Lepore fuori da AdP
AdP replica Lepore
Versione adatta alla stampa

Alleanza di Progresso replica al consiglire d'opposizione Lepore, da poco uscito dal gruppo

Riceviamo e pubblichiamo la replica di Alleanza di Progresso per Aiello al comunicato del Consigliere Lepore della scorsa settimana:

***

COMUNICATO

LA MEMORIA CORTA

Le idee, le proposte e i progetti di AdP sono sempre state le stesse e continueranno ad esserlo perché hanno come comune denominatore la prospettiva di un rinnovamento, di un cambiamento, di una crescita per il nostro paese, in altre parole IL PROGRESSO PER AIELLO.
Su questo sembrava essere concorde anche il consigliere Lepore che, fino a non molto tempo fa, affermava la sua contrarietà a questo sistema, all'alternanza delle stesse facce sulla scena politica aiellese, la sua voglia di rinnovamento ecc ecc.
Evidentemente presenta un problema di MEMORIA CORTA. Perciò, consigliere Lepore, faccia un piccolo sforzo, soprattutto per quel RISPETTO che dice di portare ai suoi elettori e dica quante volte è stato DEMOCRATICAMENTE invitato a esporre la sua posizione (se è vero che ne aveva una!) e che invece si è sempre RIFIUTATO.
Inoltre, per evitare di creare confusione nei lettori, si chiarisca bene le idee e cerchi di essere meno contraddittorio: SIAMO STATI STRANAMENTE SBRIGATIVI O ABBIAMO COMUNICATO CON RITARDO UNA SITUAZIONE GIA' DIFFUSAMENTE CONOSCIUTA?!?
La sua scarsa memoria e l'elevata confusione sono preoccupanti, ma non certo per noi.
Dopo le innumerevoli richieste di un confronto, noi ABBIAMO PRESO ATTO di quanto LEI CI HA COMUNICATO e LO ABBIAMO RESO NOTO AI CITTADINI, verso i quali, prima di tutto, abbiamo un dovere morale di CORRETTEZZA.
Se il suo "VERO" interesse è quello di fare una seria opposizione in nome degli elettori di Alleanza di Progresso LO DIMOSTRI CON I FATTI E CI TROVERA' VICINI NELLA BATTAGLIA POLITICA.
Questa è la nostra UNICA, INEQUIVOCABILE E DEFINITIVA RISPOSTA ai suoi "sfoghi" da ragazzo focoso ma incoerente (ce lo lasci dire), anche perché non abbiamo tempo da perdere né intenzione a farci attirare in polemiche sterili che di sicuro fanno comodo ad "altri".
Del resto il suo comportamento è sotto gli occhi di tutti e non merita ulteriori commenti.
Noi, consigliere Lepore abbiamo un unico e grande IMPEGNO: LAVORARE SERIAMENTE SU TUTTO CIO' CHE CI SIAMO IMPEGNATI A FARE, e  Lei, invece,  si ricordi che da questa lista civica ha ottenuto i suoi voti!
Inviamo, nel chiudere, per quanto ci riguarda, definitivamente la “quaestio”, i nostri più distinti saluti.-

Alleanza di Progresso per Aiello.

19/11/2009 22:37:35
Inserisci il tuo commento Commenti [0]

Segnala questo articolo ad un amico



 
 
 










AielloCalabro.Net® - Copyright 2004-2005 - all Right reserved
I link di questa pagina
Lepore fuori da AdP
AdP replica Lepore