AielloCalabro.Net

Furti nel centro di Aiello

AIELLO CALABRO – Si sono intrufolati nella notte di sabato, mentre sulla cittadina imperversava un temporale.

Gli obiettivi dei ladri, due bar. Il primo sul corso principale Luigi De Seta, il secondo invece in piazza Santa Maria. La stima del bottino trafugato nel primo esercizio commerciale si aggirerebbe sui 100 euro e qualche bottiglia di liquore (stranamente però i malviventi hanno lasciato strumenti di valore come uno stereo, due apparecchi tv ed un videoproiettore e altre attrezzature di cucina); mentre nel secondo bar, il gruzzolo portato via si presume intorno ad alcune centinaia di euro contenuti in un videogame (oltre ad alcune confezioni di ovetti di cioccolato e le “sorprese” di tre uova grandi uova di Pasqua).

Sui due furti, denunciati all’indomani dai gestori delle attività commerciali ai Carabinieri della locale Stazione comandata dal maresciallo Francesco Vita, sono tuttora in corso le indagini di rito.

L’episodio della notte scorsa, purtroppo, non è isolato. Anche di recente, diverse case, soprattutto al di fuori del centro abitato, sono state oggetto dell’attenzione dei ladri. Un fenomeno preoccupante che si auspica possa al più presto essere debellato.

Bruno Pino
13/03/2006

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-notizie-da-aiello/anno-2006/furti-nel-centro-di-aiello.aspx
Data: lunedì 25 novembre 2024 - 00:49:54