AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

1.37

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Quinta partita di ritorno: Aiello Vs Rovito 3 - 0

L'Aiello batte il Rovito per 3 a zero

Aiello Calabro Vs Rovito 3 - 0
Prima categoria, girone B
10 febbraio ’08, ore 15.00

FORMAZIONI
AIELLO CALABRO: Carino, Rizzo, Vaccaro, Miceli, Medaglia, Massali, Coccimiglio, Mariani (37° st Muti), Sansone (35° st Magnone), Guido (26° st Rossi), Guzzo.
In panchina: Lo Nero, Lepore, Rossi, Muti, Magnone, Mazzotta, Bazzarelli.
Allenatore: Rizzo

ROVITO: Granata, Calabria, Raguso, De Rose (1° st Cosenza), Fucile V., Frazzetto, Viviani (37° st Chiappetta A.), Fucile M., De Simone, De Luca, Salerno (7° st Policicchio).
In panchina: Zunico, Policicchio, Chiappetta A., Alfano, Crocco, Chiappetta F., Cosenza.
Allenatore: Corbo.

NOTE
Ammoniti: Carino e Rizzo per l’Aiello; Frazzetto per il Rovito.

Marcatori: 17° pt Miceli (A) su rigore; 45° pt Sansone (A); 34° st Coccimiglio (A).

Arbitro: Barilà di Taurianova

AIELLO CALABRO – Partita facile per i padroni di casa che si aggiudicano per tre reti a zero i tre punti in palio.
La formazione rossoblù, che sotto la guida tecnica di mister Rizzo, gara dopo gara, sta migliorando gioco e prestazioni, inizia subito all’attacco e già al secondo minuto va vicino alla rete con Guzzo. Replica De Rose per il Rovito che si fa pericoloso davanti alla porta difesa da Carino. Il vantaggio per l’Aiello però arriva presto. È il 17°, ciak si gira, azione grintosa di Guido, Coccimiglio e Guzzo che in area creano scompiglio costringendo al fallo da penalty la difesa avversaria. Miceli sicuro insacca. Per il Rovito, ci pensa De Rose a intimorire, in un paio di occasioni, il portiere aiellese. Ma i locali giocano meglio e sul finire del tempo raddoppiano il bottino grazie ad un diagonale di Sansone, ben servito da Miceli.
Nella ripresa, che va avanti a ritmo più lento per buona mezz’ora, si registrano solo un paio di punizioni per l’Aiello e una buona opportunità di accorciare le distanze per Luca Cosenza che obbliga il numero uno rossoblù a deviare in angolo. Al 34°, terza rete per la squadra ospitante con conclusione finale di Capitan Coccimiglio che mette a frutto un bell’assist di Sansone. Brividi nel finale con una respinta a pugno di Carino su calcio di De Luca ed una gran parata di Granata su potente e angolato tiro al volo di Miceli.

secondo logica l’Aiello di mister Rizzo, cavallo di ritorno sulla panchina tirrenica. Il Rende ha confezionato una buona gara pregevole sia sotto il profilo tattico dove la mano del mister è ben visibile e sia sotto l’aspetto agonistico faccia viva e ben visibile e apprezzata dai tifosi che domenica dopo domenica non smettono di sostenere la squadra con colore, partecipazione ed affetto. Il Rende battezza il nuovo anno con un tris che marca il confronto a distanza con l’organizzato Zumpano. Un plauso anche alla formazione tirrenica scesa in campo senza timori reverenziali e capace di insidiare più volta i tre pali difesi dall’ottimo Scorzo.

Di seguito i link per:

- Calendario delle partite
- Classifica

Redazione Sportiva
10/02/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

15 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

15 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

E' COME DICEVO.. ROSSI PIANO PIANO STA RIENTRANDO NEI PIANI DI MISTER RIZZO. PENSO CHE SE LO FARA' GIOCARE SPESSO POTRA' FARE UN OTTIMO FINE CAMPIONATO.. FORZA AIELLO E UN SALUTO A GIANNI MANCINI..


finalmente aria di gruppo continuate cosiì


mister rizzo e mariani un saluto e un abbraccio


ultras liberi

FORZA COSENZA


grande micio un saluto da genova.......ultras samp sezione sestri ponente......


SICURAMENTE IL CAPITANO NON è PIU QUELLO DI UNA VOLTA. SE GIOCA O NON GIOCA è UGUALE. PER QUANTO RIGUARDA DANIELE ROSSI SICURAMENTE TUTTE QUESTE PANCHINE NON GLI HANNO FATTO BENE. POTRA' FAR VEDERE TUTTO IL SUO VALORE SOLO SE IL MISTER LO FARA' GIOCARE. UN SALUTO A GIANNI MANCINI E A TUTTO IL POPOLO AIELLESE. FORZA AIELLO


ma k dite il capitano è l'unico che mette il cuore sul campo.........vai capità continua cosi


per tifoso accanito

Sul capitano hai ragione.....Non è più quello di una volta.Chissà che le è preso.


tifoso accanito

ah ah se dovevamo stare speranza a rossi stavamo freschi! sandro guido in campo è un leone,i mitici in campo sono lui, giacomo mariano, nicola rizzo e sansone! sono loro che fanno la differenza... il capitano delude...sembra uno zombi in campo... apparte il gol(fattore c) non ha fatto niente, sempre in ritardo sul pallone e non coordinato... coccimiglio SVEGLIA!!! Forza aiello, devi vincere x noi... x tutti quelli che vengono sempre alle partite e TIFANO X TE CON CUORE e PASSIONE... forza aiello sempre...


x baila morena

abbiamo vinto la partita xkè rossi e entrtato al 85'... meno male ke nn e entrato prima.... cmq FORZA AIELLO...


baila morena.....

MENO MALE CHE NELLA PARTITA CONTRO IL ROVITO E' ENTRATO ROSSI ALTRIMENTI PERDEVAMO LA PARTITA.. CIAO A TUTTI


grazie marco, salutami i tuoi e cristian a presto


SIETE TROPPO FORTI FORZA RAGAZZI VI VOGLIAMO COSI'!!!!!


Saluti a Gianni M.

Saluti a Gianni Mancini dal fratello di Cristian Scarcelli.


bravo aiello!!!!! ma perchè (salvo errore) non si vede più la classifica

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google