15^ma giorata - Aiello vs C.S. Scalea ( 0 - 0 )
SCALEA - In 41 partono da Aiello Calabro alle 8:00 del mattino per la 15^ma giornata e la partitissima fra C.S. SCALEA – AIELLO CALABRO.
La partita inizia con un leggero ritardo per l’arrivo fuori orario del direttore di gara. L’Aiello, ospite, in divisa blu e il C.S. Scalea, padroni di casa, in divisa rossa; fischio d’inizio ed è subito pressing del C.S. Scalea, che appena dopo 11 minuti sfiora il palo e ancora al 13° colpisce il palo e da distanza ravvicinata insidiano l’imbattibilità del giovanissimo portiere Aiellese. L’arbitro manda tutti negli spogliatoi per la fine del primo tempo, con le squadre ancora ferme sullo 0 a 0.
Nella ripresa dal primo minuto grande reazione dell’Aiello, che a distanza di 2 minuti sfiora ben 2 volte il goal con S.Coccimiglio, il quale al 12° s.t. spreca addirittura un goal praticamente già fatto. Arrivano le prime sostituzioni per l’Aiello che al 15° s.t. manda sotto la doccia D.Rossi per M.Ianni, poi al 19° s.t. esce D.Feraco ed entra F.Guido e al 25° lo scambio è in famiglia esce A.Amendola per il fratello maggiore R.Amendola.
Ancora qualche azione per l’Aiello ma senza ottimi risultati per i molteplici errori in fase di contropiede; gli avversari provano a sbloccare il risultato più volte ma trovando sempre la difesa dell’Aiello ben preparata. Ultime sostituzioni per il tecnico Aiellese che fa entrare M.Rocchetta per D.Cuglietta e sostituisce S.Coccimiglio con P.Amendola, che subito spreca un azione goal dal limite con un tiro debole che per il portiere avversario è di facile presa.
Qui si chiude sullo 0 a 0, tutti contenti, ma con la testa già alla difficile trasferta a Torremezzo per l’Aiello Calabro e quella col Piretto per il C.S. Scalea.
Danilo Greco
14/03/2005
Stampa anche i commenti
AIELLOCALABRO.NET
Fonte:
http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-notizie-da-aiello/anno-2005/calcio---terza-categoria/15%5ema-giorata---aiello-vs-c_s_-scalea.aspx
Data:
lunedì 25 novembre 2024 - 04:02:03