AIELLO CALABRO - Con il primo di settembre, cambia la dirigenza all'Istituto Comprensivo di Aiello Calabro. Il nuovo responsabile delle scuole cittadine e dei plessi di Cleto e Serra D'Aiello sarà la prof.ssa Caterina Policicchio, proveniente dalle scuole biancare che prenderà il posto del prof. Mario Giannuzzi.
Un saluto al preside Giannuzzi ed un ringraziamento per il servizio sin qui svolto; ed un augurio di buon lavoro alla prof.ssa Policicchio, dalla Redazione del Blog.
In alto, riportiamo un saluto alla Policicchio da parte della Comunità di Bianchi, uscito su Il Quotidiano del 25 agosto '09 a firma di Pasquale Taverna.
ERRATA CORRIGE: In riferimento all’articolo pubblicato su Il Quotidiano della Calabria del 25/08/09 a pag.24 (in foto sopra), si precisa che il dirigente scolastico Caterina Policicchio, causa il dimensionamento scolastico provinciale, nella richiesta di mutamento d’incarico ha chiesto come prima sede Aiello Calabro. Erroneamente l’articolo riportava che il trasferimento era stato “calato dall’alto”. Ci scusiamo per l’inesattezza.
1 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.