Caro lettore,
replico qui alcune critiche mosse ingiustamente ad AielloCalabro.Net, ingiuste e non motivate queste necessitano di alcuni chiarimenti che farò di seguito.
Detto ciò, cominciamo col dire che mi dispiace tantissimo non poter pubblicare alcun ché sulla squadra di calcio, che del resto amo tantissimo e della quale avrei voluto poter far parte(doti e tempo permettendo), ma non li so nemmeno io i risultati e gli avvenimenti sui auali dovrei scrivere in quanto nessuno si preoccupa di farmeli pervenire.
E' anche vero che io ho il torto di essere disinformato su molti degli eventi che si verificano nel nostro amato paesino, ma è palese il mio interessamento visto che mi sto preoccupando di postare questo breve comunicato oggi, martedì 20 dicembre 2005, alla vigilia del mio esame di Linguaggi e Traduttori.
Voglio però che si tenga sempre presente che il lavoro che faccio per AielloCalabro.Net non lo faccio unilateralmente ma con serietà e soprattutto col massimo rispetto per tutti i i lettori, che siano di destra o di sinistra, aiellesi o non, "leoni" o "pigne", a me poco importa. Per me siamo tutti uguali.
Sarebbe ipocrita dirvi che sono da considerare "superpartis", mamma e consigliere comunale d'opposizione e io ho le mie idee(condivisibili o no!), però indipendentemente dalla persona con cui parlo, dalle sue idee e appartenenza politica, cerco sempre di tenere un comportamento rispettoso, atteggiamento quindi, che non penso potrei tradire nell'amministrare il sito.
Ora mi sto dilungando ma il succo e che non pubblico gli articoli che mi piacciono e tralascio quelli che non mi piacciono, piuttosto cerco di pubblicare tutto quello che oggettivamente ritengo sia meritevole della vostra attenzione. O comunque pubblico gli articoli che mi vengono spediti, dei quali sono in possesso cioè e non posso certo pubblicare quello che non ho!
Purtroppo non sono un grande scrittore, come del resto si evince da questa lettera che fugacemente scrivo tra un ripasso e l'altro dell'esame di domani.
Per chiudere non mi resta che invitare tutti voi alla collaborazione, scrivere un articolo non è difficile, purtroppo io faccio del mio meglio e non basta.
Grazie per l'attenzione.