AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.39

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Seconda partita: 29 sett -Aiello Calabro Vs Rende

Aiello Calabro Vs Rende 0 - 4

Aiello vs Rende

Aiello Calabro Vs Rende 0 - 4

Prima categoria, girone B

seconda partita andata 30 settembre '07 ore 15.30 

FORMAZIONI

AIELLO CALABRO: Artiglieri, Rizzo, Bossio, Mariani (31 pt Trunzo), Medaglia, Mazzuca (17 st Bazzarelli), Coccimiglio, Rossi, Mazza (13 st Mazzotta O.), Mazzotta D., Segreti.

A disposizione: Ianni Lucio S., Ianni Lucio F., Lepore, Cuglietta, Trunzo, Bazzarelli, Mazzotta O.

Allenatore: Rizzo

RENDE: Marchese, Fiorellino, Miceli, Occhiuzzi, Florio, Spadafora, Spanò (33 st Colucci), Ambrogio (32 st De Luca), Provenzano, De Francesco (30 st Filippone), Cirigliano.

A disposizione: Scorzo, Perfetti, Colucci, Metallo, De Luca, Filippone, Oliveto

Allenatore: Aceto

Arbitro: Vallesi di Paola 

Note

Ammoniti: Mazzuca e Mazzotta D. per l'Aiello; De Francesco e Florio per il Rende.

Marcatori: Florio (R) 9° pt; Florio (R) 21° pt ; Provenzano (R) 29 st; Spanò (R) 30 st 
 

Aiello vs Rende

AIELLO CALABRO - Poker per il Rende che si impone sulla squadra del presidente Rossi. La gara, già dalle prime battute, volge a favore degli ospiti che al 9° segna di piede la prima rete con l'ottimo Florio. I rossoblu di mister Rizzo ci provano a riagguantare il risultato con una punizione dal limite battuta da Segreti, ma Marchese para agevolmente. I primi venti minuti sono tutti per il Rende che realizza la seconda segnatura con il solito Florio che questa volta insacca di testa. I locali hanno una buona occasione per accorciare le distanze intono al 23°, con Daniele Mazzotta che però non riesce a sfruttare un pallone spiovente in area avversaria. Il Rende di Aceto tiene palla e macina gioco, ed al 29° fa tris con un colpo di testa di Provenzano che intercetta un bel cross dalla sinistra di Florio. Il primo tempo si chiude ancora con alcune occasioni del Rende che Artiglieri neutralizza.

Nella ripresa, il ritmo cala di poco. L'Aiello cerca il goal della bandiera. Coccimiglio ci prova con un bel tiro di punizione ma è fuori. Intanto, il portiere di casa difende bene la porta, bloccando diversi palloni. Occasione netta per i rossoblu al 18°. Trunzo batte un calcio di punizione ribattuto da Marchese, intercetta Segreti che calcia ancora in porta ma il portiere del Rende para. Nella seconda parte della ripresa, l'Aiello ha qualche altra occasione con Trunzo e Mazzotta O. Alla mezz'ora però, complice una incertezza della difesa aiellese, arriva il quarto goal dei rendesi con Spanò.

Bella giornata di sole, spalti dello Stadio comunale Macchia pieni, con tanti tifosi dell'Aiello e del Rende. Per la cronaca, da registrare l'omaggio della SS Aiello all'allenatore rendese Aceto che aveva giocato nella Tyllesium per tre campionati nei primi anni '70. 
 

A cura della Redazione Sportiva di Ac.Net

( Fonte: Il Quotidiano della Calabria 1 ottobre '07, pag. 51) 
 
 

01/10/2007
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

15 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

15 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

tifosissimo

scusa donzelletta ma questa volta non ho capito cosa vuoi dire


la donzelletta

Caro tifossissimo io ho capito molto bene che tu ti nascondi dietro un dito,le scelte in parte le fa la dirigenza non il mister.La dirigenza farà pure sforzi immani ma non è cosi che si fa sport.La cosa questa volta è seria perchè Aiello oggi non è nella posizione di non sbagliare inquanto non dimentichiamo che gioca in PRIMA categoria.Non sono i dirigenti che fanno i contratti con i giocatori?Che pagano fior di quattrini?Allora bisogna anche un pò pretendere.


tifosissimo

cara donzelletta tu la pensi come me ma io non come te perche tu attacchi in maniera offensiva i dirigenti ma eccetto qualcuno che va un po di testa gli altri fanno uno sforzo immane per la gestione, quello che contesto io sono solo le scelte che hanno fatto che non badano al bene dei ragazzi del paese tutto qua


la donzelletta

Mio caro tifosissimo ho centrato l'obbiettivo finalmente qualcuno la pensa come mè,purtroppo ho ragione che si preoccupano di fare e dire ma non si preoccupano dei veri problemi dei ragazzi di Aiello.Abbiamo fatto la squadra e la dirigenza dei (mangioni),pensano solo a questo. Sono i primi a criticare i nostri giovani che cosa si può sperare che li vantano i camporesi se il primo acriticarli è il nostro Caro e IGNORANTE Presidente? Per lui o tutto bianco o tutto nero(attenzione)O tutti mbriacuni o tutti fatti.Inostri ragazzi sono i migliori del circondario,educati rispettosi,e anche tifosi ma della squadra.LE guide i giocatori le avevono già con Muti,e Mancini non avovono bisogno nè di laghitani nè di camporesi ma a qualcuno danno fastidio o meglio alla classe dirigente.


