AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

21.42

Domenica

24/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Rubriche/In piazza/In piazza 5

In piazza 5

Nei commenti di questo articolo potrete raccontare fatti di cronaca cittadina, discutere di temi di qualuque genere e volendo anche spettegolare.

Ricordo comunque a tutti di rispettare le regole del buon costume, per il resto vi auguro buon divertimento.
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

108 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

108 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Ciao a tutti :-)


quante cecale

in qualche battuta precedente lei ha parlato di bene comune, che in questo caso stava per essere oscurato a causa di una "illegale" (lei dice ) officina . bene, nelle sue "pampine" probabilmente ci saranno oscuri, se non personali riferimenti. forse sottili, forse veritieri ma forse no.ma lei , ancora una volta , pretende da me risposte senza formulare alcuna domanda. inoltre mi sta dimostrando senza dubbi, di essere discepolo di quell'arte precedentemente citata. diversamente, mi dimostri il contrario! tuttavia, la sottoscritta appoggia la sua tesi in quanto a "corsie preferenziali" (capisciammè)immancabilmente presenti , ahimè, in ogni dove (attenzione, questo è un riferimento meramente qualunquista). a risentirla, e mi saluti tanto la sua di famiglia.buona giornata.


WHO'S WHO?

beh... LEI HA RAGIONE SUL PASSAGGIO IN INGLESE CHE ERA SCORRETTO... PER LA QUESTIONE... ADESSO GLIELA PONGO E GRADIREI UNA SUA GENTILE RISPOSTA. MI CHIEDEVA COSA CENTRA CON LA POLITICA IACUCCIANA... è PRESTO DETTO: IL COMPROMESSO, OVVERO IL PAESE CHE VOGLIAMO è QUELLO CHE C'è GIà (CAPISCIAMMè). E CIOè: FINO A CHE SONO GLI ALTRI A FARE LE ILLEGALITà NON VA BENE, MA QUANDO SONO PERSONE VICINE AD ALLEANZA DI PROGRESSO PER AIELLO ALLORA QUELLO è PROGRESSO!!!! MA FATEMI IL PIACERE CHE SIETE PEGGIO DI GIGI (CAPISCIEMMè). ECCO GENTILE SIGNORA, CHE SENZA SPAZIENTIRMI GLIELO CANTATA DI NUOVO LA PAMPINA. MI SALUTI I SUOI E FACCIA UNA BUONA VACANZA. ARRIVEDERLA (TANTO PER CAPIRCI, CON ME LEI NON LA SPUNTA CHè QUANDO CAMMINO LE STRASCINO PER TERRA).


bo, ma ,forse, però,non so

Sentendoo le ultime battute sull lavoro dell'opposizione mi viene in mente la canzane di tiziano ferro stop dimentica..........


quante cecale

lei non mi ha posto nessuna questione, quindi non ho risposto.inoltre , visto che in lei traspare onniscenza (escludendo l'inglese, ovviamente ) , mi spieghi che c'entra la questione santa maria con la politica iacucciana. sempre se ne è capace e se non si spazientisce senza motivo come nelle battute precedenti.


SOLO DESTRA

L'OFFICINA (FORSE) NIENTE DI MALE. I LAVORI PUBBLICI QUELLO E GRAVE. SEMPRE LE STESSE IMPRESE. UFFICIO TECNICO????????????????????????????????? L'OFFICINA SECONDO ME E UN BENE PER IL PAESE PENSATE BENE QUANTE COSE CHE NON NON NON VANNO BENE. RIFLESSIONE A TUTTI VOI.


WHO'S WHO?

QUANTE CECALE... TE PO' RISPARMIARE!!! COME MAI NON MI RISPONDI SULLA QUESTIONE DELL'OFFICINA A SANTA MARIA???? SEI FORSE ANCHE TU FIGLIA DELLA POLITICA DI IACUCCI????


quante cecale

innanzitutto lei non aveva l'obbligo di risposta, quindi quest'aria piena di pietismi poco si addice allo spirito delle mie conversazioni. in secondo luogo, mi permetta senza se e senza ma di avere un pò di pietà per persone come lei ( e le assicuro che siete in molti )che non sanno altro che declamare presunte vergogne, con la presunzione di giudicare dall'alto di un'altrettanta presunta onniscenza, senza alzare il sedere e darsi da fare. non le do dell'ignorante come si è volgarmente permesso con la sottoscritta e non metto neanche in dubbio il suo passato , anche se nulla ne so. però è poco costruttiva l'arte del puntare il dito, e non affermi il contrario perchè ha dimostrato in due righe di esserne discepolo.


