AielloCalabro.Net

CreditsPrivacy

3.04

Lunedì

25/11/2024

 
Traduci English Français Español Deutsch Portuguese
 
Sei in /Notiziario/Archivio/Archivio Sport/Campionato di prima categoria 2007-08/Dodicesima gara ritorno: Aiello Vs Zumpano 0 - 5

Pokerissimo dello Zumpano sull'Aiello

AIELLO CALABRO Vs ZUMPANO 0 - 5
I CATEGORIA GIRONE B
12° GARA DI RITORNO 06.04.08

Formazioni
AIELLO CALABRO: Malfi, Rizzo, Magnone (11° st Muti), Mariani, Medaglia, Massali, Coccimiglio, Miceli, Mazza, Rossi, Lepore (31° st Guzzo).
In panchina: Lonero, Muti, Guzzo, Ianni Lucio.
Allenatore: Rizzo

ZUMPANO: Longo, Greco, Lioi (14° st Chiappetta), Palmieri, De Bartolo, Del Campo, Marano PF (33° st Scarlato), Miraglia, Esposito, Ricchio (25° st Marano), Pellicori.
In panchina: Mancuso, Rizzo, Scarlato, Marano PL, Chiappetta, Aita, Bruni.
Allenatore: Sarpa

ARBITRO: Ribotti di Reggio Calabria

MARCATORI: 9° pt Lioi, 15° pt Ricchio, 21° pt Palmieri, 20° st Esposito (R), 28° st Pellicori.

NOTE: gara tranquilla, né ammoniti, né espulsi.

di Bruno Pino (Fonte: Il Quotidiano della Calabria di lunedì 7 aprile 2008)

AIELLO CALABRO – Tre reti nei primi venti minuti per lo Zumpano, che alla fine vincerà la gara con l’Aiello Calabro per cinque gol a zero, la dicono lunga sulla superiorità della compagine ospite, seconda in classifica generale alle spalle del Rende.
L’Aiello, nonostante la buona volontà e l’impegno, nulla ha potuto per arginare le incursioni dei ragazzi di Sarpa. Una sconfitta casalinga, quella dei rossoblù, sulla quale tanto ha influito l’assenza di diversi giocatori. Come quella del portiere titolare Carino, di Sandro Guido a centrocampo, convalescente per il brutto incidente di domenica scorsa a Lametia e, infine, del bomber Ottorino Mazzotta.
La gara, già dalle primissime battute, arride ai corsari dello Zumpano. Al nono è Lioi che apre le marcature con un tiro dalla destra che sorprende l’esordiente Malfi. Sei minuti più tardi raddoppia Ricchio di testa. A firmare la terza rete, al 21°, è Palmieri con un bolide dalla trequarti. Per l’Aiello solo qualche timido tentativo con Mazza al 22° e al 37°.

Il secondo tempo non è migliore per i padroni di casa. Lo Zumpano ha altre occasioni propizie ancora con Lioi e Marano che al 19° st si procura un rigore che Esposito con tranquillità mette alle spalle di Malfi. Infine, sotto una pioggerellina che fa scappare gran parte del pubblico, quinta segnatura al 28° st di Pellicori che mette fine alle ostilità.
Bruno Pino
07/04/2008
 |  Bookmark and Share
 |  Ascolta con webReader

11 commenti.

Per inserire un commento è necessario accedere al sito.

Accedi
Nome utente
Password
 
 
Registrati | Recupera dati

11 commenti.
Il più recentein cima. Inverti ordine di visualizzazione

Jordan Aufugum - Aiello Calabro 2 - 3, le reti sono state segnate da Rossi al 10° p.t., da Miceli al 28° s.t., e da Mazzotta al 41° s.t., adesso ci serve una vittoria la prossima domenica al campo sportivo "Macchia", anche perché sarà l'ultima partita casalinga. FORZA AIELLO CALABRO PER SEMPRE!!!!!!!!


aiello - jordan 3-2 reti di rossi - miceli - mazzotta


Cosa ha fatto l'Aiello oggi?


delusoda salvo

ognuno che gioca nell'aiello ha i propi pensieri ci sono pure padri di famiglia ke forse sono meno spensierati di lui eppure ci mettono l'anima.. Lui si è davvero montato...... ci vuole una scuadra più operaia... non prime donne ke non servono


Semplicemente Io!!!

Sono d'accordo con voi ultimamente si è montato..è l'effetto dell'amore!!!!altrimenti sarebbe un'ottimo giocatore..no????che dite???non è cosi?!va bè saranno affari suoi però deve pensare che riveste un ruolo importante..


sono d'accorso

sono s'accordo ci sono altri più meritevoli che ci mettono il cuore.mi sa ke si è un pò montato


il migliore fuori il campo.. salvatore nn ha mai fatto una partita decente quest'anno.. se era il migliore aveva fatto come minimo 30 goal perchè i compagni lo mettono senpre in condizione di fare goal e lui puntualmente sbaglia un capitano deve trascinare nn mettere nei guai... e poi nella partita contro lo zumpano lo avete capito che nn è cazzzo suo..


..skerzo..

mettete la testa sottoterra cm gli struzzi! xD


Fans segreta!!!

c'è veramente poco da dire sulla partita...spariamo di rifarci la prossima volta...in bocca al lupo!!!!!!!viva sempre il capitano!!!!!!6 il migliore e pure il più bono!!!!!sei bellissimooooooooooooooo....una tua fans sfegatata......


ciao van basten la tua assenza si è fatta sentire..vedo che i tifosi hanno poca pazienza..(come tutti i tifosi del resto)..ma l'obbiettivo ad inizio hanno non era la salvezza? come siete in classifica? ciao un abbraccio e salutami il mister..


ARRIVEREMO A 11

SECONDO ME LA SOCIETA' AVRA' QUALCHE PROBLEMA A FINIRE IL CAMPIONATO, GIA STA PREGANDO I GIOCATORI DI ANDARE IN PANCHINA PER NUMERO, IO CREDO CHE LE ULTIME PARTITE NON ARRIVEREMO NEMMENO A 11. LAVORA MEGLIO SS AIELLO e D.S.

1

Avis 5x1000

Olivhere.com: the agrifood marketplace.


AielloCalabro.Net


Add to Google