AielloCalabro.Net

Aiello Vs Virus Sambiase

SS. Aiello Vs Virus Sambiase 5 - 3

11.02.2007 ore 15.00

 

La formazione dell'Aiello contro il Sanbiase

AIELLO CALABRO – La seconda gara del girone di ritorno, che vedeva l'Aiello di mister Guido contrapposta alla Virus Sambiase, è stata una partita di quelle combattute sino all'ultimo istante. Otto reti, bel gioco da entrambe le parti e correttezza in campo, e tre punti tre guadagnati e preziosi che portano la compagine rossoblu in seconda posizione.

La formazione dell'Aiello contro il Sanbiase di piede. Seguono poi altre azioni insidiose con Vilardo e il raddoppio che giunge al 32° con Amendola ben servito dal solito Ottorino Mazzotta. Il resto della prima frazione di gioco è caratterizzata da belle azioni giocate da entrambe le parti.

L'inizio del secondo tempo vede ancora l'Aiello protagonista che gioca decisamente meglio. Azioni di Coccimiglio e Vilardo sulla destra. Il Sambiase comunque non si dà per vinto e così al 12° Persico lasciato solo davanti a Maurizio Artiglieri segna la rete del 2 a 1. È ancora il Sambiase, per i successivi dieci minuti, a rendersi pericoloso con alcune azioni che impegnano Artiglieri. Al 24° però arriva la terza rete dell'Aiello firmata da Ottorino Mazzotta servito da Giuseppe Vilardo. Non passano tre minuti che anche il Sambiase segna la sua seconda rete con un bellissimo calcio di punizione di Ruberto che si va ad insaccare proprio all'incrocio. Il Sambiase ora ci crede e tenta il pareggio che arriva al 32° con un bel tiro da fuori area di Iannazzo che al volo scaglia una palla imprendibile per Maurizio Artiglieri. La gara sembra destinata a finire sul 3 a 3, ma negli ultimi 5 minuti di recupero si decide tutto. È il 46° quando l'arbitro assegna un calcio di punizione dal limite a favore dell'Aiello per fallo di gioco su Giuseppe Mazza. Si incarica del tiro mister Sandro Guido che insacca sotto la traversa un tiro davvero imprendibile per il portiere ed è 4 a 3 per l'Aiello. Ed infine, quando si arriva al 48° c'è la quinta segnatura per la compagine rossoblu realizzata da Giuseppe Mazza servito al centro dell'area da Ottorino Mazzotta. Risultato finale 5 a 3 per l'Aiello.

 

NOTE

Formazione dell'Aiello . Maurizio Artiglieri, Alessandro Miceli, Marco Trunzo, Carlo Buffone (27 st Guido), Rodolfo Valentino, Francesco Ianni Lucio, Salvatore Coccimiglio, Giuseppe Vilardo, Raffaele Amendola (14 st Mazza), Mirko Bazzarelli, Ottorino Mazzotta.

In panchina: Stefano Ianni Lucio, Francesco Guido, Vittorio Mazzuca, Sandro Guido, Francesco Magnone, Giuseppe Mazza, Ernesto Nicastro.

Allenatore Guido

 

Formazione del Virtus Sambiase. Costabile, Zaffina (13 st Ruberto), Rocca, Pullia, Ariosta, Martello, Persico, Furfaro, Andrea Molinaro, Iannazzo, Rondinelli.

In panchina: Isabella, Rumoro, Perri, Ruberto, Romagnuolo, Cristaudo, Antonio Molinaro.

Allenatore Cuda

 

 

Ultimora

La partita di recupero giocata mercoledì 14 febbraio a Belsito con il Marzi è finita in parità (0 a 0). Presto la cronaca della gara.

 

 

Redazione Sportiva Ac.Net
15/02/2007

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-sport/campionato-06-07/aiello-vs-virus-sambiase-.aspx
Data: martedì 23 luglio 2024 - 01:22:22