PER KAMOS E QUANTE CECALE

è ASSAI CHE VI RISPONDO. HO DELLE SIGNORE PALLE SOTTO. E DI SOLITO FACCIO E NON CRITICO. E TI POSSO PURE DIRE CHE HO GIà FATTO PIù DEL NECESSARIO AD AIELLO. è VERO CHE IL PAESE HA BISIGNO DI PERSONE, MA è PURE VERO CHE BISOGNA AVERE RISPETTO PER I LUOGHI PER COME SONO STATI PENSATI DA QUELLI PRIMA DI NOI CHE FORSE UN PO' DI GUSTO IN PIù LO AVEVANO (MI RIFERISCO AI SECOLI PASSATI NATURALMENTE, NON AGLI ULTIMI 40 ANNI...). QUINDI CARI MIEI MI CONFERMATE CHE SIETE DEI TIPINI IGNORANTINI CHE NULLA SANNO. ED è PERFETTAMENTE INUTILE CHE DIFENDIATE L'OPPOSIZIONE, COME SAREBBE STATO INUTILE DIFENDERE LA MAGGIORANZA CHE SONO, TUTTE E DUE, FIGLIE DELLA GRANDE IGNORANZA CHE PURTROPPO IN QUESTI ULTIMI TEMPI STA DAVVERO GOVERNANDO AIELLO. E TT'HAIU CANTATU A PAMPINA ED è INUTILE CHE REPLICHI CHE NON POTRAI MAI SOSTENERE IL CONTRARIO DI QUANTO AFFERMO POICHé è NELL'ORDINE DELLE COSE. SEE U TO ALL


Danilo Amendola

Salve a tutti, ho una proposta importate per tutti. Vorrei organizzare, nei primi di agosto, un incontro con tutti quelli che sono interessati ad AC.Net. Questo per conoscerci, discutere, proporre o criticare, e magari divertirci. Però prima vorrei raccogliere un vostro pensiero sulla cosa. Avete proposte? La cosa si potrebbe organizzare una sera o un pomeriggio alla "Pretura". Saluti. Danilo.


no quello, no quell'altro, bisogna fare così, bisogna fare colà, questo non va bene, quello è del leone o forse della pigna o forse è venuto. Ecco perchè non va avanti questo paese, per persone OMBRA che criticano, dettano legge, ma dove sono? chi sono???? che stanno facendo??? Criticare a zero e come non aver speso una parola utile sul nostro paese. Forse qui si è dimenticato un concetto fondamentale IL CAMBIAMENTO, che in parte sta gia avvenendo, basta pensare all'influenza della pigna sulle ultime azioni del comune, tipo SANT'ANGELO, ma di questo se ne scorda, l'importante e criticare su tutto e sparare a zero senza fare sintingui di nessun genere e tipo. Per vecchio politico che forse praticava una politica diversa da quella della pigna, parli per lui che è appunto un vecchio politico, di vecchia scuola iacuccuiana presumo. La pigna è il nuovo è il suo obiettivo NON c'è ne dimentichiamo è quello di mandare a casa L'ATTUALE GOVERNO, tutto il resto sono chiacchiere. Saluti a tutti principalmente ai 4 dell'opposizione che stanno facendo un ottimo lavoro, un particolarissimo saluo a Michele Bruni che forse si meritava dopo tutto un pò più di fiducia.


quante cecale

e secondo lei un posto più adeguato per un'officina quale sarebbe? perchè non avanza qualche proposta invece di puntare il dito e dettare leggi ?lei , mi permetta, ma non ha capito proprio nulla : ad aiello manca la vitalità della gente, le chiacchiere di gruppi di amici, le risate..ma senza LE PERSONE ciò non può accadere. l'officina in una piazzetta ospitale come santa maria aiuta, eccome.saluti.


