II edizione del Torneo Nazionale di Calcio giovanile “Città di Aiello Calabro”, Scuole di calcio a confronto
AIELLO CALABRO – Prenderà il via questo pomeriggio alle 17.00 la seconda edizione del torneo nazionale di calcio dedicato ai ragazzi della classe 1991.
La competizione sportiva, che come lo scorso anno è stata promossa da Attilio Nicastro ed organizzata da Giampiero Marrelli e Sergio Romano col patrocinio dell’Amministrazione comunale, si disputerà con girone unico all’italiana da oggi sino al 28 giugno prossimo sul terreno di gioco dello Stadio Comunale “Macchia”.
Ecco il calendario e le date di svolgimento degli incontri. 25 giugno: ore 17.00 Aiello Calabro Vs Inter Boys (Belmonte Calabro); ore 18.30 FC S. Eufemia (Lametia Terme) Vs AS Urbe Roma; 26 giugno: ore 17.00 Aiello Vs FC S. Eufemia; ore 18.30 Inter Boys Vs AS Urbe Roma; 27 giugno: ore 17.00 Inter Boys Vs S. Eufemia; ore 18.30 Aiello Vs AS Urbe Roma. La finale invece si giocherà tra la prima e la seconda classificata il 28 di giugno alle 18.30.
Il torneo sarà seguito da Gianfranco Pesci che è responsabile tecnico dell'AS Urbe Roma ed osservatore per la regione Lazio dell'Inter Campus; e da Sergio Innocenti, osservatore per il centro Italia della FC Internazionale.