AielloCalabro.Net

Pro Loco Motta S. Lucia Vs Aiello Calabro 1 – 6

Pro Loco Motta S. Lucia Vs Aiello Calabro 1 – 6

19 marzo 2006 ore 15

 

 

LA FORMAZIONE che il Mister manda in campo dall'inizio e la seguente. In porta Maurizio Artiglieri, in difesa a destra Orazio Chiarello, i due centrali Ianni Lucio Francesco, Luca Caputo, e a sinistra Marco Trunzo, a centrocampo a destra Francesco Magnone, al centro Mirko Bazzarelli e Alessandro Amendola, a sinistra Salvatore Coccimiglio, e i due attaccanti Raffaele Amendola e Mario Gagliardi.

 

LE RETI . Al 3° del P.T. Raffaele Amendola, al 26° del P.T. Francesco Magnone, al 8° e al 10° del S.T. Raffaele Amendola, al 20° e al 39° Gianluca Amendola, al 47° la rete del Motta S. Lucia.

 

NOTE. Le sostituzioni: al 15° S.T. Gianluca Amendola per Raffaele Amendola, al 17° S.T. Massimiliano Ianni per Alessandro Amendola, al 25° S.T. Francesco Guido per Mario Gagliardi, al 27° Armando Bossio per

Francesco Magnone, al 30° S.T. Andrea Pagnotta per Maurizio Artiglieri.

Giornata ventilata e fresca.

 

Motta S. Lucia Vs Aiello CalabroMOTTA SANTA LUCIA - Primo tempo. Già al primo minuto, l'Aiello va al tiro con Marco Trunzo ma il portiere para. Al 3° minuto scende sulla destra Francesco Magnone, salta un avversario e crossa in area dove con un colpo di testa Raffaele Amendola segna la rete dell'uno a zero. Al 5° minuto è il Motta che si rende pericoloso con una azione del n. 10 avversario che va al tiro ed il pallone va fuori non di molto. Al 10° sugli sviluppi di un calcio d'angolo è ancora il Motta a sotto porta difesa da Artiglieri. Prima con una mischia in area dove il pallone è spazzato via da Salvatore Coccimiglio, e poi con un tiro da fuori parato da Maurizio Artiglieri. Al 13° viene atterrato al limite dell'area Raffaele Amendola: l'arbitro fischia la punizione che si incarica di tirare Salvatore Coccimiglio. Il tiro però è alto sulla sinistra del portiere. Al 26° viene ammonito il n. 6 per fallo sul nostro Mario Gagliardi. Dalla punizione nasce il 2 a 0 dell'Aiello. A battere è Raffaele Amendola; la palla dopo un paio di ribattute avversarie capita a Francesco Magnone che da due metri non sbaglia. Ed è il due a zero. Al 32° il Motta si fa ancora sotto porta, ma Artiglieri salva in angolo. Ancora una azione al 45° con Gagliardi, Trunzo e Bazzarelli e il tempo finisce con il punteggio di 2 a 0 per l'Aiello.

Secondo tempo. Al 3° minuto della ripresa il Motta usufruisce di un calcio di punizione dal limite dell'area. Il tiro va alto sopra la traversa. Al 4° c'è una punizione a centro campo per l'Aiello. Il pallone viene lanciato in area verso Raffaele Amendola che con un tiro colpisce la traversa. All'8° e al 10°, l'Aiello va in rete con Raffaele Amendola che firma una tripletta. Al 16° c'è una punizione dal limite per il Motta che viene battuta fuori sulla destra di Maurizio Artiglieri. Pericolo per l'Aiello al 19° quando il Motta scende sulla sinistra con il giocatore n. 9 che si trova solo davanti al portiere Maurizio Artiglieri che è costretto a salvare in uscita. Al 20° viene ammonito il n. 13 del Motta per fallo sull'avversario. Il calcio di punizione è battuto da Marco Trunzo che lancia un traversone in area dove Gianluca Amendola di testa segna la quinta rete. Un minuto dopo, capovolgimento di fronte ed è il Motta ad andare vicino alla rete. Al 26° il Motta ancora con un calcio di punizione impegna ad una parata in uscita Maurizio Artiglieri. È il 34° quando viene ammonito Orazio Chiarello per gioco scorretto. Al 40° l'Aiello realizza la sesta rete. A centro campo l'arbitro fischia un calcio di punizione battuto da Mirko Bazzarelli che con un lancio verso l'area serve Gianluca Amendola che segna con un pallonetto. Al 44° si rende protagonista Andrea Pagnotta (entrato al posto di Artiglieri) che sventa un colpo di testa ravvicinato del Motta rifugiandosi in calcio d'angolo, e ancora da calcio d'angolo esce di pugno e allontana la sfera. La gara sta per finire, ma il direttore di gara recupera di sei minuti. Al 47° l'arbitro accorda una punizione per l'Aiello che batte frettolosamente Mirko Bazzarelli. Vicino a lui si trova un giocatore del Motta che gli respinge il pallone e si avvicina al limite della nostra area facendo partire un tiro imprendibile all'incrocio dei pali. E rete della bandiera per il Motta.

Risultato finale: 6 reti ad una per l'Aiello.

La Redazione di AC.Net
23/03/2006

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-sport/campionato-05-06/motta-s_-lucia-vs-aiello.aspx
Data: lunedì 25 novembre 2024 - 00:53:20