PER ANONIMO DA WHO'S WHO

CARO MIO, PRIMA LA BENZINA E POI L'OFFICINA IN UNA PIAZZA COME SANTA MARIA CHE OSPITA UNA CHIESA MOLTO ANTICA NON CI STA PROPRIO BENINO. SIAMO CHIARI: NON PARLIAMO PIù DI TURISMO E DI ECONOMIA CHE POSSA DERIVARE DAL TURISMO. NON RIEMPIAMOCI LA BOCCA DI PAROLONE, E NON PENSIAMO PIù AL BENE COMUNE MA A QUELLO PERSONALE. VE LA IMMAGINATE UNA PIAZZA COSì IN UMBRIA O TOSCANA??? MAH... MAGARI TRA QUALCHE MESE ANCHE PIAZZA PLEBISCITO, DOPO SANTA MARIA, POTREBBE OSPITARE UNA SEGHERIA.... SECONDO ME, NELLA TESTA NON HAI NULLA!!!! ABBASSO LA MAGGIORANZA E ABBASSO L'OPPOSIZIONE CHE NON SI OPPONE. E ABBASSO ANCHE LE TESTE DI C.....


SOLO DESTRA

UN SALUTO A TUTTI VOI. SOLO DESTRA NON VUOLE OFFENDERE NESSUNO. MA ANCHE NELLO POLITICA SECONDO ME CI VUOLE PRIMA LA COERENZA DOPO LA PAROLA. CARA PIGNA E ORA CHE IL CAPO GRUPPO PRENDA LA SITUAZIONE IN MANO ,E SE CE DI PARLARE CHIARO LO DEVE FARE ANCHE A COSTO DI SBATTERE FUORI CHI STA A DUE PALI (CAPITO CHI)IO POSSO APPOGGIARE LA PIGNA SE PARLA CHIARO E CHI E COERENTE NON CHI PENSA A PROPRI INTERESSI. SOLO DESTRA VI SALUTA. E VI DICE SVEGLIA SVEGLIA SVEGLIA NON MANGIARE LE PAROLE IN QUESTO PAESE C'E CHI LA PAROLA CI CREDE CIAO


un ex politico

fra non molto ad aiello non ci sarà più un opposizione come è successo negli anni passati,si amministrerà a senso unico.


Può darsi che non potrebbe starci, ma a noi aiellesi che in questo paese ci viviamo tutto l'anno ci sta benissimo! Invece di disfare cercate di costruire e cercate di darvi da fare evitando di criticare opposizione e maggioranza. E ringraziate chi ha avuto il coraggio di rifare un'officina ad Aiello e ringraziate pure l'amministrazione che non ha messo ostacoli. L'avete mai vista Piazza Santa Maria il mese di Gennaio? Un deserto!!!!!!


WHO'S WHO?

A PROPOSITO DI PIGNA. COSA NE PENSA L'OPPOSIZIONE DELLA NUOVA OFFICINA A SANTA MARIA CHE SECONDO IL PIANO REGOLATORE NON POTREBBE STARCI? è FORSE QUESTA UNA DOMANDA IMBARAZZANTE A CUI SARà DIFFICILE DARE UNA RISPOSTA COERENTE??????????????? SIETE TUTTI UGUALI. NON AVETE IN MENTE IL BENE COMUNE MA SOLO QUELLO PERSONALE.


UN LIBERO CITTADINO

X SOLO DESTRA ..DALL'ELENCO DELLE PERSONE CHE HAI CITATO FORSE UNA DI QUESTE è STATA ESCLUSA ....O MI SBAGLIO?


SOLO DESTRA

CARA PIGNA CARI COMPONENTI DELLA PIGNA SE AIELLO PERDERA LA FIDUCIA IN VOI ANCORA UNA VOLTA MEMBRI DELL'OPPOSIZIONE SARA LA FINE DELLA POLITICA AD AIELLO. QUESTO E UN SOS CARI BRUNI. SICOLI. CHIARELLO.VECCHIO ,VI CHIEDO DI NON ANDARE DIETRO DI CHI VUOLE I PIACERI PERSONALI E VUOLE STARE A DUE PALI.LA GENTE E SCONTENTA (QUESTO PUNTO VI DEVO DIRE CHE LA POLITICA DI IACUCCI FUNZIONA AD AIELLO LI RIESCE COMPRARE TUTTI. SOLO DESTRA VI SALUTA E A / (ANCORA FIDUCIA IN VOI MA VUOLE ESSERE RICAMBIATO.


Secondo me in questo paese si è perso il senso e il valore delle cose. Guardatevi attorno e vedrete solo gente che fa finta di non vedere, che chiacchera solo su minuzie e stupidate. Rileggete attentamente quello che scrivete e vi accorgerete di quanto siete vuoti. Volete cambiare questo paese? Fatelo se ne siete capaci, impegnatevi in prima persona e non aspettate che altri facciano il lavoro per voi. Cambiare, però, non vuol dire disfare tutto quello che già esiste........

1 2 3 4 5 6

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google