AielloCalabro.Net

IPG, sarà cassa integrazione o sciopero a oltranza

Petramala da l’ultimatum, cassa integrazione e piano di riassunzione

IPG, sarà cassa integrazione o sciopero a oltranza

Gli ospiti in altre strutture del tirreno cosentino

Scioper all'Istituto Papa Giovani XXIIISERRA D’AIELLO – La vicenda serrese sembra volgere al termine e ora anche molti dipendenti sembra si stiano rassegnando all’idea che questi saranno gli ultimi di tantissimi giorni di sacrificio in quella struttura.
Da qualche giorno il pugno duro delle istituzioni si è stretto, ed è arrivato l’ultimatum del direttore dell’Azienda Sanitaria Provinciale di Cosenza (Direttore Generale Dott. Franco PETRAMALA).

Il dottor Petramala ha assicurato il suo impegno per avviare alla cassa integrazione i dipendenti dell’IPG che perderanno il posto. Inoltre, si è impegnerà per predisporre un piano tecnico per la loro riassunzione in altri istituti, che dovranno nascere o saranno ampliati (non è ancora ben chiaro) nella zona del tirreno cosentino dove, con la chiusura dell’IPG, verranno a mancare strutture di questo genere.
Ora sta ai dipendenti accettare le proposte, nella speranza che almeno questa volta vengano mantenute, o insistere con gli scioperi e il sit-in di protesta.

Infine è diventato ufficiale che da ieri è stato aperto, dalla Procura di Paola, un nuovo filone di indagine che interessa il Papa Giovanni riguardo 12 pazienti "scomparsi" e 15 "possibili assassinii".
 

Danilo Amendola
11/03/2009

AIELLOCALABRO.NET
Fonte: http://www.aiellocalabro.net/expo/notiziario/archivio/archivio-del-basso-tirreno-cosentino/anno-2009/papa-giovanni-smembrato/ipg%2c-ultimatum-di-petramala.aspx
Data: lunedì 25 novembre 2024 - 03:37:56