tifosissimo

che il nostro a Paese sia strano non vi sono dubbi e di sicuro non sono io il primo a scoprirlo, ma le vicende di questa squadra lo stanno facendo diventare piu contraddittorio e ridicolo che mai. per quasi 15 lunghi anni non si è avuta nessuna squadra e purtroppo i ragazzi dovevano arrangiarsi al "curmato" con qualche torneo estivo o da "natuzzo" nei fine settimana.finalmente questa cosa arriva all'attezione di qualcuno e finalmente si decide di dare ai ragazzi di aiello la possibilità che hanno i loro coetanei di quasi tutti i paesi di praticare un po di calcio a livello agonistico. tutto cio dopo un paio di anni svanisce nuovamente e i ragazzi di aiello ritornano a sedersi al parapietto perchè ormai la squadra deve essere una succursale della "marina". miei cari dirigenti che senso ha fare una squadra chiamata AIELLO CALABRO se poi succede come a S.Fili che in campo c'è un solo aiellese? ora che siete in tempo cercate di rimediare perchè continuando in questo modo un rimedio non vi sarà. chi vi scrive non lo fa per bacchettarvi gratuitamente o per creare l'ennesima polemica ma solo per salvaguardare l'unico modo di svago e aggregazione che c'è oggi ad aiello


Caro Sbocciato,io forse conosco molto bene questa DIRIGENZA per aprire bocca Il fatto è che sei troppo giovane per dire o fare certe affermazioni. Cumu funzione sta squatra a sacciu miegliu e tie,è na squatra chi va a cavuci allu c....a squtra a ragiune na vota se facie d"intra i spogliatoi mue se fa d"intra u ristorante o u pab.A ragiune ca io nun capisciu si a dirigenza è tutta a vostra.A voi spettano le scelte,u fattu ie ca simu tutti bravi alla facce ma arriedi tutti cavuci allu c.... I pagliacci i stati facendu vui ca mienzu u campu mandati guagliuni e si jochenu buonu omale un vinde friche nente tantu nui jamu mangiamu u stessu.Capire onon capire non è questo il punto il punto è essere seri con la cittadinanza perchè il paese èdi tutti i ragazzi ci sono quindi mio caro Sbocciato devono gicare.


per sempre forza cosenza


forza cosenza


Sbocciato

Caro Fiore, ppechì nnu vieni puru tu a tte jnchiere u stefanu ca ne divertumu ancore è cchiu,hèe. Ccusi te riendi cuntu cumu funzione sta squadra, cumu si tu un cce stasse nemmenu nu juernu, tu ma capitu!. Perciò quandu nnu sapiti nente ppecchì parrati accussì avvambera, guarda ca quandu unu parre deve dire verità, se no, passe ppe nu pagliacciu, a capitu? Quindi primu te mpuermi buenu e ppo dici chillu chi succede intuernu alla Società.


UNO CHE NOTA TUTTO.

ma perche' secondo te esiste un presidente in questa squadra, o meglio ,"mi spiego "non comanda niente, nemmeno sulla sua persona visto che si era dimesso giurando a tutti e su tutti che non voleva saperne piu' della squadre di calcio ma poi e' stato ripigliato da qualcun'alto ed e' ritornato a cuccia......POVERINO.


Miei cari TIFOSI,siete tutti entusiasti del gioco dei nostri giocatori?O meglio della messa in campo del MSTER dei nostri giocatori.Sbagio o èvero che non ci sono tanti giocatori di Aiello sono tutti esteri tranne(alcuni che non possono mancare,per far piacere al SIGNOR PRESIDENTE o acolui che sorride schernosamente sembrando voglia prendere tutti per i fondelli,ma ò inutileche si nasconde diciamo dietro il sorriso perchè i baffi non c'è l'ha. Aiello ò sempre quello non cambia mai anzi per determinati personaggi non cambierà mai. Invece di andare a ve inchjere ustefanu ogne bota ca jati iocati pensati ad atre cose. U presidente stasse chiù citu ca tene na vucca cumu nu cessu. m Ma chi ve criditi ca a gente è ciota fa la fissa p'è un ghire alla guerra. I jocaturi aviti è su puru forti pecchi ulli faciti jocare,un piacenu allu Mister ,alluPresidente o allu mister sorrisu del c.....


e cchi de'

:-)!


guarda sul blog

Le foto saranno pubblicate. ma se non hai tenienza puoi guardare sul blog http://aiellonelpallone.blogspot.com/2007/09/laiello-calabro-sconfitto-per-4-reti.html - ciao


e cchi de'

mi dispiace ma vi devo bacchettare stiamo andando sempre peggio...nemmeno le foto della squadra nell'articolo e cchi dè!!!


e ki kazzu ni sacciu

forza aiello!!!

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google