L'Assessore ai rapporti con le Comunità aiellesi nel Mondo farà visita alla città di Sault Saint Marie, dove sabato 8 novembre parteciperà alla Festa delle Castagne (Chestnut Festa Dinner Dance) presso la Marconi Hall, organizzata dal Club Calabrese in occasione del 25° anniversario della fondazione.
.
110 commenti.
Per inserire un commento è necessario accedere al sito.
io alla casa
beati a vui cumu ve scialati a stu comune
io
ogni volta che apro il sito di Aiello e voglio essere al corrente mi vergogno perche' gira e rigira si mette sempre la negativita' davanti- Per questo argomento e questo assessore mi fa' ricordare che siamo ancora al tempo di CRISTOFORO COLOMCO PRIMA DI FARE LA TRAVERSATA. PER PIACERE NON INTERROMPETE QUELLO CHE NON SI CAPISCE TROPPO. DOPO TUTTO SONO DIGNITARI
io ma
e ca c'è mancanu e castagne. l'assassure è dovutu ieri e bidere si ladi su più sapurite.
Almenu ne portassi na rusella
ed io pago
questi soldi spesi per il canada non si potevano spendere per organizzare qualcosina ad aiello? questi assessori non fanno mai niente e poi se ne vanno a fare gite. Addirittura hanno fatto un'assessorato a posta per l'occasione. Che sperpero
1
Per legge tutte le spese vanno deliberate.
E' possibile esporre questa delibera in bacheca??
Giustamente come scriveva qualcuno: ma questa castagnata non la si poteva fare ad Aiello magari organizzando prima la raccolta con i turisti(????) e poi abbrustolirle alla piazza.
Far questo una Domenica mattina.
fifi
benissimo!
Vogliate publicare anche le note spese di questo evento
e mo ne esciutu natru?
ad aiello c'è un assessore ai rapporti con le comunità aiellesi nel mondo e chi è ?? ma forse non serviva più un assessorato alla cultura o al turismo,?
colombo
è uno scandalo, perchè non si è fatta ad aiello una cosa simile organizzato proprio da questo assessore, così invece di perdere tempo in canada organizzava una bella festa ad aiello, movimentando la situazione.
Ad aiello non si fa mai niente e si va a vedere quello che fanno gli altri in un altro continente.
evviva evviva
degli assessori non si sa mai niente perchè non fanno nulla, in poche parole non fanno gli assessori ma è una carica onorifica che gli permette difare le gitarelle.
Pensino a fare qualcosa per questo paese altrimenti in canada dovremmo andare tutti, a lavorare però?'
chi è questo assessore mi domando anche io?
1
Bella questa: un assessore che va a fare una castagnata in Canada? Questo è uno sperpero di denaro pubblico.
Per curiosità: chi è il fortunato, mettete il nome di questo solerto assessore