazza sottana senza asfalto.Oggi che bene o male abbiamo una squadra che pochi si possono permettere dobbiamo ringraziare la dirigenza (anche se io non conosco nessuno).Per favore lasciate in pace la famiglia.Ciao a tutti uno di Aiello
Aiellese
Aiellese mi kiamo io perkè vivo li da perekki anni....quindi cambia nome aiellese...........
aiellese
oi lillo l'importante che aiello non fa la tua stessa fine non certo gli aiellesi hanno bisogno delle tue lezioni di educazione. e certe cose sei tu che ti puoi permettere di dirle solo a tua sorella. non ti permetto di di dire che aiello e' un paese di .....anche perche diventa ancora di ... quando vengono gente come te